La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
ciccia278 ha scritto:Che bella la tua casa!
Mi ricordavo che stava venendo bene, ma è proprio un gioiellino, tutta coordinata.. tutto studiato nei dettagli...
Bella la tenda della camera e che carina anche la cameretta di Bea.

Visto che abbiamo lo stesso piano cottura, a che punto sono i tuoi ragni?
I miei hanno alcune macchie che non riesco a togliere in alcuni punti hanno fatto la ruggine.. con cosa li pulisci?

Ah, ADORO IL TUO DIVANO!
Anche i miei hanno delle macchie, ma non la ruggine. Io li ficco ogni tanto in lavastoviglie.

Grazie per i tuoi complimenti!
Immagine
Immagine

#349
grazie per avermi aperto la porta :wink:

non so esattamente da dove iniziare... :roll: :lol:
beh magari dai COMPLIMENTI!!! siete stati bravi ad armonizzare tutte le scelte!!!

casa tua è bella tutta ma le cose che in assoluto mi sono piaciute in modo particolare sono:
la parete del mobile della sala: bello il mobile e anche l'accostamento colori con la parete dietro :D :D

la camera: tutta, letto, armadio, colori... :D

la scrivania/scrittoio: questa è da sbavo!!! sono innamorata di questo tipo di mobili fin da quando ero piccola!!! :D 8) :wink: dove l'hai trovata? eredità o colpo fortunato ai mercatini?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#350
Grazie Cerise :D

I pezzi antichi sono 4, i due comodini che sono credo dei bisnonni o forse pure più indietro, di mio marito. A casa dei miei suoceri ci sono pure il comò ed un armadio a un'anta, ma non li ho voluti.
La scrivania proviene sempre dalla "parte" di mio marito, ma non ho ben capito da dove :lol: so che ce l'aveva qualcuno in campagna in una stalla, sopra ci avevano inchiodato una lastra di metallo e ci tenevano attrezzi da lavoro.
Il 4° pezzo è la sedia, recuperata da mio zio che come hobby restaura vecchi mobili. Non so dove l'abbia presa, di lavoro riparava trattori e molte cose gliele hanno regalate i contadini che magari le tenevano buttate come semplice roba vecchia.
Immagine
Immagine

#355
ciao lorena e grazie della pass!
trovo la tua casa molto carina e luminosa, specialmente il soggiorno.
mi piace molto il colore sulle pareti, il mobile e il tavolo con le sedie, meno le piastrelle in quanto le trovo generalmente fredde per questo ambiente.
la cucina è anche molto carina, meno però il rivestimento come anche il tavolo e le sedie così rustiche...

ma i bagni lì avete fatti voi o sono sempre di capitolato???

invece la cameretta della piccola è davvero stupenda... :wink:

ah quasi dimenticavo, la camera da letto è davvero mooolto bella, sopratutto quel colore di parete è una figata :wink:
Immagine
Immagine

#356
Tamben, grazie per i complimenti!

Per le piastrelle... giri il coltello nella piaga, tutto di capitolato, ma va be', faccio quasi finta di non vederle ormai! :D
Immagine
Immagine

#357
Lorena ha scritto:Tamben, grazie per i complimenti!

Per le piastrelle... giri il coltello nella piaga, tutto di capitolato, ma va be', faccio quasi finta di non vederle ormai! :D
ops sorry... ma non ho letto tutte le 24 9o 26 pagine... :oops: :oops:

ma per essere di capitolato sono belle... ne ho viste di robe pazzesche sai!!! :wink:

ora le adori??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#359
ciao Lorena!
grazie per avermi "ospitato" a casa e scusa per il ritardo nel commento :oops:
dunque... vista magnifica!!!!
della casa mi piacciono molto
-la parete beige del soggiorno (anche se si dice che mette tristezza...)
-i mobili antichi accostati al moderno
-la tua camera e quella della piccola

invece che proprio non mi piace è il bagno :oops: :oops:
cmq complimenti! nel complesso l'avete arredata bene!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#360
Grazie, Bellivy :D
Immagino che non ti sia letta tutte le pagine (neppure io l'avrei fatto :lol: ), i riestimenti non piaciono neppure a me e nemmeno i sanitari, quindi non preoccuparti! Ho scelto solo il mobile bianco con piano in quarzo antracite, adattandolo al lavabo esistente, e gli accessori d'acciaio.
Immagine
Immagine