La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BENVENUTI A CASA MIA... News ottobre 2007

#1
Eccomi pronta a condividere con voi con alcune foto della mia casetta.....sono state scattate lo stesso giorno del rogito pertanto nuda e cruda!!!!
Siamo stati molto fortunati perchè l'abbiamo trovata praticamente perfetta, solo una bella imbiancata alle pareti et voilà!
Al più presto l'aggiornamento con l'arredamento!!!

pw in mp

************************************************************

Dopo un anno di vita alcuni cambiamenti effettuati, altri in corso d'opera...grazie al forum per le tante idee preziose e per gli utili consigli.
Una comunità sempre in fermento con tante idee, tanta pazienza e persone speciali. GRAZIE di cuore a tutti voi ;)
Ultima modifica di prova il 01/04/08 0:42, modificato 3 volte in totale.

#3
posso? :oops: :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
Si preannuncia proprio una bella casa.
Mi piace molto il parquet messo in diagonale, rende il tutto più originale.
Trovo splendida la parete curva in vetrocemento.
Addirittura due finestre nella camera del bimbo :shock: sarà luminosissima :D
Non vedo l'ora di vederla arredata :wink:
Complimenti :D

#9
bertok ha scritto:WOWWW mi sembra un ambiente già dotato di una forte personalità!
MI piace!
grazie bertok!!!!!

#10
La tua casa è molto bella....hai tante finestre quindi penso che sia piena di luce....la cucina con quella parete in vetrocemento e le due porte scorrevoli è bellissima....mi piace tanto il bagno (quanto è grande?)e il corridoio con tutte quelle colonnine al lato....ma le vuoi sfruttare in qualche modo oppure le lasci così??Cmq tutto molto bello complimenti;-)
Ultima modifica di vany il 16/11/06 15:48, modificato 1 volta in totale.

#11
Rox ha scritto:Si preannuncia proprio una bella casa.
Mi piace molto il parquet messo in diagonale, rende il tutto più originale.
Trovo splendida la parete curva in vetrocemento.
Addirittura due finestre nella camera del bimbo :shock: sarà luminosissima :D
Non vedo l'ora di vederla arredata :wink:
Complimenti :D
grazie rox, detto da te è un bel complimento visto che la tua casa è spettacolare!!!!

#13
vany ha scritto:La tua casa è molto bella....hai tante finestre quindi penso che sia piena di luce....la cucina con quela parete in vetrocemento e le due porte scorrevoli è bellissima....mi piace tanto il bagno (quanto è grande?)e il corridoio con tutte quelle colonnine al lato....ma le vuoi sfruttare in qualche modo oppure le lasci così??Cmq tutto molto bello complimenti;-)
Per quanto riguarda la luce x fortuna ci sono molte finestre xchè è in realtà coperta di case ai lati.......

il bagno non è molto grande (scusami le misure non le ricordo ora) ti posso dire che il mobile della duebi che abbiamo ordinato è da 110 cm ma è funzionale...tutto a portata di mano! :lol:

bella domanda le nicchie del corridoio....ci stimamo pensando ma non vorremmo caricare troppo l'ambiente.....hai qualche suggerimento?

grazie!!!!!

#14
cucù ha scritto:complimenti, gran bel colpo d'occhio per ora :wink:
attendiamo sviluppi futuri :!: :wink:
non appena possibile aggiorno le foto....grazie a te per la visita