La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chicca.v ha scritto:violet! :shock: è enorme casa tua, e mi sa che verrà davvero carina!!! certo ora con tutti quei tubi è inquietante :lol: ,
:arrow: ma i tubi già non si vedono più 8)

ma complimentoni!!!! non vedo l'ora di vederla arredata :wink:

:arrow: grazie, anche io non vedo l'ora....i mobili me li consegnano sabato :wink: :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#137
violet..............hai una casa che con quelle colonnine lì..........nn è molto nel mio stile.............ma inannzituto complimenti per la quantità infinita di tubi :shock:

e facendo sul serio.mi piace un sacco la porta scrigno. molto bella!
e ti dirò, anche io ho ordinato la camera in teak.è un legno che ci piace molto.

infine dobbiamo pure noi scegliere pure noi un mobile per il soggiorno della pianca. l'arredatrice dice che è abbastanza buona come marca.
ieri ne ho visto uno alla fiera mia che c'è a monza.nn mi sembrava male......
(oramai ho la fissa di toccare con mano tutto quello che comprerò!)

#138
valery ha scritto:violet..............hai una casa che con quelle colonnine lì..........nn è molto nel mio stile.............ma inannzituto complimenti per la quantità infinita di tubi :shock:

:arrow: apprezzo la tua sincerità, lo so che la mia casa non rispecchia i gusti di molti di voi...è un pò più "classica" delle vostre. ma che ci vuoi fare ? sono una donna d'altri tempi io 8) :lol: :lol: per i tubi aspetto l'inverno per vedere come riscaldano gli ambienti e aspetto pure la bolletta :? :lol: :lol:

e facendo sul serio.mi piace un sacco la porta scrigno. molto bella!
e ti dirò, anche io ho ordinato la camera in teak.è un legno che ci piace molto.

:arrow: ma le mie porte non sono in teak :roll: :roll: grazie cmq ! :D

infine dobbiamo pure noi scegliere pure noi un mobile per il soggiorno della pianca. l'arredatrice dice che è abbastanza buona come marca.
ieri ne ho visto uno alla fiera mia che c'è a monza.nn mi sembrava male......
(oramai ho la fissa di toccare con mano tutto quello che comprerò!)
:arrow: pianca mi pare buona come marca, almeno da quello che ho letto in questo forum...ma vedere per credere, fai bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#140
violet ha scritto:
valery ha scritto:violet..............hai una casa che con quelle colonnine lì..........nn è molto nel mio stile.............ma inannzituto complimenti per la quantità infinita di tubi :shock:

:arrow: apprezzo la tua sincerità, lo so che la mia casa non rispecchia i gusti di molti di voi...è un pò più "classica" delle vostre. ma che ci vuoi fare ? sono una donna d'altri tempi io 8) :lol: :lol: per i tubi aspetto l'inverno per vedere come riscaldano gli ambienti e aspetto pure la bolletta :? :lol: :lol:

e facendo sul serio.mi piace un sacco la porta scrigno. molto bella!
e ti dirò, anche io ho ordinato la camera in teak.è un legno che ci piace molto.

:arrow: ma le mie porte non sono in teak :roll: :roll: grazie cmq ! :D

infine dobbiamo pure noi scegliere pure noi un mobile per il soggiorno della pianca. l'arredatrice dice che è abbastanza buona come marca.
ieri ne ho visto uno alla fiera mia che c'è a monza.nn mi sembrava male......
(oramai ho la fissa di toccare con mano tutto quello che comprerò!)
:arrow: pianca mi pare buona come marca, almeno da quello che ho letto in questo forum...ma vedere per credere, fai bene :wink:

mica hai detto che piglierai la camera in teak?

#141
Viola sarò sincera.... la casa è classica e quindi lontana dai miei gusti, ma devo dire che da l'impressione che sarà molto elegante. Bellissimo il pavimento effetto legno, molto bello il camino così decorato e anche i marmi in bagno. La mia perplessità riguarda i famigerati tubi..ma alla fine saranno coperti o resteranno sempre a vista? Speriamo di vederla presto arredata perchè già dal divano e dai materiali usati mi sembra molto lineare e non noiosa. :D

#143
valery ha scritto: mica hai detto che piglierai la camera in teak?
mai affermato una cosa del genere....lungi da me 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#144
violet ha scritto:
valery ha scritto: mica hai detto che piglierai la camera in teak?
mai affermato una cosa del genere....lungi da me 8) :wink:
scusa........ :oops:
mi sarò confusa con qualcun altro!

#145
Gabel76 ha scritto:Viola sarò sincera.... la casa è classica e quindi lontana dai miei gusti, ma devo dire che da l'impressione che sarà molto elegante. Bellissimo il pavimento effetto legno, molto bello il camino così decorato e anche i marmi in bagno. La mia perplessità riguarda i famigerati tubi..ma alla fine saranno coperti o resteranno sempre a vista? Speriamo di vederla presto arredata perchè già dal divano e dai materiali usati mi sembra molto lineare e non noiosa. :D
apprezzo la tua sincerità Gabel, anche le vostre case per la maggiore sono lontane dai miei gusti un pò retrò :lol: :lol:
cmq avresti dovuto vederlo che i tubi non sono più a vista ma ingabbiati in una meravigliosa controsoffittatura :D
per l'arredamento non dovrai aspettare molto...sabato mi consegnano tutto :wink:
spero di aggiornare presto l'album, ciao ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
valery ha scritto:
violet ha scritto:
valery ha scritto: mica hai detto che piglierai la camera in teak?
mai affermato una cosa del genere....lungi da me 8) :wink:
scusa........ :oops:
mi sarò confusa con qualcun altro!
ma come si fa ??? :evil: :evil:

scherzo daiiiii :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
violet ha scritto:
valery ha scritto:
violet ha scritto: mai affermato una cosa del genere....lungi da me 8) :wink:
scusa........ :oops:
mi sarò confusa con qualcun altro!
ma come si fa ??? :evil: :evil:

scherzo daiiiii :wink: :lol: :lol: :lol:
mo vado in paranoia :x :x :x
chi cavolo era che avrebbe preso la camera in teak!

#149
valery ha scritto:
violet ha scritto:
valery ha scritto: scusa........ :oops:
mi sarò confusa con qualcun altro!
ma come si fa ??? :evil: :evil:

scherzo daiiiii :wink: :lol: :lol: :lol:
mo vado in paranoia :x :x :x
chi cavolo era che avrebbe preso la camera in teak!
Valery io la prenderò in teak ma non so se intendevi me :shock:
comunque l'idea della mia camera è più o meno così:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine