La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#199
...e hai il coraggio di chiamarla "casina"?
Complimenti ma posso dire una "piccolacosachenonvuoleessereunacritica"? :oops: :oops: :oops:
Premesso che i gusti personali non si discutono...mi pare che tu abbia fatto delle scelte di ottimo gusto: rivestimenti molto belli (anche il pavimento secondo me è molto elegante), infissi particolari, bella la cucina, bello il divano, belle le lampade,...ecc. ecc. ecc. ma è TANTO...Singolarmente ogni scelta è evidentemente molto studiata ed effettivamente molto bella e d'effetto ma tutte queste cose messe insieme forse perdono un pò. Guardando le foto non sai dove posare l'occhio... :wink:
Certo che la metratura è tale che ti sei potuto sbizzarrire (...e beato te)...vabbè forse è solo una botta d'invidia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GODITELA questa reggia!!!! (e saluti al piccolo)

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#200
gaia2010 ha scritto:...e hai il coraggio di chiamarla "casina"?
Complimenti ma posso dire una "piccolacosachenonvuoleessereunacritica"? :oops: :oops: :oops:
Premesso che i gusti personali non si discutono...mi pare che tu abbia fatto delle scelte di ottimo gusto: rivestimenti molto belli (anche il pavimento secondo me è molto elegante), infissi particolari, bella la cucina, bello il divano, belle le lampade,...ecc. ecc. ecc. ma è TANTO...Singolarmente ogni scelta è evidentemente molto studiata ed effettivamente molto bella e d'effetto ma tutte queste cose messe insieme forse perdono un pò. Guardando le foto non sai dove posare l'occhio... :wink:
Certo che la metratura è tale che ti sei potuto sbizzarrire (...e beato te)...vabbè forse è solo una botta d'invidia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GODITELA questa reggia!!!! (e saluti al piccolo)
grazie per la "piccolacosachenonvuoleessereunacritica"? :mrgreen: :wink:
Immagine


Immagine

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#203
Dopo attenta visione, mi accingo a commentare....

non per essere ripetitiva ma.....



ALLA FACCIA DELLA CASINA! :shock: :o :D

e ora procediamo con ordine u.u

ESTERNI: che vista....!WOWOWOWOW!!! il giardino è veramente curato: molto bella la vasca con i pescetti e....che ulivi :oops: li adoro!
INTERNI:
la cucina è STRATOSFERICA! bellissima...mi sembra una Snaidero Time...o sbaglio?
Ugo il tartarugo è mitico!
Il salotto è molto bello (l'effetto di quella luce è veramente suggestivo)...unica scelta diversa che personalmente avrei fatto sarebbe stato mettere il meraviglioso parquet della zona notte (che essenza è?) anche nella zona giorno....ma credo sia perchè sono patologicamente freddolosa! XD
l'armadio verde dei bimbi è bellissimo, e sta d'incanto con il parquet
la camera da letto è particolare...e nonostante io non ami lo spatolato, la parete dietro la testata del letto è veramente bella.
PU è uno spettacolo! :mrgreen:

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#204
julz ha scritto:Dopo attenta visione, mi accingo a commentare....

non per essere ripetitiva ma.....



ALLA FACCIA DELLA CASINA! :shock: :o :D

e ora procediamo con ordine u.u

ESTERNI: che vista....!WOWOWOWOW!!! il giardino è veramente curato: molto bella la vasca con i pescetti e....che ulivi :oops: li adoro!
INTERNI:
la cucina è STRATOSFERICA! bellissima...mi sembra una Snaidero Time...o sbaglio?
Ugo il tartarugo è mitico!
Il salotto è molto bello (l'effetto di quella luce è veramente suggestivo)...unica scelta diversa che personalmente avrei fatto sarebbe stato mettere il meraviglioso parquet della zona notte (che essenza è?) anche nella zona giorno....ma credo sia perchè sono patologicamente freddolosa! XD
l'armadio verde dei bimbi è bellissimo, e sta d'incanto con il parquet
la camera da letto è particolare...e nonostante io non ami lo spatolato, la parete dietro la testata del letto è veramente bella.
PU è uno spettacolo! :mrgreen:
grazie julz :wink:

si la cucina è una Time, il parquet è ulivo.


:wink:
Immagine


Immagine

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#209
grazie per la pass :D
per prima cosa....ti prego non chiamarla più casina..altrimenti la mia casa come dovrò chiamarla???cabina???? :cry:
fata questa premessa...complimenti davvero...l'esterno è meraviglioso!!!bella la sala, mi piace il rivestimenti del bagno grande..ma senza i tozzetti colorati!!!il pavimento non mi piace tanto....sarà che è simile alla mia casa in montagna che non vedo l'ora di cambiare!!! per tutto il resto....spazi bellissimi vivibilissimo e organizzatissimo..e poi in quella taverna sai quante cene e feste ci si può organizzare organizzare?? :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#210
ammazza che giardino stupendo!! ... :D veramente bello..
Per il resto mi piace molto il bagno piccolo.. quello grande un pò meno perche non mi fa impazzire molto il vetrocemento.. anche se capisco la scelta di "privacy" nascondendo il water..
Mi piace molto il termoarredo e la specchiera in camera.. complimenti :P
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato