La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Papera ha scritto: Ma x caso ti chiamo Luca, Silvio o Marco?????????????? :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock:
Chiamami con il cognome cara.... :lol: :lol:
Cordero di Montezemolo, Berlusconi o Tronchetti Provera???????? :oops: :oops: :oops:
Visto l'iniziale del nick quoto il 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Agnelli cara, semplicemente Agnelli! :lol: :lol: :lol: 8)

#407
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: Chiamami con il cognome cara.... :lol: :lol:
Cordero di Montezemolo, Berlusconi o Tronchetti Provera???????? :oops: :oops: :oops:
Visto l'iniziale del nick quoto il 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Agnelli cara, semplicemente Agnelli! :lol: :lol: :lol: 8)
Ma della tua età non è rimasto vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :wink: :wink: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#408
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Papera ha scritto: Cordero di Montezemolo, Berlusconi o Tronchetti Provera???????? :oops: :oops: :oops:
Visto l'iniziale del nick quoto il 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
Agnelli cara, semplicemente Agnelli! :lol: :lol: :lol: 8)
Ma della tua età non è rimasto vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :wink: :wink: :lol: :lol:
Infatti...sono la reincarnazione! :lol: :lol:

#409
bertok ha scritto:
Papera ha scritto:
bertok ha scritto: Agnelli cara, semplicemente Agnelli! :lol: :lol: :lol: 8)
Ma della tua età non è rimasto vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :wink: :wink: :lol: :lol:
Infatti...sono la reincarnazione! :lol: :lol:

PARURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#410
Papera ha scritto:
bertok ha scritto:
Papera ha scritto: Ma della tua età non è rimasto vivo nessuno!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :wink: :wink: :lol: :lol:
Infatti...sono la reincarnazione! :lol: :lol:

PARURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
che lingua è? maldiviano? :lol: 8)

#411
bertok ha scritto:
prova ha scritto::) che dire, i complimenti ormai si sono sprecati per la tua bellissima casa!!

Molto molto molto scenografica (la scala è bellissima e la fotografia in notturna molto suggestiva!)

Complimenti sei/siete stati bravissimi (ho letto solo alcuni post ma ho visto che è quasi tutta farina del vs sacco....)!!!

I tuo ragazzi saranno felicissimi di avere così tanto spazio a loro disposizione (la donna delle pulizie meno!!!), bellissima la camera della bimba ed i bagni con mosaico rosso.

Posso chiederti una cosa? Nella camera da letto, il motivo nero con disegni bianchi che ricopre anche la porta è fatto con carta da parati?

Insomma tutto bellissimo grazie per avermi ospitata ;)
No, è tutto dipinto sul muro!
Accipicchia, lo hai fatto dipingere?!?!?!? cioè hai fatto fare la parete tutta nera e dopo hanno dipinto sopra le paleme etc? Non lo hai fatto fare all'imbianchino xo'?......

#412
prova ha scritto:
bertok ha scritto:
prova ha scritto::) che dire, i complimenti ormai si sono sprecati per la tua bellissima casa!!

Molto molto molto scenografica (la scala è bellissima e la fotografia in notturna molto suggestiva!)

Complimenti sei/siete stati bravissimi (ho letto solo alcuni post ma ho visto che è quasi tutta farina del vs sacco....)!!!

I tuo ragazzi saranno felicissimi di avere così tanto spazio a loro disposizione (la donna delle pulizie meno!!!), bellissima la camera della bimba ed i bagni con mosaico rosso.

Posso chiederti una cosa? Nella camera da letto, il motivo nero con disegni bianchi che ricopre anche la porta è fatto con carta da parati?

Insomma tutto bellissimo grazie per avermi ospitata ;)
No, è tutto dipinto sul muro!
Accipicchia, lo hai fatto dipingere?!?!?!? cioè hai fatto fare la parete tutta nera e dopo hanno dipinto sopra le paleme etc? Non lo hai fatto fare all'imbianchino xo'?......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'imbianchino?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA scherzi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto tropppppppppo ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, è stato fatto da professioniste (decoratrici per la precisione), cosi come l'uomo di Vitruvio, la parete della camere di mia figlia, e le colorazioni delle travi a vista (se guardi bene ogni ambiente le ha diverse).

