La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
ERIKAELIO ha scritto:Temo di ripetermi nel dirti che abiti in un posto splendido!!!!!

Bellissimo il giardino e credo vi sia costato un bel po' ( non in termini economici!!!), ma e' stupendo!!!!!!!!

Bella la doccia con i gradini, ma sotto cosa c'era?

Per il resto non e' proprio il mio genere, ma comunque si intona tutto benissimo e quindi :

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
costato molto! in termini non solo economici, ma anche di tempo, pensieri e problemi... ma che seddisfazione ogni giorno! siamo ancora increduli...

sotto la doccia? c'è la scala che porta al piano notte... per non sbattere la testa salendo, l'unico modo era rialzare la doccia!

grazie per il tuo parere :D
Immagine

#289
complimenti davvero, che buon gusto !!!
che vista avete, da invidia!!! :D

Grazie x avermi permesso di sbirciare.... e ancora complimentoni!!! :P
Roberta
Immagine

#290
Anch'io sto facendo un maratona. Mi servono idee e soprattutto..... amo vedere le case ......in costruzione, ........ristrutturate, ......arredate (....forse ho sbagliato lavoro...) fammi avere la psw per cortesia. Grazie

#291
Mi sa che ho ancora una vecchia password perchè non riesco più ad accedere... posso avere la nuova? :) Grazie in anticipo...

#292
Non posso commentare! Non ho parole! :shock: :shock:
Che vista! Che giardino! che terrazza! :shock: :shock: :shock:
Adorabile anche la scala e l'arco che da sulla cucina... wowwwwwww

#293
giunone81 ha scritto:Non posso commentare! Non ho parole! :shock: :shock:
Che vista! Che giardino! che terrazza! :shock: :shock: :shock:
Adorabile anche la scala e l'arco che da sulla cucina... wowwwwwww

grazie ;)
Immagine

#300
Che bella casa!!!! :D
Adoro quella vista e quello splendido giardino.. spero che un giorno potrò averlo anche io un giardino simile!
Complimentoni!!! :D