La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Valigia per Chicago

#31
Jndiana ha scritto:Grazie ragazze :D :D :D
Allora, per tutti gli aspetti burocratici ci ha già pensato la mia amica (partiamo con una coppia di amici nonchè nostri soci) quindi dal quel punto di vista sono a posto ;)

I lucchetti TSA corro a comprarli, grazie mille per il consiglio!!
Nel bagaglio a mano eviterò di portare liquidi, manderò tutti i miei amati e preziosi cosmetici in stiva... sperando che non perdano la valigia :( :twisted:

Per lo shopping siamo già lanciatissimi, infatti prevediamo di partire con le valigie il più vuote possibile :lol:

Abbiamo lo scalo a Philadelphia, mi ricorderò del vostro consiglio e... correremo! :mrgreen:

Il phon non l'avrei portato, ormai si trova davvero ovunque... ma la piastra è indispensabile 8) a casa abbiamo un adattatore per la presa, devo solo ricordarmi dove l'abbiamo messo!

Ora devo pensare a cosa mettere per il viaggio... non tanto esteticamente quanto come praticità e comodità visto che è lunghetto!
Quando siamo andati a Bali ero semplicemente in tuta e sneakers ma con questo freddo preferirei mettere gli stivali che altrimenti occupano troppo spazio in valigia... ma come ci resisto tutte quelle ore stivalata? :oops: :lol: Esclusi anche i jeans che stringono... un abitino con i leggins?

PS. quanto mi piacciono tutte queste paranoie pre-viaggio... se non me le facessi non mi sembrerebbe neanche di partire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti Chicago è bellissima!! io ci sono stata quest'estate e me ne sono innamorata. Mio marito spinge x tornare a febbraio che c'è una fiera ma io ho troppo paura del freddo.
Cmq x il viaggio io lo scorso novembre sono and a NY e ho trovato comodissimo leggins+vestito. Per gli stivali come qualsiasi scarpa io nei viaggi lunghi li ho sempre tolti e poi metto calza spessa (io in genere ho freddo in aereo) e ho delle ciabatte molto sottili da aereo che trovo comodissime.
purtroppo non tutte le compagnie aeree ti forniscono di calzine e cuffia x gli occhi.

Anche se farà freddo cerca di fare un giro con i battelli sul fiume che passa all'interno della città, e se puoi sali sulla John Hancock tower!!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"