La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SICILIA

#16
Non so, ti conviene chiamare, magari per due settimane ti fanno lo sconto.

Fuori San Vito non andrei: il paese e' tutto ZTL da meta' giugno a meta' settembre, non si puo' circolare e anche il parcheggio e' difficoltoso; chi ci e' stato soggiornando nei dintorni, dice che gia' alle 10 del mattino parcheggi 3km fuori paese. Ecco se devo fare una vacanza di mare, questo non farebbe per me.

Diverso se faccio una vacanza prevalentemente di gite, magari vado al mare solo un'oretta al tramonto, allora ok, nei dintorni ci sono bei posti anche se il mare e' molto meno bello (tranne nelle calette della riserva dello Zingaro, ma li non puoi nemmeno piantare la tenda).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: SICILIA

#17
ah ecco, vedi...
mi ricordo quando siamo stati in sardegna, sia a Villasimius che a Pula e poi andavamo a chia, che a giugno si trovava anche parcheggio ma già da luglio lo mettevano a pagamento tipo a 5 €/h :shock:
della ztl non sapevo, bene bene...
ok, quindi si potrebbe stare li a san vito e fare in giornata poi le gite che suggerivate prima...
OK!
allorami metto alla ricerca degli appartamenti e voli con noleggio auto più economici! :mrgreen:
ARIGRAZIE! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SICILIA

#18
verovero ha scritto:ah ecco, vedi...
mi ricordo quando siamo stati in sardegna, sia a Villasimius che a Pula e poi andavamo a chia, che a giugno si trovava anche parcheggio ma già da luglio lo mettevano a pagamento tipo a 5 €/h :shock:
della ztl non sapevo, bene bene...
ok, quindi si potrebbe stare li a san vito e fare in giornata poi le gite che suggerivate prima...
OK!
allorami metto alla ricerca degli appartamenti e voli con noleggio auto più economici! :mrgreen:
ARIGRAZIE! :D

Prego!!
tanto andiamo in Sardegna! :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: SICILIA

#19
verovero ha scritto:ok... ma devo riguardarmi meglio la piantina perchè avevo capito che era più comodo l'aeroporto di palermo... :?
comunque... AH AH !!!! allora la sardegna è più economica della Sicilia!

ok ho riguardato la piantina... :lol:

ma.. a 500-600 euro per de settimane non si trova nulla in zona? ecco, non pretendo magari di andare fronte mare... :?

perchè facendo sdue conti veloci:
600 casa + 300 volo + cene fuori, benzina, pranzi etc... direi che viene fuori un 2000 euro
no? :roll:
Prova a fare qualche ricerca, magari qualcosa di più economico la trovi, soprattutto con gli appartamentini privati.
Non ti consiglio di cercare alloggio fuori San Vito, il paese è proprio tutto sul mare e il bello è alzarsi e andare in spiaggia possibilmente a piedi :wink:
A fine giugno ancora a trovare parcheggio ci siamo, ma già nei fine settimana è complicato e ormai sono tutti a pagamento. L'ideale sarebbe trovare un alloggio con posto macchina!

Per i voli controlla spesso le offerte, io penso che con Ryanair se siete fortunati potrete spendere meno di 300 euro.
Immagine

Re: SICILIA

#21
Federinik ha scritto: Diverso se faccio una vacanza prevalentemente di gite, magari vado al mare solo un'oretta al tramonto, allora ok, nei dintorni ci sono bei posti anche se il mare e' molto meno bello (tranne nelle calette della riserva dello Zingaro, ma li non puoi nemmeno piantare la tenda).
non per niente è una riserva naturale 8)
Ma gli ombrelloni si possono portare!
scherzi a parte, allo Zingaro consiglio vivamente di andare in un giorno feriale.
Immagine

Re: SICILIA

#23
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:ah ecco, vedi...
mi ricordo quando siamo stati in sardegna, sia a Villasimius che a Pula e poi andavamo a chia, che a giugno si trovava anche parcheggio ma già da luglio lo mettevano a pagamento tipo a 5 €/h :shock:
della ztl non sapevo, bene bene...
ok, quindi si potrebbe stare li a san vito e fare in giornata poi le gite che suggerivate prima...
OK!
allorami metto alla ricerca degli appartamenti e voli con noleggio auto più economici! :mrgreen:
ARIGRAZIE! :D

Prego!!
tanto andiamo in Sardegna! :mrgreen: :mrgreen:
Ale io in Sardegna non sono mai stata, e sono anche di parte ok 8) , ma posso assicurarti che qui abbiamo un mare strepitoso :wink: E l'ha detto anche una mia amica sarda che è stata qui l'anno scorso!!

questo ad esempio è il mare della mia città, Marsala
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di nancy77 il 09/11/11 16:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Re: SICILIA

#24
nancy77 ha scritto: Ale io in Sardegna non sono mai stata, e sono anche di parte ok 8) , ma posso assicurarti che qui abbiamo un mare strepitoso :wink: E l'ha detto anche una mia amica sarda che è stata qui l'anno scorso!!

questo ad esempio è il mare della mia città, Marsala
Immagine


Uploaded with ImageShack

No, ma io lo so che è bella!
Ho una collega siciliana e ogni estate mi fa vedere le foto, lei ci va in agosto quindi c'è la qualunque, ma so per certo che ci sono tante cose belle da vedere!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: SICILIA

#27
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:ah ecco, vedi...
mi ricordo quando siamo stati in sardegna, sia a Villasimius che a Pula e poi andavamo a chia, che a giugno si trovava anche parcheggio ma già da luglio lo mettevano a pagamento tipo a 5 €/h :shock:
della ztl non sapevo, bene bene...
ok, quindi si potrebbe stare li a san vito e fare in giornata poi le gite che suggerivate prima...
OK!
allorami metto alla ricerca degli appartamenti e voli con noleggio auto più economici! :mrgreen:
ARIGRAZIE! :D

Prego!!
tanto andiamo in Sardegna! :mrgreen: :mrgreen:
Guarda che san Vito e' bello veramente, il piu' bello che ho visto, senza nulla togliere ad altre spiagge (ecco Chia era orrida quando ci sono andata io, sara' stata una questione di correnti, non so, magari era un brutto periodo, ma non ci siamo fermati manco 10'... Tuerredda era molto meglio. Ma San Vito e' ancora meglio).
Il grosso vantaggio della Sicilia rispetto alla Sardegna e' che quando ci si scoccia di stare in spiaggia c'e' un'infinita' di cose da vedere, mentre in Sardegna... uhm... posso andare in un'altra spiaggia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: SICILIA

#28
nancy77 ha scritto:
verovero ha scritto:nancy, wow!!! 8)

Ale, e allora perchè non ci vuoi andare??? :evil:
sentiamo, son curiosa anch'io 8) :lol: :lol:

Allora, io non sono molto in ordine di testa, quindi per me andare in Sardegna sarabbe andare "sul sicuro" conosco le spiaggie, la casa che di solito prendiamo in affitto, i posti, la nave, la strada.....tutto qui....è come quando dico che non voglio andare in America perchè non conosco la lingua.....son strano lo so 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!