La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
aralka ha scritto:Grazie per la password. La tua casa mi piace tanto! La parete in cartongesso `e bella idea e il soggiorno sembra piu luminoso cosi.
Complimenti! :D
si, molto piu' luminoso ora che alleggerito ;)

#229
Che bel lavoro avete fatto.. il bagno lo avevo già visto,mi mancava tutto il resto...la casa era già bella ma voi avete fatto un ottimo lavoro, la parete in cartongesso rende tutto più elegante, mi piace come vorresti realizzare il porta tv con libreria, la camera del bimbo è stupenda con tutti quegli animali, davvero bello tutto!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#230
alice7 ha scritto:Che bel lavoro avete fatto.. il bagno lo avevo già visto,mi mancava tutto il resto...la casa era già bella ma voi avete fatto un ottimo lavoro, la parete in cartongesso rende tutto più elegante, mi piace come vorresti realizzare il porta tv con libreria, la camera del bimbo è stupenda con tutti quegli animali, davvero bello tutto!
grazie alice! Sono contenta che la parete piaccia, adoro le nicchie e fosse per me le metterei ovunque!

Prima o poi farò fare un preventivo per vedere se vale la pena trasformare il mobile oppure cercarne uno già bello che fatto, mi è stato detto a grandi linee che la laccatura costa sui 90 euro al mq, poi dovrei conteggiare la realizzazzione della libreria ex novo....vedremo.

Si, la cameretta con i pesciolini piace tanto anche al piccolo!!!!

#231
ciao, avevo già visto la tua casa quando non era ancora arredata, mi piacerebbe rivederla "attrezzata", la pw però l'hai cambiata vero? potrei avere quella nuova?
l'ottimismo è il sale della vita!

#232
si è davvero trasformato il salotto con le nicchie e lo spazio "riacquistato" :wink: della libreria. ma ho capito male o vuoi cambiare anche il mobile? a me piace molto anche così..
l'ottimismo è il sale della vita!

#233
fiore ha scritto:si è davvero trasformato il salotto con le nicchie e lo spazio "riacquistato" :wink: della libreria. ma ho capito male o vuoi cambiare anche il mobile? a me piace molto anche così..
grazie fiore ;)

il mobile dalla t70 lo vorrei far laccare tutto di un colore, togliere il pensile sopra, ed inserire una libreria...qualche msg piu' su ho postato una foto di una composizione simile....ho bisogno di altro spazio per i libri, hai visto che ho messo una billy nel corridoio della zona notte? E ne abbiamo ancora altri...insomma i libri continuano a crescere sempre e lo spazio non è mai abbastanza!

#237
grazie per il caffè!!! :wink:

La tua casa ho già visitato in passato, ma oggi ho trovato una piacevole sorpresa! Ma che trasformazione il tuo vecchio soggiorno! :shock: Veramente bellissimo... quelle nicchie sono favolose, mi piacciono anche le tende nuove...in poche parole mi piace tutto :D
Complimenti avete fatto un buon lavoro!

#238
davvero accogliente la tua casetta!!!molto belle le tende e il soggiorno con le nicchie,mi piace molto anche il bagno :wink:

#240
grazie prova!
Di casa tua avevo già visto il bagno...e giàa allora mi era piaciuto ...tutto arancione! :wink:

mi piace molto anche il resto della casa!bellissima quella parete in cartongesso e il soggiorno nell'insieme nella nuova versione è tutto molto accogliente.

bella anche la camera del pupo! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.