La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per PAPRINA :D

Il letto versione ecopelle costa dai 300 ai 400 euro in meno rispetto a quello in pelle.....dipende dai rivenditori e dalla scontistica!

#32
Tanti complimenti!
Bella casa!
La cucina mi piace.
Il bagno mi piace tantissimo!
Carino anche quello di servizio..
e riuscirete a dormire con quel letto?!?!
Bello!

Complimenti ancora!

#33
mamma mia che bella casa, adoro la cabina armadioe alcucina mille complimenti davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
Bella casa, complimenti!
Sul mobile azzurro del bagno, ho le mie riserve, scusami :oops:
La cucina è bellissima davvero! :D
Il piano di lavoro, veramente fantastico, mi sembra di granito, posso chiederti di che tipo ? Il mosaico Porcelanosa è pure molto bello! Ti dispiacerebbe dirmi quanto può venire a costare un rivestimento del genere ? (sono al momento della scelta semi-finale, come avrai capito..... :oops: )
Grazie! :D

#36
cicimaro ha scritto:Per PAPRINA :D

Il letto versione ecopelle costa dai 300 ai 400 euro in meno rispetto a quello in pelle.....dipende dai rivenditori e dalla scontistica!

o mamma santa..............commetto un mobilierecidio!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
cicimaro ha scritto:Per PAPRINA :D

Il letto versione ecopelle costa dai 300 ai 400 euro in meno rispetto a quello in pelle.....dipende dai rivenditori e dalla scontistica!

o mamma santa..............commetto un mobilierecidio!! :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#39
Bella casa complimenti!
Sembra molto grande e molto molto luminosa!!

La cucina è enorme! Il ciliegio piace molto anche a me, quindi la promuovo senza alcun dubbio :wink:
Anche il mobile del bagno è bello, ma temo sarò un'impresa tenerlo pulito con quel piano!

#40
jenny71 ha scritto: Anche il mobile del bagno è bello, ma temo sarò un'impresa tenerlo pulito con quel piano!
....... :cry: Ho già gli incubi la notte!!!..... :cry:
Ho letto sul forum pareri discordanti sulla pulizia di questo piano.....speriamo bene...

#41
cicimaro ha scritto:
vany ha scritto:unica cosa che nn mi piace :oops: gli accostamenti del rivestimento del bagno....pavimento beige..mattonelle bianche e poi rivestimento azzurro in mosaico (nonostante che il mosaico a me piace parecchio... anke io credo che farò mosaico azzurro...ma sempre su una base azzurra)...troppi colori per i miei gusti..!
Non capisco perchè ma dalle foto il pavimento sembra beige :evil:
In realtà è BIANCO......questa è la foto che ho trovato su internet del mio pavimento....è scattata da un professionista....e si vede!
Immagine
la mia macchina fotografica riesce a distorcere i colori :roll: :roll: :roll:
Se guardate le foto della cucina e del soggiorno si vede meglio che è bianco......il pavimento è uguale in tutta la casa, anche nelle verande!
In effetti rivedendo le foto di casa tua si nota che le prime 5 foto il pavimento sembra sul beige/giallo (come sarà il mio del resto :wink: )...
mentre la foro n°6 il pavimento è bianco...sarà un fattore di luce...in caso qst caso mi rimangio quello che ho detto sul bagno....essendo il pavimento bianco si abbina al rivestimento...quindi nn stona piu' :wink:
Poi quel mosaico azzurro è divino posso sapere di che marca è??Grazie ciao

#42
x PTATA00
il vetro in cristallo della doccia di che marca è :?: c'era anche satinato :?: e le piastrelle la loro marcaaaaaaaaaaami piaciono molto
grazie.attendoooooooooooo :P :P

#43
x VANY
dove trovo le foto della tua casa, voglio curiosare per avere delle ideeee :idea: :idea: :idea: :idea: mi aiutate, c'è un topic con le vostre foto :?: :shock: :shock:

#44
Grazie per il giro. :D
Complimenti, mi sembra che abbiate cercato di curare anche i particolari. Al di là di qualche accostamento cromatico che è questione di gusti, mi sembra veuto molto bene. Per la cucina, fico il forno, bello il top e grande la dispensa. Mi sembra grande come casa. Molto d'effetto il letto.
Aspettiamo le foto con l'arredamento + completo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
vany ha scritto: In effetti rivedendo le foto di casa tua si nota che le prime 5 foto il pavimento sembra sul beige/giallo (come sarà il mio del resto :wink: )...
mentre la foro n°6 il pavimento è bianco...sarà un fattore di luce...in caso qst caso mi rimangio quello che ho detto sul bagno....essendo il pavimento bianco si abbina al rivestimento...quindi nn stona piu' :wink:
Poi quel mosaico azzurro è divino posso sapere di che marca è??Grazie ciao
Il mosaico del bagno è della stessa marca di quello della cucina! La marca è Porcelanosa, quello del bagno si chiama eidos oceano mentre quello della cucina eidos arena
Immagine
Immagine