La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ecco ... finalmente!!

#16
:D :wink: ciao e bentornato!
non immaginavo mai avresti messo il tuo album e libero.
L'appartamento è molto bello, concordo nei gusti :D
Il piccolo disordine è voluto non dire di no :mrgreen: , è per accompagnare la scenografia degli scatti.
(le statuette africane ce le ho anche io uguali)
Ripasserò a vedere i dettagli aggiuntivi :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ecco ... finalmente!!

#19
Bella, bella casa complimenti, belli gli arredi e i particolari molto "particolari".....

..... :twisted: ma una dritta alle foto???? mi sembrava di essere in barca con tempesta, davanti allo schermo inclinando la testa una volta a dx e 2 e sx una mezza dritta e una ... boh..... :twisted: :mrgreen:


A parte gli scherzi il bagno splendido, la cucina pure .... complimenti :wink: :D

Quella poltrona mi piace molto che marca è???

Ciao e grazie per la visita :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: ecco ... finalmente!!

#21
Bello il parquet (è a olio?) anche se mi è venuto il mal di mare con tutte 'ste diagonali :mrgreen: . La scultura ciliegia è in legno di una artista brasiliana? Anche il quadro bianco mi sembra di averlo già visto, forse all'Affordable Art Fair. Comunque mi sarebbe piaciuto vedere questo 3d allungarsi con un infinità di messaggi "posso avere la password?", "grazie per la password" e "ringrazio tutti quelli a cui ho dato la pass e che non hanno commentato" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Comunque la casa è molto bella anche se non amo i colori scuri, il divano è interessante. Mi fa un po' paura la scala, ma immagino che non avrai bambini a breve. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: ecco ... finalmente!!

#22
Complimentissimi...mi piace tutto...mi piace perché hai osato negli accostamenti con molta personalità....hai usato dettagli e accessori moderni e insolito...ti invidio perché a me piace questo stile ma quando è ora di comprare resto sempre classicista... Bello il bagno hai piastrellato solo zona lavavo ...wc..e doccia il resto è colore???....

Un plauso a come hai fatto fare i mobili sotto tetto strafico

Complimenti
Immagine
Immagine