La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Grazie per avermi fatta entrare nella tua casa..............bella la cucina ed il tavolo con le sedie (potresti dirmi la marca del tavolo ed il prezzo?)carino anche lo specchio che si intravede dalla cucina ( ne sto cercando uno simile...sai dirmi la marca?)......poi per finire trovo il colore del tuo bagno bellissimo........sembra di entrare nell'acqua di una piscina.......il lavabo è stupendo...prevale senza appesantire (cambia lo specchio con qualcosa di più semplice)....brava! :wink:

#123
lorygiun ha scritto:grazie mille x la password!
a me la tua casina piace molto... mi da la sensazione di essere molto accogliente! :wink:
Mi piacciono molto le sedie, la porta della cucina, la camera (i comodini specialmente!) e la doccia... il mosaico è bellissimo!
Poi per le imperfezioni (vedi caldaia)... con il tempo si sistemano...

Ciao e grazie ancora! :D
grazie lorygiun :wink:

#124
ciccia278 ha scritto:Complimenti chicca.
La cucina mi piace molto, neanche tanto piccola e cmq funzionale.
bella la porta.
Mi piace il soggiorno, in particolare il tavolo e le sedie.
e mi piace il bagno, le piastrelle a mezza altezza e il loro colore ripreso dalla parete in camera da letto, cosa che voglio fare anche io.
e poi mi piace il tuo letto. Puoi dirmi di che marca/modello si tratta?
il salone mi piace meno.. lo trovo un pò freddino.
Nel complesso tanti complimenti!

il letto è il modello primanotte della BIMAX
per il salone ti capisco ma è tutto molto provvisorio, sono mobili reciclati che appena potremo cambieremo :wink:

grazie mille per i complimenti :wink:

#125
silver ha scritto:grazie della pass :)
che bello il giardino sul soggiorno! :lol:
la cucina è stata super ottimizzata, bella la porta in vetro, il mosaico, assurdo il muro della doccia :shock:
mi piace la camera, anche se la parete azzurra con il rosso/arancio, non so.. ma dal vivo i colori sono tutti diversi :P
i tuoi coinquilini sono adorabili :P

per le zanzare prova con candele o fiaccole alla citronella e gerani.. alla peggio magari con una prolunga porta fuori uno zampirone o una di quelle lampade ultraviolette che dovrebbero attirarle e friggerle, è un peccato non sfruttarlo!
il muro della doccia è stato studiato appositamente per allargare un pò il bagno, altrimenti avrei dovuto mettere la cabina da capitolato strettissima dove non mi sarei neanche girata invece così è venuto un bell'effetto sia per il mosaico che per la camera dove entrando vedi la curva del bagno :wink:
Molti mi avevano sconsigliato l'azzurro con i colori del quadro ma a dire il vero adesso ne sono contentissima, l'effetto dal vivo mi piace tanto.
Purtroppo citronella e zampironi fanno un baffo alle zanzare...vi assicuro che non ne ho mai viste così tante. Sto studiando un modo per recintare il giardino con le zanzariere :lol: :lol: non sai quanto mi scoccia non poterci stare..

#126
il tavolo è bontempi come le sedie, il prezzo del tavolo è all'incirca 400 euro, si apre e diventa da otto :wink:
lo specchio che si intravede dalla cucina quale sarebbe?? se intendi quello della camera purtroppo non so dirti la marca, mi spiace.
Le piastrelle del bagno sono della ceramica sarda, viste da vicino sembrano tipo gli specchi crinati, mentre il mosaico è bisazza.
Quando dovevo scegliere il rivestimento del bagno mi sono innamorata sia delle piastrelle che del mosaico, ma vi assicuro che appena montate, l'effetto d'insieme non mi è piaciuto....ero angosciata, sembrava stonassero insieme. Poi quando ho aggiunto il box doccia che ha staccato le piastrelle dal mosaico è stata tutta un'altra cosa...adoro fare la doccia in tutto quell'azzurro :wink:

#127
Che colori! Bella la camera la letto...mi piace la parete azzurra...
Per il soggiorno metterei le mensole in vetro...
Peccato per la porta soggiorno/garage!
Quanto pelo ha la cagnetta!!!
Complimenti!
Scusa se ti ho scritto solo ora ma la pass è arrivata solo oggi mentre tu l'avevi spedita ad inizio mese! :shock:

#128
sempre bellissima la cucina bianca :D Molto bello il tavolo in vetro con le sedie atancioni.
Effettivamente la caldaia lì non è proprio il massimo, :roll: non potresti verniciarla in azzurro come la pareti? Almeno spiccherebbe meno :?
Mi piace tantissimo la parete azzurra della camera in abbinamento con il letto bianco, anch'io vorrei fare qualcosa di simile.
per le mensole sicuramente in vetro :wink:

#129
Rox ha scritto:sempre bellissima la cucina bianca :D Molto bello il tavolo in vetro con le sedie atancioni.
Effettivamente la caldaia lì non è proprio il massimo, :roll: non potresti verniciarla in azzurro come la pareti? Almeno spiccherebbe meno :?
Mi piace tantissimo la parete azzurra della camera in abbinamento con il letto bianco, anch'io vorrei fare qualcosa di simile.
per le mensole sicuramente in vetro :wink:
Quoto... però le sedie atancioni non mi fanno impazzire, le avrei preferite arancioni....... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#130
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:sempre bellissima la cucina bianca :D Molto bello il tavolo in vetro con le sedie atancioni.
Effettivamente la caldaia lì non è proprio il massimo, :roll: non potresti verniciarla in azzurro come la pareti? Almeno spiccherebbe meno :?
Mi piace tantissimo la parete azzurra della camera in abbinamento con il letto bianco, anch'io vorrei fare qualcosa di simile.
per le mensole sicuramente in vetro :wink:
Quoto... però le sedie atancioni non mi fanno impazzire, le avrei preferite arancioni....... :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace ma non concordo, le arancioni le possono avere tutti, le atancioni no 8) :lol: :lol: :lol:

#134
Quasi stavo dimenticando di vedere casa tua :oops: :oops: :oops:
Ho letto l'MP in un momento in cui non potevo vedere l'album poi mi sono dimenticata :roll: :oops:
La cucina è studiata davvero al cm :wink: e mi sembra molto funzionale e bella. Bello anche il tavolo e le sedie del soggiorno, bellissimo il giardino (io quando vedo verde non capisco + niente, anche se sono 10 mq :D ).
Quando ho visto il Bisazza ho sbavato come sempre :wink: e sono d'accordo con Rox per la caldaia, meglio coprirla o al limite verniciarla :roll:
Nel complesso ho trovato tutto molto fresco e allo stesso tempo accogliente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta