La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
:shock: :shock: :shock:

Sono senza parole.... ma è bellissima!!!
Complimenti...

Posso chiederti che pittura hai dato sulla parete del salotto con il divano azzurro? Mi piace tantissimo ed è proprio la tonalità che vorrei fare io...

E quella del bagno con i due lavabi fatti su disegno?

Bellissima la scala... quella foto con la luce di sera è da copertina :P
E anche il gioco di luci è perfetto....

Ora capisco la scelta della password :wink: .... è proprio azzeccata!!!

P.S. L'unica cosa... se posso permettermi... :oops: nel vaso alto sul terrazzo quella pianta non ce la vedo molto... :lol:

#917
fede.2 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Sono senza parole.... ma è bellissima!!!
Complimenti...

Posso chiederti che pittura hai dato sulla parete del salotto con il divano azzurro? Mi piace tantissimo ed è proprio la tonalità che vorrei fare io...

E quella del bagno con i due lavabi fatti su disegno?

Bellissima la scala... quella foto con la luce di sera è da copertina :P
E anche il gioco di luci è perfetto....

Ora capisco la scelta della password :wink: .... è proprio azzeccata!!!

P.S. L'unica cosa... se posso permettermi... :oops: nel vaso alto sul terrazzo quella pianta non ce la vedo molto... :lol:
Quei due colori di cui parli sono grigio per la sala e sabbia per il bagno (che all'inizio era verde come quello di Steve), ma la particolarità è data dal materiale, perchè non è semplice pittura, bensì resina!

Non ti piace il bosso(lo so uno è striminzito)? Cosa ci vedresti??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#918
bertok ha scritto:Quei due colori di cui parli sono grigio per la sala e sabbia per il bagno (che all'inizio era verde come quello di Steve), ma la particolarità è data dal materiale, perchè non è semplice pittura, bensì resina!

Non ti piace il bosso(lo so uno è striminzito)? Cosa ci vedresti??
Mi piace molto il sabbia... e anche l'effetto della resina è bellissimo... dici che riesco a trovare qualche pittura che dia un effetto simile? (tranne quelle a calce perchè anche se bellissime sono troppo delicate)

Per quanto riguarda il bosso... non è il tipo di pianta che non va ma il gambo così lungo... essendo alto il vaso ci vedrei meglio qualcosa senza gambo... oppure che scende verso il basso... oppure un'orchidea con tutte le radici all'aria.

:P

#919
Eccccchecavolo !!!! :evil: :evil: Mi hai fatto aspettare mesi la password

( in attesa di maturare forumisticamente l'anzianità x esserne

degna !!!! :roll: ) ed ora che finalmente l'ho avuta che fai ? ? ? Me la

cambi sul più bello e nn posso più ammirare i nuovi sviluppi !?!?!?!?!?!

Non è possiile edddddai !!!!!! :cry: :cry: :cry:

#920
fede.2 ha scritto:
bertok ha scritto:Quei due colori di cui parli sono grigio per la sala e sabbia per il bagno (che all'inizio era verde come quello di Steve), ma la particolarità è data dal materiale, perchè non è semplice pittura, bensì resina!

Non ti piace il bosso(lo so uno è striminzito)? Cosa ci vedresti??
Mi piace molto il sabbia... e anche l'effetto della resina è bellissimo... dici che riesco a trovare qualche pittura che dia un effetto simile? (tranne quelle a calce perchè anche se bellissime sono troppo delicate)

Per quanto riguarda il bosso... non è il tipo di pianta che non va ma il gambo così lungo... essendo alto il vaso ci vedrei meglio qualcosa senza gambo... oppure che scende verso il basso... oppure un'orchidea con tutte le radici all'aria.

