La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vacanze o Palestra?

#1
Non so decidermi. Ho iniziato a fare una prova di un mese gratis in palestra e mi piace molto, ma l'abbonamento solo palestra (sala pesi + corsi vari) costa un botto, 660 annui oppure c'è l'abbonamento 54 ingressi 380 euro, e diciamo che andando 2 volte a settimana non sarebbero sufficienti.

Allo stesso tempo ho tanta voglia di andare in vacanza quest'anno, ma se vado in palestra non so se riusciremmo a permetterci altri 800 euro così come se nulla fosse.. Diciamo anche che il marito non è che muore dalla voglia di andarci...

Voi cosa fareste?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Vacanze o Palestra?

#2
Vacanze!! :lol:

Arianh non ti far fregare dagli abbonamenti annuali in palestra...e' statisticamente provato che al 3 mese la maggiorparte degli iscritti abbandoni!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Vacanze o Palestra?

#3
Io vado in palestra da Ottobre a Maggio.. in estate lascio...la quota è 40 euro al mese..di solito ne pago 3 alla volta= 90 euro...

questo x sottolineare le differenze tariffarie! :?

tornando alla tua questione...bhè se la voglia è poca lasciate perdere...meglio una vacanza :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Vacanze o Palestra?

#4
la voglia c'è e sinceramente anche tanta, sarà che è l'inizio, sarà che voglio perdere sti chiletti, ma mi piace proprio!

Anche io avrei intenzione di andare fino a maggio, nel caso facessi l'abbonamento con 54 ingressi, così sospendo e posso riprendere in ottobre.

Però ho anche paura, come dice bubu, che dopo il 3 mese mi stufo e ho buttato soldi e vacanza del wc!

Certo che posti di vacanza sotto gli 800 euro non esistono!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Vacanze o Palestra?

#6
Uh no bubu....ma che consigli dai! :D :?

Anch io mi stufo...ma cerco di essere costante perchè se mi fermo per un periodo troppo lungo non comincio più! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Vacanze o Palestra?

#11
Mah Ari, io andrei di vacanza!! In fondo qualche esercizio o un po' di corsa li puoi fare ancha a casa tua aggratis senza spendere un centesimo.
E poi hai anche la wii fit, no? Fai per conto tuo corsa e addominali e per le cose più aerobiche ti affidi alla wii (o prendi un paio di cd di aerobica ecc, ogni tanto li allegano anche a qualche rivista o ai cereali tipo fitness).
So che poi la motivazione a fare esercizio cala essendo in casa, ma con un po' di buona volontà puoi farcela!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Vacanze o Palestra?

#12
Betty, la fai facile te! dimentichi una certa personcoina che sguazza per casa e che rende impossibile ogni semplice attività!
Mi ritrovavo sempre a fare la cyclette alle 11 di sera ( e la voglia è meno zero)!
Sinceramente sono propensa a fare almeno quello da 54 ingressi che utilizzerei magari anche nel prossimo autunno, un pò perché oggi mi hanno detto che sono dimagrita :D

Ora sto cercando una meta per le vacanze senza svenarci!!! stavo guardando un appartamento in un agriturismo in toscana, così una volta per tutte posso visitare firenze!
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine