La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
fujico79 ha scritto:Caspiterina :shock:
E' proprio bella... ed è proprio di mio gusto! Davvero complimenti!!
Spero che tu metta il parapetto alla scala, così pare molto pericolosa, anche se molto + bella senza!
Proprio bravo bertok!!
ciao
grazie,
niente parapetto, solo un passamano contro il muro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1157
we tok ho appena visto la casa.......


ODDIO LA VOGLIO IOOOOOOOOO
hai l' antifurto? no perchè potrei venire e portartela via tuttta intera... :lol: :lol:

le scale sono bellissime, sono il mio sogno, e così aperte sono fantastiche!!! la cucina, mi lascia perplesso: le porte sono fantastiche ma quel frigo lì sembra un daewoo in offerta alla Side!!! (ammesso che esista ancora! :lol: ) le camere sono bellissime, ma il bagno minimal mi lascia perplesso, nel senso che il divario tra parete e pavimento è troppo forte, ma come ti ho già detto MI CI TRASFERIREI SUBITO!!! (p.s. hai bisogno di un domestico?!!? non sono filippino ma friulano :D ) complimenti complimenti complimenti, non vedo l' ora di vedere come l' arrederai!!!
che dire: bella bella bella... prenderò sicuramente qualche spunto per la mia ristrutturazione!!! :wink:

#1158
Sono quasi svenuta...è la casa dei miei sogni!!! (e tale resterà per sempre :cry: )
Non so nemmeno da cosa partire per i complimenti, eccezionale in tutto!Le porte! Il bagno grigio! I lavabi!La scala stratosferica!L'esterno!Il giardino!La cucina!L'uomo Vitruviano!Mi inchino al buon gusto!
COMPLIMENTONI( e un pochino di invidia vahhh!!)

#1159
gabri997 ha scritto:we tok ho appena visto la casa.......


ODDIO LA VOGLIO IOOOOOOOOO
hai l' antifurto? no perchè potrei venire e portartela via tuttta intera... :lol: :lol:

le scale sono bellissime, sono il mio sogno, e così aperte sono fantastiche!!! la cucina, mi lascia perplesso: le porte sono fantastiche ma quel frigo lì sembra un daewoo in offerta alla Side!!! (ammesso che esista ancora! :lol: ) le camere sono bellissime, ma il bagno minimal mi lascia perplesso, nel senso che il divario tra parete e pavimento è troppo forte, ma come ti ho già detto MI CI TRASFERIREI SUBITO!!! (p.s. hai bisogno di un domestico?!!? non sono filippino ma friulano :D ) complimenti complimenti complimenti, non vedo l' ora di vedere come l' arrederai!!!
che dire: bella bella bella... prenderò sicuramente qualche spunto per la mia ristrutturazione!!! :wink:
nell'ordine devi fare prima i conti con: cani, antifurto, moglie, e me! :wink:

E non parlarmi del frigo...non vale un acca! :?
Mia moglie vorrebbe una coppia di persone che in casa facciano tutto, compreso il cibo, ma avrei paura a tenere un friulano. Se non altro per la cantina di vini! :lol: :lol:
Non copiare troppo mi raccomando! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1160
Bambola ha scritto:Sono quasi svenuta...è la casa dei miei sogni!!! (e tale resterà per sempre :cry: )
Non so nemmeno da cosa partire per i complimenti, eccezionale in tutto!Le porte! Il bagno grigio! I lavabi!La scala stratosferica!L'esterno!Il giardino!La cucina!L'uomo Vitruviano!Mi inchino al buon gusto!
COMPLIMENTONI( e un pochino di invidia vahhh!!)
grazie!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1161
posso guardare? le vostre case sono bellisssime. E io mi sento piccola piccola. Come farò mai ad avere una casa così anch'io?

#1162
Beh, avevi ragione, di novità ce ne sono poche, ma vale sempre la pena!
Quando ho visto il divano sono rimasta così :shock:
Ho pensato: Bertok a furia di pettinare l'erba con il gel ha respirato le esalazioni del prodotto e l'abbiamo perso.
Poi, invece, ho letto che è provvisorio...fiuuuuuuuuu ( :arrow: sospiro di solievo)
Tok è ancora con noi! :wink:
Il mobile tv mi piace molto, una curiosità, ma è rivestito di resina come la parete oppure è in muratura?
Non sono riuscita a capire bene ma l'effetto omogeneo mi piace da matti!
E' sempre piacevole farti visita, alla prossima! :wink:

Album casa

#1163
Grazie Bertok, ormai l'hanno detto tutti ma non posso che unirmi agli altri dicendoti ancora una volta di più che... HAI UNA CASA BELLISSIMA!
Tra le molte cose, mi piace moltissimo la parete decorata in bianco e nero della camera da letto. Come hai fatto?
Il mosaico in acciaio del bagno minimalista è della Sicis?
Anch'io come te vorrei una doccia grande (186x80) e mi piacerebbe inserire un mosaico sulla parete più lunga e su una da 80 con un decoro in bianco e nero. Ho visto che la Sicis li ha (The Sheer Galss) anche se temo che costino un occhio!
Ciao!