:P
Pitture non ne conosco.
Che da l'effetto è proprio il materiale molto "materico" di cui è formato la resina.
Chiedi in colorificio.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#921
bertok ha scritto:Pitture non ne conosco.
Che da l'effetto è proprio il materiale molto "materico" di cui è formato la resina.
Chiedi in colorificio.
Grazie lo stesso :wink:

chiederò a loro... ciao ciao

#922
Ciao Bertok... maronnnnnnn che casa!!! Complimenti per la particolarità, complimenti per gli spazi, complimenti per gli "effetti speciali", complimenti per il panorama, complimenti per l'estetica.... insomma hai davvero una bella casa!!!
Ma mi è venuta una curiosità... magari qualcun'altro te l'ha già chiesto... che lavoro fai? Qualcosa tipo architetto?
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#923
redmatte ha scritto:Ma mi è venuta una curiosità... magari qualcun'altro te l'ha già chiesto... che lavoro fai? Qualcosa tipo architetto?
Anch'io l'ho pensato :lol: :lol:
E' proprio studiata alla perfezione...

#924
redmatte ha scritto:Ciao Bertok... maronnnnnnn che casa!!! Complimenti per la particolarità, complimenti per gli spazi, complimenti per gli "effetti speciali", complimenti per il panorama, complimenti per l'estetica.... insomma hai davvero una bella casa!!!
Ma mi è venuta una curiosità... magari qualcun'altro te l'ha già chiesto... che lavoro fai? Qualcosa tipo architetto?
Grazie dei complimenti!
No no non sono architetto (magari) ma ne ho in casa due (uno mi ha aiutato nella disposizione dei locali e con lo studio della scala poi si è eclissato).
Però sono un amante del design, e questo mi ha portato ad esasperare (nemmeno troppo per la verita) lo studio di questa casa.
Inoltre sono un ossessivo di natura, quindi ogni particolare è stao studiato con attenzione.
Potrei descriverti tutta la storia, farti scoprire con che metodo ho elaborato questa casa, e farti vedere in opera tutte le idee, ma ci metterei una vita. Ti ne abbozzo solo che sono partito tenedo fede a questi treprincipi: geometrie, continuità, e scelta materiali.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#925
ossessivo per natura....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#926
bertok ha scritto:Però sono un amante del design, e questo mi ha portato ad esasperare (nemmeno troppo per la verita) lo studio di questa casa.
Inoltre sono un ossessivo di natura, quindi ogni particolare è stao studiato con attenzione.
Di che segno sei? Bilancia... 8)

#927
Perchè questa domanda? capisci di segni
fede.2 ha scritto:
bertok ha scritto:Però sono un amante del design, e questo mi ha portato ad esasperare (nemmeno troppo per la verita) lo studio di questa casa.
Inoltre sono un ossessivo di natura, quindi ogni particolare è stao studiato con attenzione.
Di che segno sei? Bilancia... 8)
No no, saggittario; mezzo uomo mezzo cavallo. :lol: :lol: :lol:

A parti invertite pero! :evil: :wink: :lol:


Perchè questa domanda, capisci di segni?

Si dammi...troppo ossessivo! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#928
ocio FEDE se capisci di segni ti apro un topic...i consigli delle stelle!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#929
dammispazio ha scritto:ocio FEDE se capisci di segni ti apro un topic...i consigli delle stelle!
No no per carità... non ne capisco di quinta :shock: :shock:

Siccome ha descritto perfettamente il mio stato mentale ho pensato che anche lui fosse un bilancia... :wink:

Però, se interessa, c'è una mia amica che è convinta di essere maga... :lol: :lol: :lol:

#930
fede.2 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ocio FEDE se capisci di segni ti apro un topic...i consigli delle stelle!
No no per carità... non ne capisco di quinta :shock: :shock:

Siccome ha descritto perfettamente il mio stato mentale ho pensato che anche lui fosse un bilancia... :wink:

Però, se interessa, c'è una mia amica che è convinta di essere maga... :lol: :lol: :lol:
anche io mi sento molto mago. :lol: :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/