#413
bertok ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto: No, è tutto dipinto sul muro!
Accipicchia, lo hai fatto dipingere?!?!?!? cioè hai fatto fare la parete tutta nera e dopo hanno dipinto sopra le paleme etc? Non lo hai fatto fare all'imbianchino xo'?......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'imbianchino?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA scherzi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto tropppppppppo ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, è stato fatto da professioniste (decoratrici per la precisione), cosi come l'uomo di Vitruvio, la parete della camere di mia figlia, e le colorazioni delle travi a vista (se guardi bene ogni ambiente le ha diverse).
infatti quando dovrà rimbiancare ( in media una volta ogni 3/5 anni) dovrà ripagare il tutto :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#414
bertok ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto: No, è tutto dipinto sul muro!
Accipicchia, lo hai fatto dipingere?!?!?!? cioè hai fatto fare la parete tutta nera e dopo hanno dipinto sopra le paleme etc? Non lo hai fatto fare all'imbianchino xo'?......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'imbianchino?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA scherzi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto tropppppppppo ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, è stato fatto da professioniste (decoratrici per la precisione), cosi come l'uomo di Vitruvio, la parete della camere di mia figlia, e le colorazioni delle travi a vista (se guardi bene ogni ambiente le ha diverse).
oopppsss :oops: :oops: :oops: scusami con la decoratrice allora!!!!

#415
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
prova ha scritto: Accipicchia, lo hai fatto dipingere?!?!?!? cioè hai fatto fare la parete tutta nera e dopo hanno dipinto sopra le paleme etc? Non lo hai fatto fare all'imbianchino xo'?......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'imbianchino?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MA scherzi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto tropppppppppo ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, è stato fatto da professioniste (decoratrici per la precisione), cosi come l'uomo di Vitruvio, la parete della camere di mia figlia, e le colorazioni delle travi a vista (se guardi bene ogni ambiente le ha diverse).
infatti quando dovrà rimbiancare ( in media una volta ogni 3/5 anni) dovrà ripagare il tutto :twisted: :lol: :lol: :lol:
Cosa sono i soldi a confronto della felicità famigliare??
Vuoi mettere la sorpresa di mia figlia nel vedere il suo progetto realizzarsi, o la soddisfazione di mia moglie e mio figlio nel vedere la loro idea li stampata sul muro, ogni volta che salgono lquella scala....i 8)

#416
bertok ha scritto: Cosa sono i soldi a confronto della felicità famigliare??
Vuoi mettere la sorpresa di mia figlia nel vedere il suo progetto realizzarsi, o la soddisfazione di mia moglie e mio figlio nel vedere la loro idea li stampata sul muro, ogni volta che salgono lquella scala....i 8)

bravo, basta averceli i soldini per realizzare tutti i sogni......la tua famiglia sarà felice d'avere un papà/marito così premuroso....

#417
prova ha scritto:
bertok ha scritto: Cosa sono i soldi a confronto della felicità famigliare??
Vuoi mettere la sorpresa di mia figlia nel vedere il suo progetto realizzarsi, o la soddisfazione di mia moglie e mio figlio nel vedere la loro idea li stampata sul muro, ogni volta che salgono lquella scala....i 8)

bravo, basta averceli i soldini per realizzare tutti i sogni......la tua famiglia sarà felice d'avere un papà/marito così premuroso....
Quelli sono fondamentali! :wink: 8)

#418
Posso dare una sbirciatina anche io?? :oops: :)
grazie!

#419
:cry: hai una casa veramente fantastica, ma dove si trova immersa in quella meraviglia :?: :P :P non oso immaginare quanto ti è costato tutto ciò , ma penso sicuramente meno di una casa acquistata in Milano o vicinanze(oltretutto moltooooooooooooooo più piccola)
l'arredamento non c'è ancora :?: eppure mi sembrava che abitassi già, ho visto lo stendino. :P :P bellissima
ma ho contato bene...................4 bagni iiiiiiiiiiiii uno per ogni famigliare :?: :?:

#420
fedeale ha scritto::cry: hai una casa veramente fantastica, ma dove si trova immersa in quella meraviglia :?: :P :P non oso immaginare quanto ti è costato tutto ciò , ma penso sicuramente meno di una casa acquistata in Milano o vicinanze(oltretutto moltooooooooooooooo più piccola)
l'arredamento non c'è ancora :?: eppure mi sembrava che abitassi già, ho visto lo stendino. :P :P bellissima
ma ho contato bene...................4 bagni iiiiiiiiiiiii uno per ogni famigliare :?: :?:
Oggi è un giorno in cui avete voglia di scherzare he? :wink: :lol:
Molto meno?? sai in che zona abito, quanti metri sono questa casa, terrazze e giardino compresi?
Qui il prezzo medio di una casa nuova con buone finiture (ottime come dicono loro) si aggira sui 5000 euro, se tiri le somme...
Con il costo di questa ti puoi permettere una bellissima casa ovunque, e presumo che ne avanzino anche parecchi :wink:
A Milano non verrei mai, ma solo perchè se vedessi aggirare Steve con il suo scooter mi verrebbe voglia di investirlo; e non come moderatore! :lol: :lol:
I bagni sono 5! :lol: