La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione Work in progress...

#17
Che bella casa! Complimenti per la cucina, hai fatto bene a prenderla via se era ad un buon prezzo. Per quelli che ti dicono che è troppo asettica/fredda, c'è troppo bianco bhè guarda che fantastiche sedie che hai abbinato per quel tavolo. :D Se non danno loro un tono di colore, cosa lo da!
Mi sorge solo una domanda, di piastrelle e pose ne ho viste molte, avendo ho già sistemato varie case, ma la "finitura zampa di gallina" mi manca, o meglio dovrei dire non l'ho mai sentita. Di cosa si tratta? :?: :?:

Per mio gusto personale, o forse dovrei dire per come è composta la mia famiglia è impensabile avere una cabina armadio aperta, non avrei più nulla da mettermi visto che tra gatti e cani non aspettano altro che io apra un armadio che mi ci si infilando dentro :(

Re: Ristrutturazione Work in progress...

#18
Ho visto le foto e sono rimasta a bocca aperta per come sta venendo...
Questo perchè anche a me piace tutto bianco e nero, la tua cucina la adoro, ma anche il letto e il divano... :mrgreen:
anche a noi piace arrital infatti andrò a farmi fare un preventivo...
e comunque seguo con molto interesse...
Davvero complimenti...

ah ma la cucina se non sono indiscreta quanto vi è venuta?

Re: Ristrutturazione Work in progress...

#20
scusate il ritardo, sono stato assente per un po'...
nel frattempo ho arricchito di accessori la casa, ho preso anche una vecchia ghiacciaia della coca cola che metterò credo nell'ingresso.
seguiranno foto aggiornate, ho anche cambiato disposizione di alcuni tavoli/mobili/bigliardino...

per lemmelemme: per fortuna io e lei abbiamo gli stessi identici gusti, quindi ci troviam osempre d'accordo!

per fede: la cucina è stata un'affarone, isola + 4 colonne + elettrodomestici (frigo, lavastoviglie, rubinetto, e forno bianco) è venuta 6400€ tutto compreso...oggettivamente è una cucina invendibile, quindi si sono calati le braghe per bene...l'azienda era vicino pordenone, dove ha sede l'arrital appunto

per temis: la finitura a zampa di gallina non è altro che una finitura superficiale delle piastrelle, in sostanza è come l'effetto della pelle, con delle micro venature

seguiranno foto di aggiornamenti degli ultimi mesi!