La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vacanze 2012

#1006
vai Kia, non farci fare brutta figura...sbattili al muro! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Vacanze 2012

#1007
Sil70 ha scritto:vai Kia, non farci fare brutta figura...sbattili al muro! :mrgreen:
Ahahah un sigùr che brutta idea che vi siete fatte di me! Non potrei MAI!
Ultima modifica di Kia85 il 23/02/13 13:28, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#1008
Concludo le vacanze 2012 e inauguro le vacanze 2013:) sarò in Cambogia per 17 giorni, al caldo, fra natura, gente e poi gli ultimi giorni al mare!! :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Vacanze 2012

#1009
Se trovo una compagna di viaggio, a marzo/aprile vorrei volare in una città europea.
Permanenza una sola notte, che col minore a casa è già tanto.
Escluse Londra, Parigi, Vienna, Berlino... cosa è fattibile in così poco?
Amsterdan no, vorrei godermela.

Pensavo a Lisbona (ma già 2 ore e mezza di volo :roll: ), Madrid o Praga. Quale?
- Aspettando Godot -

Re: Vacanze 2012

#1010
devi valutare anche la comoditàdei voli :roll: se parti alla mattina e ritorni alla sera del giorno dopo è meglio
da cnsiderare la vicinanza dell' aeroporto :roll:
praga si gira bene . potresti cercare un hotel vicino al ponte carlo :roll:

Re: Vacanze 2012

#1011
Cla' ha scritto:Se trovo una compagna di viaggio, a marzo/aprile vorrei volare in una città europea.
Permanenza una sola notte, che col minore a casa è già tanto.
Escluse Londra, Parigi, Vienna, Berlino... cosa è fattibile in così poco?
Amsterdan no, vorrei godermela.

Pensavo a Lisbona (ma già 2 ore e mezza di volo :roll: ), Madrid o Praga. Quale?
Io direi Praga...il centro e' abbastanza raccolto, poco dispersiva, ideale per il poco tempo che hai a disposizione :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Vacanze 2012

#1012
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Se trovo una compagna di viaggio, a marzo/aprile vorrei volare in una città europea.
Permanenza una sola notte, che col minore a casa è già tanto.
Escluse Londra, Parigi, Vienna, Berlino... cosa è fattibile in così poco?
Amsterdan no, vorrei godermela.

Pensavo a Lisbona (ma già 2 ore e mezza di volo :roll: ), Madrid o Praga. Quale?
Io direi Praga...il centro e' abbastanza raccolto, poco dispersiva, ideale per il poco tempo che hai a disposizione :wink:
Concordo, noi abbiamo fatto un minitour (quello dei ragazzi con l'ombrello giallo) partendo alle 11 dall'orologio, un paio d'ore in giro per il centro e poi passeggiata al castello, e via! A me è piaciuta un sacco, una delle mie preferite in assoluto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#1014
petra18 ha scritto:kia , come funzionano quei tour ? non mi ero fidata :roll:
Quello che ho fatto io, in inglese, funziona semplicemente così: sono studenti universitari che vivono lì, il tour è gratuito e non è la classica guida turistica (che io odio perchè mi annoioooooooooooo), ti raccontano la città e i monumenti soprattutto per aneddoti curiosi, poi alla fine del giro (un paio d'ore) se vuoi fa un'offerta libera, altrimenti arrivederci e grazie. :wink:

Io ho beccato un ragazzo simpatico e gli ho dato volentieri la mancia, tra l'altro girare in mezzo al goticume con questo tizio troppo con la faccia da vampiro e che si chiamava pure Kullen mi ha fatto scopisciare a più riprese! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Vacanze 2012

#1015
Kia85 ha scritto:
petra18 ha scritto:kia , come funzionano quei tour ? non mi ero fidata :roll:
Quello che ho fatto io, in inglese, funziona semplicemente così: sono studenti universitari che vivono lì, il tour è gratuito e non è la classica guida turistica (che io odio perchè mi annoioooooooooooo), ti raccontano la città e i monumenti soprattutto per aneddoti curiosi, poi alla fine del giro (un paio d'ore) se vuoi fa un'offerta libera, altrimenti arrivederci e grazie. :wink:
ah, ok. ho capito . :wink: avevo fatto un tour simile a dublino ma ... mi era risultato di difficile comprensione :oops: e c'era gente già ubriaca :|

Re: Vacanze 2012

#1016
petra18 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
petra18 ha scritto:kia , come funzionano quei tour ? non mi ero fidata :roll:
Quello che ho fatto io, in inglese, funziona semplicemente così: sono studenti universitari che vivono lì, il tour è gratuito e non è la classica guida turistica (che io odio perchè mi annoioooooooooooo), ti raccontano la città e i monumenti soprattutto per aneddoti curiosi, poi alla fine del giro (un paio d'ore) se vuoi fa un'offerta libera, altrimenti arrivederci e grazie. :wink:
ah, ok. ho capito . :wink: avevo fatto un tour simile a dublino ma ... mi era risultato di difficile comprensione :oops: e c'era gente già ubriaca :|
va beh, ma non fa testo, a dublino fanno colazione con la guinness!
Se troviamo un offerta ci andiamo pure noi a praga per il ponte del 25 aprile, se non troviamo niente che ci soddisfi andiamo al risparmio con il weekend toscano facendo base dalla mia amica che abita a Lucca ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.