La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:x prima cosa grazie della pass! :D
Poi ti dico subito che mi piace x come è organizzata,è bella grande e cè tutto..complimenti! :D sembra abche luminosa(anche se il tempo forse era nuvoloso) :wink:
Ma dalla piantina si vedono due porte in un'unica cameretta..lascerai la stanza così grande o la dividi subito? :roll:
Bella la zona giorno cucina-salotto..e bella l'idea di nascondere il pc in una nicchia..ma la chiuderai con delle ante? :wink:
purtroppo quel giorno diluviava!!!!

per quanto riguarda la cameretta è stata pensata appositamente così, per il momento rimarrà così grande, un domani, se servirà verrà divisa (o con del cartongesso o con un bel armadione!)

per la nicchia, siamo indecisi se chiuderla con delle porte scorrevoli oppure fare degli armadi attrezzati

#17
beh l'inizio promette bene ora aspettiamo i progressi ...ovviamente tutti con foto dettagliate :!: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Mamma mia che grande!!! le finestre poi sono gigantesche!!! :shock:
davvero tatni complimenti!! diventerò SICURAMENTE una casa stupenda!!!!!!!! :D
by Miky

#21
mi sembra molto grande e ben distribuita! Bello il bagno, anche io metto la vasca ad angolo, mi piace troppo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Prime foto

#22
bimbasara ha scritto:Dopo aver visto le foto delle vostre casine, mi è venuta voglia di pubblicare quelle della nostra, anche sono sono solo mattoni!
Sono state scattate qualche mese fa, quando siamo andati in cantiere a controllare se le tramezze erano state costruite correttamente, ora stanno facendo i "buchi" per gli impianti.
Insomma, a noi manca ancora un po' per la consegna, ma queste foto me la fanno sentire proprio nostra (già mi vedo in cucina a fare la pappa, o nella vasca a farmi il bagno).

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa1

per chi vuole password in MP

posso vederla? :D
Immagine
Immagine
Immagine

#24
Grazie bimba!

Anche la mia casa è allo stesso punto della tua, come lavori, ma al secondo e ultimo piano, con la differenza che io non posso andare in cantiere! :evil: Ma forse è meglio, mi hanno detto tutti che la casa coi mattoni al grezzo sembra un buco anche quando non lo è :shock:

Cmq complimenti! :D
Immagine
Immagine
Immagine

#25
nasin ha scritto:Grazie bimba!

Anche la mia casa è allo stesso punto della tua, come lavori, ma al secondo e ultimo piano, con la differenza che io non posso andare in cantiere! :evil: Ma forse è meglio, mi hanno detto tutti che la casa coi mattoni al grezzo sembra un buco anche quando non lo è :shock:

Cmq complimenti! :D
è assolutamente vero!! e ti dirò ... senza mattoni sembra ancora più piccola!! :shock: :shock: quando siamo andanti a tracciare le tramezze ci è preso un colpo!! :shock: e ci siamo messi a misurare tutto per vedere se nn si erano sbagliati!! :lol:

#26
:lol:

casomai, attenderò una domenica di queste, col bel tempo, e mi intrufolerò... :twisted: sperando di non fare danni :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#27
blumarea ha scritto:mi sembra molto grande e ben distribuita! Bello il bagno, anche io metto la vasca ad angolo, mi piace troppo!
la nostra nn sarà una vasca ad angolo.. ma la noovalis (che è da centro stanza) messa di sbieco.

inizialmente avevamo pensato ad una vasca incassata con i gradini, ma poi mi sono innamorata della noovalis.... e nn c'è stato verso di farmi passare la voglia!! :lol:

#28
nasin ha scritto::lol:

casomai, attenderò una domenica di queste, col bel tempo, e mi intrufolerò... :twisted: sperando di non fare danni :lol:
a noi nn fanno troppe storie.
io fin'ora sono andata in cantiere sempre quando c'era il geometra e perchè dovevamo fare qualcosa.
mio papà invece passa via ogni tanto il sabato mattina e, siccome i muratori oramai lo riconoscono, lo fanno entrare!!

#30
Da noi no, c'è proprio il divieto scritto al preliminare, postremo solo alla fine dei lavori :cry: ma io ci andrò a mio rischio :shock: e pericolo, del resto mika è un grattacielo è al sec piano :wink:
Immagine
Immagine
Immagine