La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La nostra "Housetobe", lavori dal 1 agosto. Foto!

#2
ancora complimenti, mi sono piaciute le premesse, i materiali scelti, e anche il fatto che non abbiate fretta di riempirla subito;

mi lascia molto preplessa la scelta del bagno, un solo bagno, e un lavabo piccolo, pensateci perchè potrebbe essere causa di scontro ! (o due piccoli affiancati, o uno molto grande!) :mrgreen:

anche la doccia, grande ma se non ho capito male senza anta di chiusura, con solo il vetro fisso...
saranno sempre doccie gelate, e avrete sempre il bagno allagato...
per non parlare di quando ci saranno pupetti...ne hai già parlato di là, ma i tempi sono cambiati, e più si dà la possibilità di essere autonomi, e meno devono sbattersi le mamme ! :mrgreen:

bella l'idea della veranda, sarà fichissima :mrgreen:

Re: La nostra "Housetobe", lavori dal 1 agosto. Foto!

#6
Tieregale ha scritto:Nessuna ignoranza :) Siccome sono cresciuta non dico bilingue ma quasi, spesso mi capita di inserire nel mio interloquire qualche parola in inglese. In inglese si dice tipo "Husband-to-be" del futuro marito, allora ho scritto "House-to-be" nel senso di "futura casa", la casa che sarà :D

Crepi il lupo, o speriamo almeno sia vegan! :mrgreen:
grazie! :D mi farà piacere seguirti.

e allora salviamolo questo lupo, quindi vado col classico in chiulo alla balena! :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La nostra "Housetobe", lavori dal 1 agosto. Foto!

#9
13 febbraio ha scritto:ascolta, visto che dici che hai scoperto oggi questa sezione, mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata a questo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=omenesi

Argh, ma che casa meravigliosa, assolutamente il mio genere! I cuscini della Ferm Liviiiing, quelli che punto io :mrgreen: Bellissima, grazie, ora me la spulcio per bene!
Ho visto anche il tavolo di Cargo (Ci vivo praticamente in quel negozio :mrgreen: ), bello, piaceva anche a noi ma avevamo idea che fosse scomodo per mangiarci, così abbiamo cambiato. Grazie per il link! Hai centrato in pieno il nostro stile 8)

Re: La nostra "Housetobe", lavori dal 1 agosto. Foto!

#10
Tieregale ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ascolta, visto che dici che hai scoperto oggi questa sezione, mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata a questo

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=omenesi

Argh, ma che casa meravigliosa, assolutamente il mio genere! I cuscini della Ferm Liviiiing, quelli che punto io :mrgreen: Bellissima, grazie, ora me la spulcio per bene!
Ho visto anche il tavolo di Cargo (Ci vivo praticamente in quel negozio :mrgreen: ), bello, piaceva anche a noi ma avevamo idea che fosse scomodo per mangiarci, così abbiamo cambiato. Grazie per il link! Hai centrato in pieno il nostro stile 8)

modestement....... 8) 8) 8)






























:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"