La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASETTA FRA&MIN

#2
Aspettiamo di vedere il resto :wink:
Molto bello il pavimento, inizialmente ne avevo scelto uno molto simile per casa mia... e finalmente qualcun altro che mette lo stesso pavimento in tutte le stanze! Bravi, bravi bravi bravi! Che tutti quegli stacchi tra una stanza e l'altra non si possono vedere!
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: CASETTA FRA&MIN

#4
Ciao,
Grazie a chi ha visitato il mio album.
Purtroppo stasera sono un pò giu' di morale, oggi hanno stuccato il rivestimento del bagno e gli ho fatto fare la parete marrone con stucco marrone, e quella avorio con stucco avorio, lo stesso che c'è al pavimento.

Purtroppo il risultato non è stato quello atteso, mi hanno rovinato tutte le fughe del pavimento sono diventate bruttissime e quasi tutte con aloni marroni e molto piu' scure di quelle nel resto della casa.

Non so' proprio che pesci prendere e come fargli risolvere il problema.
Picchierei il piastrellista per non aver messo qualche cartone sotto :evil:

Foto da 46 a 50

EDIT: ho appena parlato con il piastrellista mi dice che si pulisce e che si toglie. Spero in bene....

Re: CASETTA FRA&MIN

#5
Ciao mimi :D ,
beh devo dire che sta procedendo tutto bene no???? :D
Carino il pavimento, il riv del bagno sembra veramente bello ....bene aspettiamo news :wink:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: CASETTA FRA&MIN

#6
gigheri ha scritto:Ciao mimi :D ,
beh devo dire che sta procedendo tutto bene no???? :D
Carino il pavimento, il riv del bagno sembra veramente bello ....bene aspettiamo news :wink:

Ciao
Ciao gigheri che piacere rileggerti.
Si a parte stasera si sta' procedendo...
Speriamo solo di risolvere il problema stucco in questo bagno per pensare all'altro.. :wink:
Ciao
mimi

Re: CASETTA FRA&MIN

#7
mimi86 ha scritto:
gigheri ha scritto:Ciao mimi :D ,
beh devo dire che sta procedendo tutto bene no???? :D
Carino il pavimento, il riv del bagno sembra veramente bello ....bene aspettiamo news :wink:

Ciao
Ciao gigheri che piacere rileggerti.
Si a parte stasera si sta' procedendo...
Speriamo solo di risolvere il problema stucco in questo bagno per pensare all'altro.. :wink:
Ciao
mimi

Dai sono convinta che si sistemerà tutto alla fine......


Se no sistemi il piastrellista :twisted: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: CASETTA FRA&MIN

#8
ciao,
complimenti per le scelte. Bel pavimento e il rivestimento sembra molto elegante.
Che marca è il pavimento?

Per quanto riguarda le fughe, se non dovessero pulirsi puoi usare FUGA FRESCA di Mapei, che è una vernice per colorare le fughe.
Basta prenderla dello stesso colore avorio e pennellare sulle fughe.
Costa pochissimo e ha un risultato perfetto.
E va a correggere gli errori dei piastrellisti, che fanno sempre tutto senza le dovute precauzioni...
CASA
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 9vYuqf98wE" onclick="window.open(this.href);return false;
PANNELLO COOLORS
https://picasaweb.google.com/1048655736 ... 0uaAhZC8Sg" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CASETTA FRA&MIN

#9
FabioStefy ha scritto:ciao,
complimenti per le scelte. Bel pavimento e il rivestimento sembra molto elegante.
Che marca è il pavimento?

Per quanto riguarda le fughe, se non dovessero pulirsi puoi usare FUGA FRESCA di Mapei, che è una vernice per colorare le fughe.
Basta prenderla dello stesso colore avorio e pennellare sulle fughe.
Costa pochissimo e ha un risultato perfetto.
E va a correggere gli errori dei piastrellisti, che fanno sempre tutto senza le dovute precauzioni...

Ciao FabioStefy,
Grazie per i complimenti e per i consigli sulle fughe, vedremo appena avrà finito il piastrellista il risultato delle fughe..

Il pavimento è un Emilceramica FUSION colore: Zoe White.

Ciao
mimi