La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
tizianafranc ha scritto:Waoo!! :shock:
Il giardino col murello di ingresso fantastico.
e quella palma!!! non ho parole

:arrow: tutte e due le palme erano a casa di mia moglie, ma ormai erano diventate troppo grandi ed andavano ad interferire con altri alberi, per cui si è resa necessaria l'estirpazione, che abbiamo fatto a mano io ed il suocero, 6 ore cad. di vanga e badile...!!

Le tende mi piacciono tantissimo, sono lontano ancora io ma sono come le vorrei io, il colore, la sfumatura... cos'è tipo organza?

:arrow: Penso siano organza, ma in questo caso ho lasciato fare tutto alla sig.ra e non ne ho voluto sapere nulla, quindi nn posso aiutarti più di tanto.

Io non mi intendo ancora di materiali! :lol:

:arrow: nessuno è nato imparato :wink:

Molto carini i vetri colorati sopra alla porta! un'idea per dare luce che mi piace molto!
Il divano e la luce sopra poi...

La cucina molto bella anche il colore, la cappa. Ma che marca è??

:arrow: La cucina è la Time di snaidero e la cappa è quella abbinata cmq. è della falmec

Lo so che l'avrai scritte mille volte queste cose col poco tempo che ho, non seguo tutti i post!!
Anche le porte, con quel disegno nel vetro, molto carine. che marca sono?
Ohh quante domande!! :shock:

:arrow: le porte le ho fatte fare ad un falegname scopiazzando il motivo di queste http://www.pailserramenti.it/DbImages/P ... lila01.jpg

Il bagno riscontra meno i miei gusti ma nel complesso bella casa! Mi piace, complimenti.

Quante domande!! :shock:
Immagine


Immagine

#62
Ciao!
ho dato una sbirciatina... :shock: :shock:
che bella!
il giardino è magnifico, poi con tutte quelle palme (io adoro le palme :wink: ).
La casa mi piace tutta (tranne il lampadario in soggiorno che mi fa un po' impressione).
Ma soprattutto il soggiorno... sono ancora li che sbavo sul tuo divano
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#63
scusa andrea, nn ho letto tutto....qualcuno ti ha già chisto della lampada arco che hai in soggiorno?

il mio sentimento ne è innamorato........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#64
GRAZIE ANDREA GRAZIE.... pochi possono capire il perchè....finora i tuoi album erano quelli che mi facevano penare...elemosinare pc a parenti vari per vedere le foto!!!! adesso qui pubbliche AHHHHHHHHH (respiro di sollievo)

bellissimi gli esterni (ehm gli interni son così personali...così poco inizi 900... 8) belli ma ingiudicabili per me in quanto fuori dalla mia ottica!)

ma l'esterno....che bello che è????

complimenti...taaaaaaaaaaanti compliemnti!!!

adesso su corri a mettere il link in firma....così gli aggiornamenti li vedremo senza impazzire alal ricerca di questo topic! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
ho già visto da qualche parte queste foto... :roll: :roll: :roll: :wink:

complimenti Andrea....anche alla Dr.ssa House ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
ela78 ha scritto:GRAZIE ANDREA GRAZIE.... pochi possono capire il perchè....finora i tuoi album erano quelli che mi facevano penare...elemosinare pc a parenti vari per vedere le foto!!!! adesso qui pubbliche AHHHHHHHHH (respiro di sollievo)

bellissimi gli esterni (ehm gli interni son così personali...così poco inizi 900... 8) belli ma ingiudicabili per me in quanto fuori dalla mia ottica!)

ma l'esterno....che bello che è????

complimenti...taaaaaaaaaaanti compliemnti!!!

adesso su corri a mettere il link in firma....così gli aggiornamenti li vedremo senza impazzire alal ricerca di questo topic! :wink:
prego ela!! ci mancherebbe :wink:
Immagine


Immagine

#67
Finamente 10 minuti liberi per guardare il tuo album!

Di quello che non mi piace non scrivo: non perchè ti esonero da critiche... ma perchè te l'ho detto già in passato!

Ora vado man mano!

:arrow: Splendida la visuale d'insieme dell'esterno, sul giradino non mi pronuncio per non peccare di invidia! Ti facico i miei complimenti: i lavori che avevo visto hanno dato i loro ottimi frutti!

:arrow: L'albero di Natale! Cosa aspetti a postarlo nel'Album di Natale! :lol:

:arrow: Bello nell'insieme il soggiorno. Sui colori non ho nulla da dire, sono come i miei!

:arrow: Le sedie in cucina sono le Felix di Bontempi?

:arrow: La cucina mi piace molto (e poi con quel p/c!), peccato il pavimento, per i miei gusti rovina il colpo d'occhio!

:arrow: Bello il bagno beige, anche le luci mi piacciono molto! Se non fosse per quei riquadri colorati.... sarebbe perfetto!

:arrow: Romantico e femminile il bagno piccolo :wink:

:arrow: Anche noi abbiamo riportato le pietre dal viaggio di nozze :lol:

Be', complimenti, gli arredi mi piacciono praticamente tutti :D
Immagine
Immagine

#69
complimentoni non stò qui a elencare quello che mi è piaciuto perchè praticamente mi è piaciuto tutto,bellissima casa dentro fuori e tutto intorno :D :wink:

#70
valery ha scritto:scusa andrea, nn ho letto tutto....qualcuno ti ha già chisto della lampada arco che hai in soggiorno?

il mio sentimento ne è innamorato........
andreaaaaaaaaaaaaaa

ma a me nn mi consideri?!?!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#71
valery ha scritto:
valery ha scritto:scusa andrea, nn ho letto tutto....qualcuno ti ha già chisto della lampada arco che hai in soggiorno?

il mio sentimento ne è innamorato........
andreaaaaaaaaaaaaaa

ma a me nn mi consideri?!?!?!??!
Scusaaaaaaaaaaaa valery...!!

chiedi quello che vuoi, perdonami ma nn capisco la domanda, dimmi pure :D
Immagine


Immagine

#72
Lorena ha scritto:Finamente 10 minuti liberi per guardare il tuo album!

:arrow: Le sedie in cucina sono le Felix di Bontempi?
no Lorè, le sedie sono Eurosedia, mod. Rebecca

queste:
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

#74
Lorena ha scritto:Sono quasi identiche alla Felix!
Vabbè Bontempi e Eurosedia sono ad un paio di chilometri una dall'altra, si scopiazzeranno a vicenda :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#75
Andrea ha scritto:
valery ha scritto:
valery ha scritto:scusa andrea, nn ho letto tutto....qualcuno ti ha già chisto della lampada arco che hai in soggiorno?

il mio sentimento ne è innamorato........
andreaaaaaaaaaaaaaa

ma a me nn mi consideri?!?!?!??!
Scusaaaaaaaaaaaa valery...!!

chiedi quello che vuoi, perdonami ma nn capisco la domanda, dimmi pure :D
la lampada!
è una riproduz o cosa?
dove l'hai presa?
e soprattutto, se si piuò dire, quanto l'hai pagata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine