La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#601
rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
Può sempre tornare utile. :mrgreen: :lol:

io avrei la tentazione di stampare il grafico e metetrlo fuori la porta. peccato che non lo capirebbero :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#602
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
Può sempre tornare utile. :mrgreen: :lol:

io avrei la tentazione di stampare il grafico e metetrlo fuori la porta. peccato che non lo capirebbero :mrgreen:
infatti son mica stupidi per niente! :mrgreen:

BASTA PIOGGIAAAAAAA :evil:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#603
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Pensa che io me lo sono salvato.
Può sempre tornare utile. :mrgreen: :lol:

io avrei la tentazione di stampare il grafico e metetrlo fuori la porta. peccato che non lo capirebbero :mrgreen:
infatti son mica stupidi per niente! :mrgreen:

BASTA PIOGGIAAAAAAA :evil:

eccerto
però non capirebbero nemmeno che sono stupidi, quello è il bello (o il brutto, ora che ci penso....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#605
Miremiry ha scritto::o mi ero persa anche io questa lectio magistralis....
e sono riuscita a leggerla tutta!! :mrgreen:

ma ciaooooooooooooooooo mire
la smettiamo di inquinare il topic di cielo?!
su, andiamo a far danni altrove.... :wink:






mire, ci raggiungi? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=255
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#612
ragazze è un po' che non mi collegavo,

chiedo venia, sì, ho in effetti titubato molto...

vedo che siete sempre carissime, 13 sei la solita mito!!! annsca, bello ritrovare anche te.
innanzitutto, con un ritardo di più di 6 mesi ricambio gli auguri di "buon anno" e ringrazio (che vergogna!!!)

per il resto, ho vissuto per un bel po' a roma (si parte da lì ormai per il lungo raggio), la mia casetta sta sempre là in provincia di milano, sempre bellissima, sempre curatissima e sempre pochissimo (quasi nulla) vissuta.

e sto entrando in crisi, perchè sebbene consideri la mia casetta perfetta e studiatissima al millimetro in base alle mie esigenze, dopo esser tornato a vivere in una metropoli... immaginate un po' cosa mi sta passando per la mente di fare...

cmq ora mi faccio un giretto nel forum a curiosare un po' tra gli argomenti.

un bacio a tutte voi ragazze e mi piacerebbe tanto sapere come invece si sono evolute le vostre case...

bye bye
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#613
cieloazzurro ha scritto:ragazze è un po' che non mi collegavo,

chiedo venia, sì, ho in effetti titubato molto...

vedo che siete sempre carissime, 13 sei la solita mito!!! annsca, bello ritrovare anche te.
innanzitutto, con un ritardo di più di 6 mesi ricambio gli auguri di "buon anno" e ringrazio (che vergogna!!!)

per il resto, ho vissuto per un bel po' a roma (si parte da lì ormai per il lungo raggio), la mia casetta sta sempre là in provincia di milano, sempre bellissima, sempre curatissima e sempre pochissimo (quasi nulla) vissuta.

e sto entrando in crisi, perchè sebbene consideri la mia casetta perfetta e studiatissima al millimetro in base alle mie esigenze, dopo esser tornato a vivere in una metropoli...
immaginate un po' cosa mi sta passando per la mente di fare...
cmq ora mi faccio un giretto nel forum a curiosare un po' tra gli argomenti.

un bacio a tutte voi ragazze e mi piacerebbe tanto sapere come invece si sono evolute le vostre case...

bye bye
bentornato Cielo :D

finora non ho mai chiesto pw a nessuno, ma non e' che sia lo scopo della mia vita essere sempre e comunque coerente :D
per cui, hai il discutibile onore :mrgreen: di essere il primo a cui

chiedo ufficialmente la PW


......del nuovo quartierino :mrgreen: che ti accingi ad allestire nella capitale :D

:D :D :D
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

#614
ciao cielo, e ben trovato!!!!
ora, dopo i saluti di rito, passi anche a me la pw della nuova casa??? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani