La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Azz chiamalo giardino e' una tenuta :lol:

bello ma ti ho sgamato avevi la cucina sulla parete opposta prima vero?
ci sono ancora le prese della cappa(vendono dei tappi bianchi provali) :wink:

si l'unica cosa che non mi piace e' il pavimento anche se capisco che e' eterno ed elegante(ti hanno sconsigliato di cambiarlo vero?)
+ che altro xche' ti ha condizionato x il colore delle pareti che non potevano che essere bianche......

cmq complimenti :D

#17
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ecco, già il giardino mi fa un'invidia pazzesca. :evil:
Splendidi gli ulivi e le palme :wink:
Molto bello il mobile TV e splendido il divano.
Sta venendo tutto molto bene ma........ :oops: non mi esprimo sui lampadari :oops: non vorrei rovinare una splendida amicizia :? 8) :lol:
Complimentoni :wink:
esprimiti pure teSSoro... ti pare che sono cosi suscettibile.. !! :evil: :lol: :lol:
Niente, speriamo solo che li abbiano montati male e si stacchino di colpo :lol:

#18
complimento per il giardino.....giardino?!?!? Parco direi!!!!

posso dire una cosa......non mi piace la tenda grigia.......per il resto molto accogliente!!!! :

#19
rananera ha scritto:adoro quei pavimenti.
la cucina la ricordavo...:wink:
bellissima la paretona curva...
ma che orrrrrrrrrore quei cubotti turchesi :?
che bel posto fuori...pace, calma e tranquillità... 8dove?)
Rana, ormai è fatta..!! ma prima o poi li faccio scomparire :wink:
Immagine


Immagine

#20
Star ha scritto:ADORO il pavimento della sala..è bellissimo! che roba è? :D
Ogni tanto qualcuno che apppprezzza!!
è un granito brasiliano "verde marinace" :wink:
Immagine


Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Andrea complimenti mi ricordo le prime foto del giardino e adesso è completamente trasformato ...nenache da dire la tremendissima invidia per l'Arco ovviamente
Adesso il pratino è più folto.. poi la Arco non la hai anche tu..!?! :wink:
Macchè magari ce l'avessi, o meglio ora come ora non saprei dove piazzarla, ai tempi che furono ce l'aveva mia suocera (in altra versione però) ma l'ha regalata. :evil:
Azz... a te ha dato il divano... giusto... piccolo lapsus :D
Immagine


Immagine

#22
Eccomi:
-che invidia il giardino!!!
-bellissime tenda e mobile della sala (simili ai miei :wink: _ e bello e spazioso il divano
- aime' non mi piace il pavimento e nemmeno la blasonatissima lampada
- bella la porta con il decoro
- bello il tuo bagno: adoro il miscelatore Grohe :lol: e la parete in vetrocemento, peccato x il wc che sembra ficcato in un loculo
- bello anche l'altro bagno (e poi mi e' parso di vedere del lilla in doccia :wink: :wink: )
- la cucina si vede solo di sfuggita, non e' il mio genere ma mi piace molto a chiusura della cappa, non mi piace molto invece il ricestimento, visto il pavimento avrei fatto qualcosa di piu' chiaro e semplice
- bellissime le lampade, soprattutto quella della sala
-bella la tenda della camera, la farei risaltare di piu' con un telo piu' coprente chiaro da mettere sotto, cosi' si perde un po'
Insomma bene bravo bis!!!
p.s. scusa se non ho approvato tutto, ma credo ti interessino i nostri pareri positivi e negativi, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23
Anche a ma il pavimento piace, però mi risulta un po' pasticciato con il rivestimento della cucina. Non mi piacciono molto le tende e il vetrocemento azzurro. Per il resto complimenti è molto bello e arioso.

#24
grazie x la sbirciata :wink:
bello l'esterno!
il lampadario del soggiorno mi fa impressione :shock: sembra una medusa :P
le porte sono molto belle, lo stile dell'arredamento non è proprio di mio gusto (troppo moderno) :oops: scusa :oops:
mi piace tanto invece il lampadario della camera... cos'è? prezzo? che luce fa?
bellissime le tende e il radiatore della camera (quanto ti costava farci mettere un disegno personalizzato?)
complimenti, è davvero carina!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Andrea ha scritto: Adesso il pratino è più folto.. poi la Arco non la hai anche tu..!?! :wink:
Macchè magari ce l'avessi, o meglio ora come ora non saprei dove piazzarla, ai tempi che furono ce l'aveva mia suocera (in altra versione però) ma l'ha regalata. :evil:
Azz... a te ha dato il divano... giusto... piccolo lapsus :D
Bhe sono contenta comunque meglio che abbia regalato la lampada e mi abbia regalato il divano che viceversa (almeno dalpunto di vista dell'utilità ;) )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
nono...ferrmo un momento..
ma quindi quel turchese ti piace o no?? i cubotti spariranno...ppper me o per te?!

#27
Gianluca76 ha scritto:Azz chiamalo giardino e' una tenuta :lol:

bello ma ti ho sgamato avevi la cucina sulla parete opposta prima vero?
ci sono ancora le prese della cappa(vendono dei tappi bianchi provali) :wink:

si l'unica cosa che non mi piace e' il pavimento anche se capisco che e' eterno ed elegante(ti hanno sconsigliato di cambiarlo vero?)
+ che altro xche' ti ha condizionato x il colore delle pareti che non potevano che essere bianche......

cmq complimenti :D
spè spè spè... che buco hai visto :shock:
la casa è nuova.. non c'era ne cucina ne pavimento, quel granito è stato voluto da noi, anche perchè se avessi usato il gress, avrei risparmiato bei soldini..! :wink:
Immagine


Immagine

#28
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ecco, già il giardino mi fa un'invidia pazzesca. :evil:
Splendidi gli ulivi e le palme :wink:
Molto bello il mobile TV e splendido il divano.
Sta venendo tutto molto bene ma........ :oops: non mi esprimo sui lampadari :oops: non vorrei rovinare una splendida amicizia :? 8) :lol:
Complimentoni :wink:
esprimiti pure teSSoro... ti pare che sono cosi suscettibile.. !! :evil: :lol: :lol:
Niente, speriamo solo che li abbiano montati male e si stacchino di colpo :lol:
spiacente non vorrei deluderti ma li ha montati il sottoscritto e sono fissati benissimo.... prrrrrrrrr
Immagine


Immagine

#29
maddai???
quel granito è proprio quello che si usava nelle case anni '60 e '70...uuuguuuale.
ecco eprchè anche io pensavo fosse un ottimo recupero.

#30
Andrea che invidia mi piace tutto ma soprattutto il giardino/parco con le mie allergie sarebbe fantastico fare una pass da te.
Volevo farti solo una domanda.
l'hai consumato già il matrimonio? :lol: :oops:
Immagine