La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#46
bella casa! luminosa e dai colori rilassanti.
Mi piacciono molto gli accessori del bagno della camera matrimoniale: ti ricordi marca e modello?
Grazie mille per l'accesso libero.
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#47
Lory complimenti, la casa è bellissima! Devo dire che si capisce al volo che non è in Italia...lo "stile" esterno che mi piace moltissimo qui da noi (anche se io vivo vicino alla svizzera) va di moda lo stile un po' più rustico :?
Domanda: di che marca è il divano? misure?
Posso chiederti se riesci a postare una piantina? vorrei avere un'idea della dimensione dei locali, sopratutto delle stanze delle bimbe!
Grazie!

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#48
WoW!!! ...che casa meravigliosa!!!! :shock:
Bellissima! Molto spaziosa, raffinata e originale! Mi piace tutto! Complimenti!!
Molto belli i cavi in acciaio per le scala, molto moderni e di design e sostituiscono alla perfezione e con eleganza la classica ringhiera che si vede ormai ovunque!!! molto belle le sospensioni sul tavolo nel living...beh, hai utilizzato i colori che piacciono a me, chiari, moderni ma caldi ed accoglienti! Bravi!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#49
Ciao, innanzitutto complimenti per la casa...è chiaro che l'avete studiata nei minimi dettagli :wink: Anche io sto ristrutturando casa e ho molte cose da scegliere, tra cui i bagni! E devo dire che mi ha molto colpito la vasca in camera che hai tu, perché io sto cercando una vasca cosi' per il bagno di casa mia. Ti dispiace darmi qualche informazione? marca, modello, dimensioni e se vuoi il prezzo...Io ho bisogno di una vasca 70x170 o poco più, anche se dalla foto immagino che la tua sia più grande! Sai se la fanno anche della dimensione che serve a me? Tra l'altro ho scelto un rivestimento vasca simile al tuo :D il mio è tagina...non ricordo il modello.
Ti sarei grata se tu potessi darmi le informazioni che mi servono, grazie

Re: Album casetta finita! Accesso libero

#50
Ciao, grazie! E della duravit, modello Paiova, 180x140 non so se fanno altre dimensioni, comunque e triangolare e al vivo molto bella, comunque devi informarti sulle eventuali altre misure, la mia iato con idromassaggio credo costi sui 4000 euro ma non sono sicura io l,ho avuta molto scontata perché una mia parente lavora nel negozio :D ciao ciao