La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia casa

#2
Che carina!!!! Giovane e moderna!!!mi piace!!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quella tenda sulla ringhiera della mansarda,ma ci sta che abbia un suo perché

Re: la mia casa

#3
Ciao!!!! Grazie per avermi fatto visita!
Quella tenda il mio compagno la odia!!! Diciamo che ha una funzione " pratica" .
L'ho messa come momentanea soluzione per non far disperdere il calore dentro la mansarda quando accendo il riscaldamento nel salone...
Però è un pugno negli occhi.
La casetta purtroppo non è ancora finita. La.stanza del salone è vuota! Percui per ora utilizziamo la mansarda come zona relax!!! Consigli per arredare il salone? !?

Re: la mia casa

#4
Ciao Sonia complimenti! confermo le impressioni di beyoncè con una nota di merito alla libreria..bellissima!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: la mia casa

#6
faber83 ha scritto:Ciao Sonia complimenti! confermo le impressioni di beyoncè con una nota di merito alla libreria..bellissima!
Grazie faber!!! La libreria è stata in assoluto la prima cosa che ho comprato!

Re: la mia casa

#7
Fedeinnamorata ha scritto:wow che bella la tua casa mi piace un sacco... che marca è la tua cucina? :mrgreen:
Ciao Fede ! Grazieee per il commento! La mia ccucina é Lube modello Linda!

Re: la mia casa

#9
faber83 ha scritto:Ciao Sonia complimenti! confermo le impressioni di beyoncè con una nota di merito alla libreria..bellissima!
Pensavo di metterne un'altra nella parete a sinistra, perpendicolare a quella dove c'è già. ..che ne pensi?

Re: la mia casa

#11
SaintTDI ha scritto:Ciao! :) molto bella la tua casa... la sto vedendo piano piano, finalmente riesco a vedere una cucina bianca con muro blu e top scuro come può venire! :) ti ringrazio fin d'adesso :)

senti ma il mobile bagno che hai preso è questo giusto? http://www.iperceramica.it/catalogo/com ... -jolly-100

l'ho visto la settimana scorsa proprio sul sito e volevo vederlo sabato... come ti ci trovi? è fatto bene ? :)
Ciaoooo
Si il mobile bagno é proprio quello! Io mi trovo bene, sinora nessun problema. È ben rifinito e ha delle belle cerniere. Quasi tutto il bagno é iperceramica...il rivestimento delle pareti, il box doccia. Secondo me hanno tante cose carine a prezzi accessibili.
La scelta della parete blu é dovuta al fatto che nella brochure la mia cucina era montata su una parete blu e mi è piaciuta. Mi hanno detto di tutto...persino che sembra la sala di aspetto di un dentista...ma a me piace!!!
Il top scuro l'ho scelto per spezzare...e riprendere il pavimento.
Anche tu pensavi di fare la parete blu ?

Re: la mia casa

#12
sonia1977 ha scritto:
SaintTDI ha scritto:Ciao! :) molto bella la tua casa... la sto vedendo piano piano, finalmente riesco a vedere una cucina bianca con muro blu e top scuro come può venire! :) ti ringrazio fin d'adesso :)

senti ma il mobile bagno che hai preso è questo giusto? http://www.iperceramica.it/catalogo/com ... -jolly-100

l'ho visto la settimana scorsa proprio sul sito e volevo vederlo sabato... come ti ci trovi? è fatto bene ? :)
Ciaoooo
Si il mobile bagno é proprio quello! Io mi trovo bene, sinora nessun problema. È ben rifinito e ha delle belle cerniere. Quasi tutto il bagno é iperceramica...il rivestimento delle pareti, il box doccia. Secondo me hanno tante cose carine a prezzi accessibili.
La scelta della parete blu é dovuta al fatto che nella brochure la mia cucina era montata su una parete blu e mi è piaciuta. Mi hanno detto di tutto...persino che sembra la sala di aspetto di un dentista...ma a me piace!!!
Il top scuro l'ho scelto per spezzare...e riprendere il pavimento.
Anche tu pensavi di fare la parete blu ?
ah ottimo per il bagno :) eh vediamo sabato, andiamo a quello di Roma e vediamo cosa ci propongono... ma ti hanno fatto anche un progetto del bagno? visto che il nostro è 370x150 e stiamo avendo un pò di difficoltà nelle disposizioni delle varie cose... almeno ci facciamo aiutare da loro.

Beh era una bella idea con lo sfondo blu :) magari qualche tonalità diversa... non lo so dobbiamo vedere :) a me piace tanto il blu che hai scelto tu... lei un pò meno, ma dobbiamo vedere... perchè la nostra cucina è 390x235 e la cucina andrà sulla parete da 390... diciamo 3 metri di cucina e frigo esterno :)

cmq bella bella casa... complimenti :) poi è anche l'unica aperta... si è solo da richiedere una psw, ma magari se uno va di corsa si salva link e si vede le case dopo :)

Re: la mia casa

#13
No...il bagno l'ho disegnato io su autocad, mi sono fatta tutte le simulazioni. E poi con scatole di cartone mi facevo gli ingombri sul posto per vedere gli spazi...
Però non so se ti facciano il progetto. ..forse si. Io comunque avevo trovato un venditore molto bravo e coinvolgente.

Re: la mia casa

#14
eh io sto disegnando su Sweet Home 3d invece :D avevo pensato anche io alle scatole di cartone... ma prima sarebbe da smantellare il bagno :) magari farò delle prove in salone con le misure del bagno.

Eh speriamo che anche noi troveremo un venditore bravo e coinvolgente :) Ma anche tu di Roma?

Re: la mia casa

#15
SaintTDI ha scritto:eh io sto disegnando su Sweet Home 3d invece :D avevo pensato anche io alle scatole di cartone... ma prima sarebbe da smantellare il bagno :) magari farò delle prove in salone con le misure del bagno.

Eh speriamo che anche noi troveremo un venditore bravo e coinvolgente :) Ma anche tu di Roma?
Cagliari! !!