#1164
bertok ha scritto: nell'ordine devi fare prima i conti con: cani, antifurto, moglie, e me! :wink:

E non parlarmi del frigo...non vale un acca! :?
Mia moglie vorrebbe una coppia di persone che in casa facciano tutto, compreso il cibo, ma avrei paura a tenere un friulano. Se non altro per la cantina di vini! :lol: :lol:
Non copiare troppo mi raccomando! :lol: :lol: :wink:
se vuoi la cantina te la rifornisco di vino, mica te la svuoto :twisted:

tranquillo... tanto la carta-carbone sul monitor non vvà... :lol: :lol: :lol:
però quella scala... :roll: mi tenta una cifra ma per inserirla dovrei demolire un' ala della casa....... ora che l' ho vista mi sa che ci devo pensare seriamente...

#1165
Ciao Bertok, il parquet è tutto della stessa essenza in tutta la casa?Che essenza è?Ciao e complimenti ancora

#1166
non è bella!!! di più!!! la parete grigia con quel graffito (perdona il termine) è meravigliosa. Ma con che materiale è stata realizzata?
Cmq Tranquillo! non si può copiare niente:wink: Tutto è al di fuori di qualsiasi portata immaginabile per me

#1167
Roberta79 ha scritto:Beh, avevi ragione, di novità ce ne sono poche, ma vale sempre la pena!
Quando ho visto il divano sono rimasta così :shock:
Ho pensato: Bertok a furia di pettinare l'erba con il gel ha respirato le esalazioni del prodotto e l'abbiamo perso.
Poi, invece, ho letto che è provvisorio...fiuuuuuuuuu ( :arrow: sospiro di solievo)
Tok è ancora con noi! :wink:
Il mobile tv mi piace molto, una curiosità, ma è rivestito di resina come la parete oppure è in muratura?
Non sono riuscita a capire bene ma l'effetto omogeneo mi piace da matti!
E' sempre piacevole farti visita, alla prossima! :wink:
e in legno grezzo, ancorato al muro e rivestito di resina.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1168
bertok ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Beh, avevi ragione, di novità ce ne sono poche, ma vale sempre la pena!
Quando ho visto il divano sono rimasta così :shock:
Ho pensato: Bertok a furia di pettinare l'erba con il gel ha respirato le esalazioni del prodotto e l'abbiamo perso.
Poi, invece, ho letto che è provvisorio...fiuuuuuuuuu ( :arrow: sospiro di solievo)
Tok è ancora con noi! :wink:
Il mobile tv mi piace molto, una curiosità, ma è rivestito di resina come la parete oppure è in muratura?
Non sono riuscita a capire bene ma l'effetto omogeneo mi piace da matti!
E' sempre piacevole farti visita, alla prossima! :wink:
e in legno grezzo, ancorato al muro e rivestito di resina.
Bellissima, veramente una chicca!

Re: Album casa

#1169
squaletta ha scritto:Grazie Bertok, ormai l'hanno detto tutti ma non posso che unirmi agli altri dicendoti ancora una volta di più che... HAI UNA CASA BELLISSIMA!
Tra le molte cose, mi piace moltissimo la parete decorata in bianco e nero della camera da letto. Come hai fatto?
Il mosaico in acciaio del bagno minimalista è della Sicis?
Anch'io come te vorrei una doccia grande (186x80) e mi piacerebbe inserire un mosaico sulla parete più lunga e su una da 80 con un decoro in bianco e nero. Ho visto che la Sicis li ha (The Sheer Galss) anche se temo che costino un occhio!
Ciao!
La parete è stata disegnata da decoratrici, del mosaico non ricordo la marca, mi spiace.
Per costare un occhio costavano; me lo ricordo bene, visto che sono rimasto con l'altro. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1170
ma non hai pensato di chiamare una rivista per farti fotografare la casa? è spettacolare