La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie mille per avermi fatto entrare :wink: e scusa per il ritardo col quale commento ma questi 2 giorni sono stati un inferno :evil:
I bagni mi avevano fatto impazzire già quando erano in costruzione.... adesso ti ho lasciato un paio di litri di saliva per bagno :shock: :shock: :shock:
Sarà che adoro alla follia il mosaico :wink: ma li trovo davvero favolosi! Quello bronzo poi è veramente particolare (con tutte quelle curve) ed elegante. Chissà che belli quando saranno arredati :wink:
Anche il resto della casa l'ho trovato molto elegante e curato, porte, pavimenti e parquet stupendi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Farfalla è bellissima! veramente di grande impatto visivo, così vivace, diversificata, bellissima la vasca con tutte quelle curve e bellissimo il colore del mosaico azzurro e il contrasto con il parquet. La cucina è molto elegante anche se io preferisco dei toni più caldi per quell'ambiente della casa. Nel complesso mi piace tutto....e soprattutto le porte! :D

#49
complimenti Farfalla, che bella casa!!
bellissimi i pavimenti (ah, le meteor!) e il parquet, non avevo mai sentito nominare l'afrormosia e a vederla in foto fa un effetto meraviglioso, scalda e rende viva tutta la casa!
molto belli i bagnetti, particolare quello curvo, bellissimo il mosaico azzurro.
Le porte sono veramente eleganti e d'impatto, bellissime, e stanno benissimo inserite in quel contesto.

L'unica cosa che non mi è piaciuta... le maniglie (troppe) in cucina (bianca come sarà la mia, e che x il resto ho molto apprezzato, sembra comoda da usare e molto funzionale).

Comunque, complimenti! tante belle scelte decise e originali.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#50
loremir77 ha scritto:nel complesso è una di quelle case in cui entri e pensi: la persona che l'ha arredata aveva qualcosa in mente... c'è un filo che unisce le varie stanze...

mi piace molto il parquet in ogni dove.. io in bagno non ho avuto il coraggio di metterlo... mi pentirò o sarò felice di questa scelta?? :?:
:lol: :lol:
bellissimissima la porta rimedesio. un sogno. :o
bella la libreria bianca..

il tavolo trasparente trasparente mi piace meno..
così come l'uso del mosaico in entrambi i bagni... uno l'avrei fatto un pò + "leggero".. :P
bella la cucina chiara... da' molta luce al tutto. :wink:

sbaglio o la camera da letto non l'hai fotografata??? :?

comunque..
complimenti! :wink:
Grazie per i complimenti. La camera da letto non l'ho fotografata perche' il letto e' ancora senza testata ed i mobili sono un cassettone della nonna , un'armadio a 4 ante, semplicissimo bianco della Lema ed un'altro a 4 ante sempre bianco ma recuperato dalla vecchia casa . Insomma la camera e' ancora provvisoria. Ho delle priorita' che sono il divano ed il mobile del bagno bronzo. Seguono poi il controsoffito in bagno e cucina, i lampadari e cosi' via . I soldi sono quelli che sono e piano piano faremo tutto

#51
ciccia278 ha scritto:Bellissima!
Bello il bagno rosa!
Che spettacolo quella vasca!
Anche la cucina mi piace tantissimo...
Bello il tavolo e il pavimento... che marca il tavolo?
e la porta della cucina!???

Bella, bella casa!!!!
Tavolo e sedie Calligaris
Porte zona giorno Rimadesio

#52
moni10e ha scritto:Mi piace molto la casa, soprattutto la cucina con quel fantastico tavolo.
ma tu lo copri di solito? Io ce l'ho di cristallo e non riesco a non coprirlo (con una tovaglia trasparente per lo meno :wink: ).
Non mi piacciono molto i bagni eprchè non amo il mosaico, ma questo è un problema mio :D I bagni in se sono belli e poi averlo in camera è una figata :D :D
Stupendo il parquet :D
In sostanza complimenti
Ah orrore.... coprire un tavolo di cristallo.....
Il mio e' in cucina e lo copro con la tovaglia solo quando ci devo mangiare. Per il resto del tempo rimane libero.Le bambine ci fanno di tutto, colorano, incollano , usano il pongo e poi.... una bella passata di straccio con alcool e diventa bello come prima.

Rispondo anche a chi aveva fatto il commento sulla libreria studio (BILLY- IKEA). Purtroppo non riesco a farla arrivare al soffitto perche' l'H max delle Billy non me lo consente ( i miei soffitti sono alti 2.90)

La cucina e' Busnelli (ma non quello dei divani), e' un 'artigiano che ho conosciuto in fiera ed ha il negozio in provincia di Milano.

Il colore del Bisazza non e' arancio o rosa o beige, ma bronzo

A quelli che non ho ancora dato pa pw abbiate pazienza... lo faro'

#53
Ah orrore.... coprire un tavolo di cristallo.....
Il mio e' in cucina e lo copro con la tovaglia solo quando ci devo mangiare.
io manco in quel caso...
troppo bello, uso piatti in vetro su tavolo in vetro...minimalista e praticissimo... 8)

#54
rananera ha scritto:
Ah orrore.... coprire un tavolo di cristallo.....
Il mio e' in cucina e lo copro con la tovaglia solo quando ci devo mangiare.
io manco in quel caso...
troppo bello, uso piatti in vetro su tavolo in vetro...minimalista e praticissimo... 8)
Avete ragione, poi il tavolo è bellissimo :oops: :oops:
basta, devo vincere la mia resistenza psicologica e scoprirlo....e se si graffia pace amen :D

#55
ma che ti importa se si graffia.....è tuo, goditelo!!!
e pensa anche che passare una spungetta sul vetro per levar briciole o machcie...è comunque meno faticoso che lavare e stirare una tovaglia!!! :wink:

#57
grazie per avermi aperto le porte di casa.....
complimenti davvero per tutto, il bagno col mosaico bronzo è elegantissimo...sono quasi pentita di non aver fatto questa scelta, ma ormai....
anche la cucina è molto elegante e lineare, mi piace molto. Belle le pareti in cartongesso con le varie nicchie, bellissima la pedana del bagno color bronzo.....
applausi!!!!

#59
farfalla
grazie di avermi permesso di vedere la tua splendida casa..
complimenti per i bagni soprattutto quello con la vasca
la cosa buffa che anke a me la tua cucina sembra che sorrida..mi piacciono molto le maniglie...e poi quelle porte è da sbavarci su....bellissime....
Manu