La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
eso71 ha scritto:intanto ti faccio vedere la tipologia di cucine che fanno :)
Immagine
ihihih, è il modello "pietra ringadora"?
Immagine
:lol:

mannaggia, quando ci invitate a vedere i lavori?
ditecelo un po' in anticipo così ci organizziamo bene con la truppa...

#514
eso71 ha scritto:Cos'è...un tacito acconsenso?? :lol:
e perchè no?
fino ad oggi i bimbi stanno bene, gufatona galattica, cioè la piccola farfallina è reduce da uno dei richiami di vaccino e oggi è un po' scassatina ma direi che ad andare a domenica dovrebbe riprendersi
ci conto

ehm, non sarebbe meglio fare un salto la mattina? anche sul tardino, non c'è bisogno che vi svegliate alle 7, voi che potete uscire a fare bagordi e baccanali... :D

#515
canarino ha scritto:
eso71 ha scritto:Cos'è...un tacito acconsenso?? :lol:
e perchè no?
fino ad oggi i bimbi stanno bene, gufatona galattica, cioè la piccola farfallina è reduce da uno dei richiami di vaccino e oggi è un po' scassatina ma direi che ad andare a domenica dovrebbe riprendersi
ci conto

ehm, non sarebbe meglio fare un salto la mattina? anche sul tardino, non c'è bisogno che vi svegliate alle 7, voi che potete uscire a fare bagordi e baccanali... :D
nessun problema....per le 10.00 o addirittura alle 11.00....come vi fa più comodo :)

#516
eso71 ha scritto: nessun problema....per le 10.00 o addirittura alle 11.00....come vi fa più comodo :)
togo, allora lo dico alla signora così chiama la tua
a presto

#517
canarino ha scritto:
eso71 ha scritto: nessun problema....per le 10.00 o addirittura alle 11.00....come vi fa più comodo :)
togo, allora lo dico alla signora così chiama la tua
a presto
Esatto! sono sempre i capi che devono mettersi d'accordo! :lol:
Ci aggiorniamo a fine settimana :D

#518
Stamattina mi son fatto un giretto in cantiere e sono riuscito a fare le foto degli infissi dall'interno :)

Porta blindata:
Immagine
Come si vedono i due scuri grandi dall'interno (mancano ancora le vetrate):
Immagine
E finalmente le finestre al primo piano con scuri interni:
Immagine

#519
è la prima volta che vedo scuri interni! Ho letto nel topic che sono stati fatti per questioni di sicurezza, ma non riesco a capire bene il fatto...
comunque sono belli! La tua casa in progress è il topic che mi ha affascinato quando viaggiavo da un forum all'altro e me lo sono letto tutto.
E' un po' come vedere crescere un ragazzo del proprio paese.... sono sempre in attesa (voi penso di più) dei vs. progressi!
Buon lavoro!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#520
difra ha scritto:è la prima volta che vedo scuri interni! Ho letto nel topic che sono stati fatti per questioni di sicurezza, ma non riesco a capire bene il fatto...
comunque sono belli! La tua casa in progress è il topic che mi ha affascinato quando viaggiavo da un forum all'altro e me lo sono letto tutto.
E' un po' come vedere crescere un ragazzo del proprio paese.... sono sempre in attesa (voi penso di più) dei vs. progressi!
Buon lavoro!
Grazie Difra! :)
Gli scuri interni sono stati messi in quanto le finestre sono basse (30cm da terra) e avranno la ringhierina esterna.
Essendo il muro spesso 39cm il comune ha visto una situazione di pericolo nel caso in cui uno si allunghi per fissare gli scuri aperti, per cui non ha dato il permesso di farli esterni.

#521
Questo il progettino che mi son fatto del bagno con il poco spazio a disposizione :(
Immagine
Se qualcuno avesse suggerimenti....sono ben accetti!!! :)

#522
eso71 ha scritto:Questo il progettino che mi son fatto del bagno con il poco spazio a disposizione :(
Immagine
Se qualcuno avesse suggerimenti....sono ben accetti!!! :)
scusa Eso, e questo sarebbe il mobile per il bagnetto ? quanto sarebbe grande questo bagnetto, in tutto ? e la composizione che hai disegnato ?

#523
Ciao annsca!! :D

Beh il bagno è piccolino: 1,7mx2,7m

La composizione che hai visto in GS è larga 1,2m

#524
ARRIVOOOO!!
il tuo progettino mi piace, le due colonnine sfalsate ci stanno proprio bene e anche il mobile con il sottolavandino con la base d'appoggio mi piace..anche se io per ora ho scartato sempre questa soluzione perchè non mi piace il sifone del lavandino che si vede.
il lavandino da appoggio, l'ho scelto anche io per il bagno piccolo, con la forma meno squadrata..le foto ce l'ho nel mio album. il mio bagno è 2x1.8...piccolo il tuo?? :D

Comunque questa possibilità mi piace. Ma con quale programma li fai questi disegnini tanto realistici?

Non male i tuoi infissi nelle foto ravvicinate. Ma sopra al portoncino blindato cosa ci metti? sopraluce o altro?

Da me procede il portico, oggi abbiamo scelto i mattoncini da usare per le colonne.
casinaincampagna
Immagine

#525
eso71 ha scritto:Ciao annsca!! :D

Beh il bagno è piccolino: 1,7mx2,7m

La composizione che hai visto in GS è larga 1,2m
:( :cry: :cry: :cry: 1,7*2,7 sono le misure del mio unico bagno .... e lui lo chiama bagno piccolino :twisted:. Scherzi a parte anche a me la composizione che hai pensato piace molto; mi sembra un giusto compromesso tra contenitività e "leggerezza" visiva. Ad ogni modo, mi pare di capire che ti piacciono forme squadrate e non arrotondate ... se trovo qualcosa, posto delle fotine.