La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
[quote="valery"]beh...bertok...........
nn posso che mettermi in fila per farti i complimenti!

stupenda!
alcune chicche magari poco pratiche(come la scala che forse coi gradini in vetro....)ma veramente ma veramebnte bella!

ma...i disegni chi te li ha fatti?

Decoratrici! professioniste del settore!

e.....quelle pale frangisole(?) sul terrazzo, dove le hai trovate? si chiudono se vuoi?

le ho acquistate dopo vario girovagare dall'azienda che mi ha fornito i serramneti, (le ho pagate meno).
Si si, si chiudono, anche elettricamente se vuoi!


mamma mia.......che casa!

Grazie

#107
.bertok ha scritto: Guarda che ci ho pensato....lo metterò nella prossima casa...ho trovato un formato meraviglioso in stecche di 40-50-60 x 5 circa!
per la roulotte va benissimo ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:beh...bertok...........
nn posso che mettermi in fila per farti i complimenti!

stupenda!
alcune chicche magari poco pratiche(come la scala che forse coi gradini in vetro....)ma veramente ma veramebnte bella!

ma...i disegni chi te li ha fatti?

Decoratrici! professioniste del settore!

e.....quelle pale frangisole(?) sul terrazzo, dove le hai trovate? si chiudono se vuoi?

le ho acquistate dopo vario girovagare dall'azienda che mi ha fornito i serramneti, (le ho pagate meno).
Si si, si chiudono, anche elettricamente se vuoi!


mamma mia.......che casa!

Grazie

senti....magari......anche in mp mi puoi dare più info sui disegni e sul quel coso in terrazza?
costi.....chi.......come.....

(tu di dove sei?)

#110
valery ha scritto:
.bertok ha scritto:
valery ha scritto:beh...bertok...........
nn posso che mettermi in fila per farti i complimenti!

stupenda!
alcune chicche magari poco pratiche(come la scala che forse coi gradini in vetro....)ma veramente ma veramebnte bella!

ma...i disegni chi te li ha fatti?

Decoratrici! professioniste del settore!

e.....quelle pale frangisole(?) sul terrazzo, dove le hai trovate? si chiudono se vuoi?

le ho acquistate dopo vario girovagare dall'azienda che mi ha fornito i serramneti, (le ho pagate meno).
Si si, si chiudono, anche elettricamente se vuoi!


mamma mia.......che casa!

Grazie

senti....magari......anche in mp mi puoi dare più info sui disegni e sul quel coso in terrazza?
costi.....chi.......come.....

(tu di dove sei?)
dammi tempo e un mp per ricordo.....la vecchiaia!

#111
su
che sto topic è troppo fico!

anche se nn c'è in elenco il mio album :roll:
che però tanto è ancora molto scarso :wink:

#112
fotine nuove ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#114
valery ha scritto:con chi ce l'hai violet?
:roll: :roll: :roll:

è una bella domanda.....ce l'ho con il forummaster che ha bannato me ! :evil: :evil: :evil:
ma forse tu dovevi ancora arrivare..... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
valery ha scritto:sono un pò ignorante in ste cose.............."bannato"?
Voleva dire "Bennato", nel senso che il forummaster glie le ha cantate (l2ha ripresa). :wink:

#117
valery ha scritto:sono un pò ignorante in ste cose.............."bannato"?
appunto.....forummmmasterrrrrrrrrrrrrrrrrrrr : prendi provvedimenti por favor !!!!! :x

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#120
Ok come non detto, ora le ho viste :wink:
Quanti progressi!!!! :shock:
Belli i divani e le porte :D
Peccato non ci siano foto aggiornate dei bagni e della zona notte :evil:
Toglimi una curiosità: le fughe delle piastrelle sono divntate + scure poi? Dalle foto sembra di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè non si vede bene :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta