La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
non ho letto tutti i mess. precedenti per non farmi condizionare :wink: potrei farti visita?
l'ottimismo è il sale della vita!

#49
Per claudia... le alzate delle stale sono state pitturate con smalto, per cui non si sporca o cmq si sposrca poco e si pulice facilmente...
certo, il batticopa e l'alzata è più pratico, ma ci piaceva meno...

ps.: aggiunte foto di garage, soffitta e cameretta singola :wink:
Immagine

#50
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:55, modificato 1 volta in totale.

#51
claudiag ha scritto:Allora picco, inanzitutto grazie per la psw..
io avevo già sbirciato tempo fa ma non avevi messo tutti i bagni o sbaglio?!
le piastrelle del bagno in camera: le adoro!!!

cmq volevo farti anch'io tanti complimenti per come siete riusciti a trasformare quel "non so cosa" di prima nella vs. bellissima casetta!

mi piace molto anche la soffitta: molto comoda immagino..

ma ci state già vivendo? oppure ancora no..
si certo che ci stiamo vivendo, da maggio :D
non hai visto i panni stesi fuori dalla camera degli ospiti? :lol:
non farti ingannare dalla soffitta... quella l'abbiamo trovata al grezzo, e al grezzo la lasceremo!
:roll:
Immagine

#52
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:55, modificato 1 volta in totale.

#53
claudiag ha scritto:Hai ragione, ora che ci penso ci sono i panni stesi e pure il tavolo della terrazza apparecchiato.. :oops:
cmq fate bene a lascirala al grezzo, non vi conviene rifinirla..o almeno per il momento...
complimenti ancora.. mi hai fatto venire una voglia di casetta mia.. :cry:
io devo aspettare anche fino a luglio come minimo..(però ho già le tegole fuori.. :lol: )
dai, coraggio, arriverà...
anche ame sembrava non arrivare mai, e l'inverno scorso non finire mai... e invce poi un bel giorni ti rendi conto che sei a casina tua, con le tue cose, e sorriderai a pensre a quatno l'hai aspettata! :wink:
Immagine

#54
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:55, modificato 1 volta in totale.

#55
bè, mi sono letta tutti i mess. precedenti e concordo con tutti...sono tutti positivi :wink: ! la prima foto mi piace moltissimo:un accostamento azzeccato tra moderno e etnico...o sbaglio??? soprattutto lo specchio mi piace...si può trovare anche al nord? la scala è senza dubbio spettacolare, ma scusa la curiosità:non hai bimbi vero? altrimenti la vedrei un pochino pericolosa :oops: :roll: . un'altra curiosità (ma quante cose voglio sapere???): non è un pò scomodo il microonde nella dispensa? forse perchè io lo uso molto e fare sempre avanti e indietro...ti invidio tantissimo il panorama che hai dal giardino...te lo potrai godere tantissimo, sicuramente non ci sono le zanzare che abbiamo qui in pianura, che appena fa un po' caldo che si può star fuori arrivano loro a rovinarti (veramente a farti) la festa :cry: Ti auguro di goderti la tua nuova casetta visto il tanto lavoro che avrete dovuto fare per avere questo risultato. ...un'ultima curiosità...cos'è che vi ha colpito e che vi ha fatto decidere di acquistare proprio qella casa?...il panorama :D
ciao e scusa se mi sono dilungata troppo
l'ottimismo è il sale della vita!

#56
fiore ha scritto:bè, mi sono letta tutti i mess. precedenti e concordo con tutti...sono tutti positivi :wink: ! la prima foto mi piace moltissimo:un accostamento azzeccato tra moderno e etnico...o sbaglio??? soprattutto lo specchio mi piace...si può trovare anche al nord? la scala è senza dubbio spettacolare, ma scusa la curiosità:non hai bimbi vero? altrimenti la vedrei un pochino pericolosa :oops: :roll: . un'altra curiosità (ma quante cose voglio sapere???): non è un pò scomodo il microonde nella dispensa? forse perchè io lo uso molto e fare sempre avanti e indietro...ti invidio tantissimo il panorama che hai dal giardino...te lo potrai godere tantissimo, sicuramente non ci sono le zanzare che abbiamo qui in pianura, che appena fa un po' caldo che si può star fuori arrivano loro a rovinarti (veramente a farti) la festa :cry: Ti auguro di goderti la tua nuova casetta visto il tanto lavoro che avrete dovuto fare per avere questo risultato. ...un'ultima curiosità...cos'è che vi ha colpito e che vi ha fatto decidere di acquistare proprio qella casa?...il panorama :D
ciao e scusa se mi sono dilungata troppo
dicoamo multi-etnico :lol:

lo specchio è di questa ditta www.riflessisrl.com sicuramente ha un rivenditore al nord, perchè so che vende anche all'estero

bimbi no, per ora... un domani, se dovesse servire, penseremo ad una ringhiera...

il microonde on è scomodo nella dispensa, sarà che non lo uso moltissimo, e che anche nella casa dove stavamo prima era in un retrocucina per problemi di spazio... ma sopratutto adoro il fatto di non vederlo sul piano in cucina... quello strumento (brutto e vecchio tra l'altro, ma funzionante) nella mia cucina country proprio no! :twisted:

le zanzare non saranno come in val padana, ma ti confesso che l'ultima, enorme, l'ho uccisa ieri sera! :evil:

hai indovinato, la cosa che ci ha fatto innamorare di quello scandalo, è stato il panorama... l'unica cosa a cui non abbiamo dovuto fare lavori! :lol:
Immagine

#57
Ma quanto mi piace la tua casina!

L'ADSL mi ha lasciato a piedi :evil: e ci ho messo due ore a vedere tutte le foto, ma ne valeva la pena!
Anche quelle che ricordavo già, le rivedo sempre volentieri.

Il panorama è spettacolare e questo già lo sai :D , ma anche l'arredamento è perfetto per una casa rilassante, dove sembra veramente di essere sempre in vacanza :wink:

#58
jenny71 ha scritto:Ma quanto mi piace la tua casina!

L'ADSL mi ha lasciato a piedi :evil: e ci ho messo due ore a vedere tutte le foto, ma ne valeva la pena!
Anche quelle che ricordavo già, le rivedo sempre volentieri.

Il panorama è spettacolare e questo già lo sai :D , ma anche l'arredamento è perfetto per una casa rilassante, dove sembra veramente di essere sempre in vacanza :wink:
grazie cara :D
Immagine