La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia casina

#1
Ciao a tuttiiii, ho creato un album con i progetti relativi allo stato attuale della casa e a come verrà dopo i lavori che ahimè cominceranno tra un paio d'anni.. almeno spero... :evil: :evil:
Comunque le proporzioni sono un pò sballate perchè la planimetria non ci è stata ancora data in quanto c'è ancora tempo all'inizio dei lavori.
Lavori da fare:
impianti (idraulico, riscaldamento, elettrico)
cambio infissi esterni
cambio pavimento
rifacimento dei due bagni
abbattere muri e innalzarne degli altri...

Scusate per la pw... sarò lieta di farvi vedere la casa a chi con me è stato così gentile da farmi entrare in casa sua... :D :D :D

http://album.alfemminile.com/album/995073/casina-0.html

Re: La mia casina

#3
vista! cavoli che begli spazi...

scusa ho modificato il post perchè mi ero persa e avevo capito tutt'altro! ops!
comunque mi piace l'utilizzo degli spazi e decisamente prima era stata divisa male secondo me...
forse al piano primo avrei solo invertito la sala da pranzo con il soggiorno... ;)

per il resto bello il grande bagno sempre molto comodo e bellissima la disposizione della camera da letto! aspetto ora foto reali!! ;)

Re: La mia casina

#6
ecco immaginavo ci fosse qualcosa.. è che non essendo del mestiere non mi rendo bene conto quali sian le porte e quali le finestre.. e mi ero basata solo su una questione di spazi.. mi sembrava sacrificato il soggiorno ;) però se è cos' hai fatto benissimo daltronde la casa è vostra e deve essere comoda a voi! ;)

Re: La mia casina

#8
Ciao,
potrei avere la psw?

Il mio album è in firma, nel topic ho messo anche la psw, se vuoi entrare :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La mia casina

#14
sonia1977 ha scritto:Fede, che bello, hai una casa dalle grandissime potenzialita'. Hai una pianta quotata?
Quando inizierai i lavori?
Ciao no non abbiamo nulla perché per il momento ci sono i miei suoceri..
Mentre per i lavori ancora non abbiamo una data perché ci sono alcuni problemi quindi per ora siamo ancora in alto mare..