La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie a tutti...le ideee chiare ci sarebbero :wink:, come al solito in corso d'opera escono sempre fuori nuove variabili :? !
Per metà settembre...lo spero, anche se ciò che più mi preme è che i lavori vengano fatti bene :D

#32
La casa promette bene, va rimessa a posto, adesso è molto anni '70, sia nella disposizione delle stanze che nella pavimentazione, però con un po' di lavori può diventare veramente molto molto bella, avete un sacco di spazio da sfruttare e potete sbizzarrirvi.

Anche secondo me il termine di settembre è un po' troppo ottimistico, ma spero per voi che venga rispettato; in ogni caso, come hai detto giustamente tu, l'importante è che i lavori siano fatti bene :wink:

Io vado in controtendenza, a me i decori sul soffitto piacciono! Li hanno praticamente identici il fratello del mio moroso e sua moglie a casa loro (anche quella è una casa primi anni '80). Loro hanno un arredamento in legno stile arte povera e ci stanno benissimo. Con un altro tipo di arredamento, chissà, però secondo me possono adattarsi.
Dipingerli di rosso? Mah, non riesco a immaginarmeli però magari...

Comunque... un grosso in bocca al lupo e tienici informati su come procedono i lavori!!

#33
eccomi....sono la sostenitrice dei decori in gesso :D :D :D :D

il decoro rifinisce e definisce la "zona lampadario" e rende il soffitto piu' completo ed elegante....ed e' proprio per rispettare questa eleganza che secondo me il decoro deve essere dello stesso colore del soffitto.....per armonizzarsi.....quindi se il soffitto è bianco anche il decoro dovrà essere bianco. :wink: inolre si sposano bene sia con il classico sia con il moderno.......
MINI MANU 81

#34
Premetto che io sono veramente poco più avanti di te ma vedere quella carta da parati appena tolta mi è preso uno sconforto, signur che lavori che vi aspettano...avete tutta la mia solidarietà :wink:

La casa sembra bella luminosa e spaziosa, bello il caminetto in cucina, carine le scelte che hai fatto fino adesso, verrà una bellissima casina

Buon lavoro :!:
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#35
Grazie, grazie...
bhè, i lavori sono finiti...a Dicembre 2006 :lol:
i decori in gesso sono stati tolti ma siamo ugualmente molto soddisfatti del risultato!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#36
Elisewyn75 ha scritto:Grazie, grazie...
bhè, i lavori sono finiti...a Dicembre 2006 :lol:
i decori in gesso sono stati tolti ma siamo ugualmente molto soddisfatti del risultato!
Ciao!!Complimenti bellissima casa!!Posso chiederti se hai foto dei lavori finiti?Sarei veramente curiosa di vedere i risultati;-))ciao e grazie
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva