La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#230
:D Complimenti mi piace molto....l'avete stravolta... cmq..regna la cura dei dettagli !!!! Complimenti!!!:)
Immagine

#231
Grazie per l'accesso :D !Ho visto la tua casa è devo dire che è molto carina: il 1°bagno è molto fresco come anche la cucina (è in muratura?). Quanto è grande la casa?
Poi, per ultimo ma non per importanza, c'è la vista mare...quel tramonto è a dir poco stupendo! Complimenti :wink:

#232
MarieG ha scritto::D Complimenti mi piace molto....l'avete stravolta... cmq..regna la cura dei dettagli !!!! Complimenti!!!:)
grazie ;)
mi sono permessa di cliccare sul tuo album, bella e accogliente la tua casa! colorata e giovane!
abbiamo lo stesso specchio in bagno! mamma ikea :lol:
Immagine

#233
ZuccheRosa ha scritto:Grazie per l'accesso :D !Ho visto la tua casa è devo dire che è molto carina: il 1°bagno è molto fresco come anche la cucina (è in muratura?). Quanto è grande la casa?
Poi, per ultimo ma non per importanza, c'è la vista mare...quel tramonto è a dir poco stupendo! Complimenti :wink:
grazie per la visita! ;)
- la cucina è in finta muratura
- la casa saranno circa 140 mq (escluso garage e soffitta)
- in realtà quella è l'alba ;)
a presto!
Immagine

#234
piccolissima ha scritto:
MarieG ha scritto::D Complimenti mi piace molto....l'avete stravolta... cmq..regna la cura dei dettagli !!!! Complimenti!!!:)
grazie ;)
mi sono permessa di cliccare sul tuo album, bella e accogliente la tua casa! colorata e giovane!
abbiamo lo stesso specchio in bagno! mamma ikea :lol:

si si i bagni e camerette tutto ikea:)
Immagine

#235
piccolissima ha scritto:
- la cucina è in finta muratura - davvero? ma è fatta proprio bene! -
- la casa saranno circa 140 mq (escluso garage e soffitta) - 140mq? Enorme ( ti dico io a pulire :shock: )!!! -
- in realtà quella è l'alba ;) - :oops: mi sono fatta prendere dallo scenario senza fare troppo attenzione se fosse alba o tramonto -
a presto! - ancora complimenti -

#236
ZuccheRosa ha scritto:
piccolissima ha scritto:
- la cucina è in finta muratura - davvero? ma è fatta proprio bene! -
- la casa saranno circa 140 mq (escluso garage e soffitta) - 140mq? Enorme ( ti dico io a pulire :shock: )!!! -
- in realtà quella è l'alba ;) - :oops: mi sono fatta prendere dallo scenario senza fare troppo attenzione se fosse alba o tramonto -
a presto! - ancora complimenti -
per fortuna a pulire mi aiuta il marito (o meglio, sono io che aiuto lui!) :lol:
Immagine

#240
Ciao, grazie per la pass.
Beh che dire è veramente molto bella soprattutto considerando com'era prima.
Mi sono piaciute molto le piastrelle del soggiorno, colore e posatura stupenda, fanno un gran effetto.
La cucina in muratura ha una disposizione secondo me ottimale. E' lo stile che mi piace, ma purtroppo per me dubito di riuscire a farla anche io in muratura.
Il divano bello, ma avrei scelto colori più accesi tipo arancione/rosso, che si sarebbe abbinato al bellissimo quadro che ci sta sopra dato che anche quello ha colori vivi.
I bagni non mi hanno fatto impazzire, ma forse da vivo hanno un altro effetto.
Poi non si può non parlare del tuo giardino e della vista che di sicuro ti invidiano in molti (io ho preso casa in prov di milano e puoi immaginare che vista avrò!!). Per me è stato studiato molto bene e hai valorizzato ogni angolo del giardino, complimenti.

Casa meravigliosa!!!!
Ciao Sara