La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
:shock: :shock: :shock: Bellissima :shock: :shock: :shock:
Attendiamo gli aggiornamenti con ansia!
Volevo chiederti due cosette...le luci del corridoio di sera...fanno luce? Ti spiego io volevo dei faretti a terra per le scale che portano in mansarda...ma ho paura che facciano poca luce...e la scala è tra due muri..per ora..forse uno lo buttiamo giù...
Poi la tua terrazza...stupenda...ne hai una parte in muratura e il resto? Acciaio? :oops:

#947
Caspita... Se qualcuno mi avesse raccontato che a brescia c'è una casa del genere non ci avrei mai creduto....
Sembrerà una banalità, ma di bresciani così all'avanguardia secondo me ce ne sono veramente pochi...... Io per prima (ma forse solo perchè mi mnacano i soldi per esserlo.....!! :wink: )
Che dire..... é decisamente tutto fantastico, la parete della camera è la cosa che mi piace di più (tu dirai, con tutto quello che c'è proprio quella guardi? Ebbene si!)
Inutile dire che la scala è favolosa, che il parquet è da sogno e tutti i dettagli curatissimi... L'unica cosa che non farei così (avendone le capacità e possibilità) sono i bagni, sono troppo futuristici per i miei gusti, ma non nego che sono molto d'effetto. Un bell'effetto!
La parete esterna di pietra poi... stupenda!
E al contrario di quanto ho letto sopra, l'uomo vitruviano mi piace un sacco!
Che dire.... mi hai stupito ancora una volta, magari poi mi dirai a chi tisei rivolto per la ringhiera di acciaio, ne devo mettere una così anch'io e visto che siamo vicini....
Ora m i rimane la criosità di capire in quale zona della nostra brescia è questa meraviglia.... KISS
Immagine
Immagine

#948
bamboladolly ha scritto:Caspita... Se qualcuno mi avesse raccontato che a brescia c'è una casa del genere non ci avrei mai creduto....
Sembrerà una banalità, ma di bresciani così all'avanguardia secondo me ce ne sono veramente pochi...... Io per prima (ma forse solo perchè mi mnacano i soldi per esserlo.....!! :wink: )
Che dire..... é decisamente tutto fantastico, la parete della camera è la cosa che mi piace di più (tu dirai, con tutto quello che c'è proprio quella guardi? Ebbene si!)
Inutile dire che la scala è favolosa, che il parquet è da sogno e tutti i dettagli curatissimi... L'unica cosa che non farei così (avendone le capacità e possibilità) sono i bagni, sono troppo futuristici per i miei gusti, ma non nego che sono molto d'effetto. Un bell'effetto!
La parete esterna di pietra poi... stupenda!
E al contrario di quanto ho letto sopra, l'uomo vitruviano mi piace un sacco!
Che dire.... mi hai stupito ancora una volta, magari poi mi dirai a chi tisei rivolto per la ringhiera di acciaio, ne devo mettere una così anch'io e visto che siamo vicini....
Ora m i rimane la criosità di capire in quale zona della nostra brescia è questa meraviglia.... KISS
Grazie; i complimenti di una "gnara" fan sempre piacere. :wink:
La casa è sul Lago di G.
Per la ringhiera non c'è problema, quando vuoi ci sentiamo, e ti do l'indirizzo di questa officina. Costano un pò ma sono a dir poco eccezionali.
Con il ferro e l'acciaio fanno cose sbalorditive (ci sono loro composizioni su alcune riviste di arredamento :shock: ) sono seri e le rifiniture sono incredibili.
Posso affermare che è l'unica azienda a cui non ho contestato nulla!!
Sono venuti a prendere le misure, hanno preparato tutto in officina e montata perfettamente dopo nemmeno aver fatto una prova. :shock:
Se ti capitera di venire posso farti vedere i dettagli....resterai incantata, nulla di più perfetto..... :shock:
Sappi che al metro costava circa 800 euro (se non ricordo male), ora mi sa che è aumentata, il prezzo dell'acciaio e alle stelle! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#949
E che dire dei tuoi cagnolini...ti devo assolutamente fare una foto del mio cucciolone...
Complimenti bertok!
Ma allora per il passaggio con le car, hai messo giù quelle "mattonelle" sul prato...mmm carino...invece di pavimentare tutto hai tenuto il verde...
E' tutto meraviglioso!

#950
claire1 ha scritto:E che dire dei tuoi cagnolini...ti devo assolutamente fare una foto del mio cucciolone...
Complimenti bertok!
Ma allora per il passaggio con le car, hai messo giù quelle "mattonelle" sul prato...mmm carino...invece di pavimentare tutto hai tenuto il verde...
E' tutto meraviglioso!
se la memoria mi assiste (difficilissimo :lol: ) li vedi bene nelle prime pagine del topic sui nostri animali!

All'inizio ho il passagio in mattonelle (che mia moglie immancabilmente non centra), più avanti ho il prato armato, e devo dire funziona veramente molto bene.
Sono indeciso se mettere tutto prato armato.
Grazie dei complimenti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#951
bertok la casa è veramente notevole come ti ho già detto in passato, ma cos'è il "giardino armato?"

#952
Il prato armato, consiste in un irrobustimento del terreno mediante l'applicazione di una apposita rete in plastica (se la vuoi vedere la trovi con una ricerca su google).
In questo modo mantieni l'erba del prato e puoi transitare con l'auto senza aver paura di schiacciarla e di rendere quel prato una trincea di fango.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#954
asile2000 ha scritto:grande!
inoltre si presume che il prato non resti bello.
Con la dovuta manutenzione invece rimane bellissimo.
Il mio è addirittura più bello li! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#955
bellissima idea ma quanto può costare al mq? 100 euro? più la posa?

#956
...porte lilla, bagni futuristici, pareti con affreschi, panorama mozzafiato...mi avete incuriosita!!
posso avere anch'io la pw?
grazie
Immagine


Immagine

#957
asile2000 ha scritto:bellissima idea ma quanto può costare al mq? 100 euro? più la posa?
non ricordo più.
Ma tieni conto che nella manodopera deve essere compreso: scavo, ghiaione sabbia, ripristino del terreno semina e naturalmente il prato armato
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#958
ciao bertok...posso dare una sbirciatina? 8)

#959
Ciao Bertok, ma hai cambiato la pw??? :(

#960
Favola ha scritto:Ciao Bertok, ma hai cambiato la pw??? :(
si e da parecchio!
Datemi un mese e ci sarano veri aggiornamenti.
8) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/