La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
intanto grazie per il "giretto" in casa tua.

complimenti per aver trasformato un tugurio in una vera casa! le foto del "prima" sono quasi inquietanti!!!

ti dico solo che anch'io ho iniziato la mia vita a due in una specie di tugurio (la ex casa dei miei suoceri) e piano piano lo stiamo trasformando, anche se abitandoci è tutto molto complicato.

ma anche a noi piace molto lo stile che hai scelto e, anche se io preferisco un po' più di colore, devo dire che hai una casa davvero molto accogliente.

ah, dimenticavo, ho molte foto in giro con albe, tramonti, mare, montagne, ma guardando fuori dalla mia finestra c'è molto grigio ... che tristezza, pagherei per respirare aria di mare tutte le mattine!

ancora complimenti!!! (e che ... fortuna abitare proprio lì)

Barbara

#107
BI ha scritto: pagherei per respirare aria di mare tutte le mattine!

Barbara

non è che quell'aria le fa benissimo! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#108
bertok ha scritto:
BI ha scritto: pagherei per respirare aria di mare tutte le mattine!

Barbara

non è che quell'aria le fa benissimo! :lol: :lol: :wink:
pensa se respirassi smog come starei! :lol:
Immagine

#109
BI ha scritto:intanto grazie per il "giretto" in casa tua.

complimenti per aver trasformato un tugurio in una vera casa! le foto del "prima" sono quasi inquietanti!!!

ti dico solo che anch'io ho iniziato la mia vita a due in una specie di tugurio (la ex casa dei miei suoceri) e piano piano lo stiamo trasformando, anche se abitandoci è tutto molto complicato.

ma anche a noi piace molto lo stile che hai scelto e, anche se io preferisco un po' più di colore, devo dire che hai una casa davvero molto accogliente.

ah, dimenticavo, ho molte foto in giro con albe, tramonti, mare, montagne, ma guardando fuori dalla mia finestra c'è molto grigio ... che tristezza, pagherei per respirare aria di mare tutte le mattine!

ancora complimenti!!! (e che ... fortuna abitare proprio lì)

Barbara
grazie bi!
perchè non fai un album della trasformazione che state facendo?
alla fine ti stupirati tu stessa di come l'ha cambiata!
Immagine

#110
come vedi non sono ancora molto abile a destreggiarmi tra forum e posta, ma mi sa che è qua che devo risponderti.

come ti ho già scritto in privato, non ho le foto della mia casa prima che diventasse almeno decente, però le ho del bagno osceno (piastrellato fino al soffitto con una graziosa fantasia floreale) che sto per ristrutturare.

... la macchina digitale ce l'ho ...

sì sì, mi sa che adesso mi butto e sottopongo alle vostra attenzione la piantina definitiva (almeno per oggi non l'ho ancora modificata) così magari mi date una mano.

ciaoooo!!!

#112
Voglio vivere nella tua terrazza!!!!!!! Ti prego!!!!!!!

Forse un pò diversa dal mio stile, ma bella casa, complimenti!!! :D

#113
maky ha scritto:Voglio vivere nella tua terrazza!!!!!!! Ti prego!!!!!!!

Forse un pò diversa dal mio stile, ma bella casa, complimenti!!! :D
ma... hai visto bene com'è conciata ora? :lol:
Immagine

#114
Come promesso, me le sono riguardata con tutta calma! E' all'opposto di casa mia, lo sai, ma mi piace sempre tanto l'aria pacata che si respira!
Non ho letto tutto, che stai combinando là fuori?
Immagine
Immagine

#115
Lorena ha scritto:Come promesso, me le sono riguardata con tutta calma! E' all'opposto di casa mia, lo sai, ma mi piace sempre tanto l'aria pacata che si respira!
Non ho letto tutto, che stai combinando là fuori?
per il cosnolidamento del giardino, che termina con una scarpata verso il mare, abbiamo fatto dei pali nel terreno che avranno l doppia funzione di consolidare e di fare da appoggio al nuovo massetto che andremo a realizzare alla fine del giardino, con l ringhiera...
giovedì ritornano i muratori!
Immagine

#117
mi mancavano le ultime foto.
la casa o meglio il miracolo, rispetto a com'era :) , l'avevo vista varie volte ed è molto carina con uno spettacolare panorama...
ma gli ultimi lavori li avevo persi...che ridere l'incidente di percorso, la ruspina capovolta :lol:
l'idea di quei pali non è malvagia...certo che vedere tutti quei buchi....povero giardino :?
casinaincampagna
Immagine

#118
ok, ho visto la tua casa e letto tutti i messaggi. Già dall' entrata mi ispira molto con quell "ingressino"... è molto bello mi piace il mobile.
il soggiorno è fantastico, semplice ma anche un po ricercato con la scala (hai avuto una bellissima idea), mi piace anche l'angolo lettura/colazione io non lo cambierei, ma la libreria è ancora vuota? :roll: :oops:
la cucina è sistemata bene anche se non è il mio stile, come tutti i bagni :oops:
la vista è spettacolare... vorrei vivere al mare... :(
il confronto tra prima e dopo è mostruoso, sei stata bravissima hai avuto tanto coraggio a iniziare una ristrutturazione a quei livelli..
:D :D
Grazie per la visita...

#119
Federucola ha scritto:ok, ho visto la tua casa e letto tutti i messaggi. Già dall' entrata mi ispira molto con quell "ingressino"... è molto bello mi piace il mobile.
il soggiorno è fantastico, semplice ma anche un po ricercato con la scala (hai avuto una bellissima idea), mi piace anche l'angolo lettura/colazione io non lo cambierei, ma la libreria è ancora vuota? :roll: :oops:
la cucina è sistemata bene anche se non è il mio stile, come tutti i bagni :oops:
la vista è spettacolare... vorrei vivere al mare... :(
il confronto tra prima e dopo è mostruoso, sei stata bravissima hai avuto tanto coraggio a iniziare una ristrutturazione a quei livelli..
:D :D
Grazie per la visita...
grazie a te per i commenti! :D
la libreria non è vuota, forse lo era quando ho fatto la foto, ma non mi ricordo... ;)
Immagine