La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo membro...gallery casa mia ;)

#1
Buon pomeriggio a tutti!
Sfrutto questo spazio per introdurmi...sono nuovo del forum ma lo leggo da tempo trovando alcune volte spunti interessanti, alla fine ho deciso di farlo per mostrarvi la casa in cui abitiamo ora...quattro componenti della famiglia più un cane.
Ultima modifica di 31033 il 15/08/15 12:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Nuovo membro...gallery casa mia ;)

#3
Abbiamo passato tutte le tipologie, partiti dall'appartamento con una camera,passati poi per il bicamere, la casa a schiera e infine ora la bifamiliare indipendente...preferendo sempre l'acquisto all'affitto abbiamo dovuto far così, da subito la bifamiliare non ce la si poteva nemmeno sognare :wink:

Sì, comunque, arredamento classico in quanto molti elementi moderni non ci piacciono tanto...però conta che siamo una coppia di genitori 53enni, sicuramente le nostre scelte risentono della nostra vecchiezza anagrafica :lol: :lol:

Confermo la luminosità nelle foto (purtroppo la qualità è quella che è e me ne scuso, sono anche state scattate nel tardo pomeriggio/sera) della casa: le finestre al piano terra non sono a misura standard, misurano circa 1,80mx1,90 circa, quindi belle larghe e anche molto alte, fanno entrare parecchia luce. Anche la taverna per fortuna non è interrata per cui non ci sono bocche da lupo ma finestre che, essendo sul lato sud, permettono di approffitare del sole rendendo la taverna molto luminosa -nella casa a schiera dove abitavamo prima la tavernetta era in un piano interrato e aveva bocche da lupo...luce naturale praticamente pari a zero.
Ci è andata bene con i serramenti che sono in plastica e con vetrocamera, così non abbiamo avuto bisogno di cambiarli.