La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Bella tutta la casa, i dettagli, ma sopratutto il soggiorno (che rientra più nei miei gusti), e lo splendido giardino.. Complimenti Andrea!

#48
In giardino hai anche animali, tipo tigri od elefanti? :wink: :lol: :lol: :lol:
Complimentoni per il giardino.
Il soggiorno mi piace (pavimento compreso), la cucina è molto carina ma non si vede bene nei dettagli. belli i bagni (forse il rivstimento del secondo non mi fa impazzire), alcune porte, tende varie e radiatori.
Non mi piaciono molto: il vetro di separazione del bagno, le porte a vetro (ma credo che sia una cosa mia congenita).
Complimenti Andrea, la tana del dr house è una signorata. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
wow Andrea, complimenti, bellissima casa e magnifico giardino! Il pavimento in sè non mi piace molto, ma visto nel soggiorno fa un bellissimo effetto. Anche con la cucina sta molto bene, ma non mi piace l'abbinamento col mosaico di quel colore. Anch'io il vetrocemento lo preferisco tutto trasparente. Cmq complimenti ancora per la tua splendida casa! :D

#50
Che bella Andrea!!!
Riguardo al giardino non mi esprimo :roll: invidia pura!!!! :cry:
La casa mi piace molto: il mobile del soggiorno è praticamente identico a quello che abbiamo preso noi (wengè e rosso), quindi non può non piacermi :wink:
La cucina è favolosa e avevo già commentato.
L'arco mi ha fatto morire d'invidia pure lei :evil:
Molto bella e curata anche la zona notte e i bagni :wink:
Condivido però il parere di Rox sui lampadari :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
scusa andrea, ma sei figlio di berlusconi??????? :shock:
mizzica che casa!!!!!!!!!!!!!!!
il giardino che invidia!!!!!!! paragonabile a quello che hanno i locali che si occupano di matrimonio!!!
adoro i tuoi lampadai saranno simili ai miei!
per tutto il resto anche se nn amo il moderno quello tuo è da paura spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico neo.. il pavimento in quella casa è un pugno in un occhio!
per il resto divino!
una cuiosità pero' me la devi togliere, che lavoro fai? :wink:
thanks
destiny
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#52
Bella casa Andrea. Avrei scelto un pavimento meno chiassoso, ma per il resto ... stupendo.
Spendo una parola per la Arco: fa sempre la sua figura :wink: :wink:

#53
Waoo!! :shock:
Il giardino col murello di ingresso fantastico.
e quella palma!!! non ho parole
Le tende mi piacciono tantissimo, sono lontano ancora io ma sono come le vorrei io, il colore, la sfumatura... cos'è tipo organza? Io non mi intendo ancora di materiali! :lol:
Molto carini i vetri colorati sopra alla porta! un'idea per dare luce che mi piace molto!
Il divano e la luce sopra poi...

La cucina molto bella anche il colore, la cappa. Ma che marca è?? Lo so che l'avrai scritte mille volte queste cose col poco tempo che ho, non seguo tutti i post!!
Anche le porte, con quel disegno nel vetro, molto carine. che marca sono?
Ohh quante domande!! :shock:

Il bagno riscontra meno i miei gusti ma nel complesso bella casa! Mi piace, complimenti.

Quante domande!! :shock:

#54
:shock: che casa!

Complimenti! veramente curata nei dettagli.

Mi piace molto il "tuo" bagno: discreto e raffinato
Mi piace il box doccia nel bagno lilla
Mi piace il tuo divano anche se per me è troppo bianco
Non mi piace il pavimento sopprattutto accostato al rivestimento della cucina
Bellissime invece le porte e mi piacciano anche le tende.
Il giardino... uno spettacolo!

Insomma ottimo lavoro :D

#55
bertok ha scritto:Molto ben curata ed elegante, bella, anche se per i miei gusti è troppo colorata!
Certo che quel giardino è meraviglioso! :shock:
Ma in che zona abiti?
Al confine tra Marche ed Abruzzo in collina ma a 5Km dal mare :wink:
Immagine


Immagine

#56
Steve1973 ha scritto:Già avevo visto in anteprima le foto via mail...

tra l'altro sto ancora aspettando una risposta alle domande che ti avevo fatto.. :evil: :evil: :evil:

Comunque, i miei complimenti li estendo anche qui!!!
E bravo Andrea!! :wink:
Mi perdoni moderatorman :lol: :lol: :lol:

Recupero subito, la TV è appesa alla parete, il divano è un 157+157, il pouf è 104x104 :wink:
Immagine


Immagine

#57
virtual ha scritto:In giardino hai anche animali, tipo tigri od elefanti? :wink: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :lol: no no, attendo di recintare tutto prima di sguinzagliare qualche tigrotto, per il momento devo accontentarmi dei cani della zona che di notte passeggiano per il giardino.. :evil:

Il soggiorno mi piace (pavimento compreso), la cucina è molto carina ma non si vede bene nei dettagli. belli i bagni (forse il rivstimento del secondo non mi fa impazzire), alcune porte, tende varie e radiatori.
Non mi piaciono molto: il vetro di separazione del bagno, le porte a vetro (ma credo che sia una cosa mia congenita).
Complimenti Andrea, la tana del dr house è una signorata. :D
Grazie virtual!! :wink:
Immagine


Immagine

#58
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Già avevo visto in anteprima le foto via mail...

tra l'altro sto ancora aspettando una risposta alle domande che ti avevo fatto.. :evil: :evil: :evil:

Comunque, i miei complimenti li estendo anche qui!!!
E bravo Andrea!! :wink:
Mi perdoni moderatorman :lol: :lol: :lol:

Recupero subito, la TV è appesa alla parete, il divano è un 157+157, il pouf è 104x104 :wink:
Per questa volta... :wink: :D

#59
destiny452 ha scritto:scusa andrea, ma sei figlio di berlusconi??????? :shock:
mizzica che casa!!!!!!!!!!!!!!!
il giardino che invidia!!!!!!! paragonabile a quello che hanno i locali che si occupano di matrimonio!!!
adoro i tuoi lampadai saranno simili ai miei!
per tutto il resto anche se nn amo il moderno quello tuo è da paura spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico neo.. il pavimento in quella casa è un pugno in un occhio!
per il resto divino!
una cuiosità pero' me la devi togliere, che lavoro fai? :wink:
thanks
destiny
No :roll: :? ho verificato tutto l'albero genealogico fino ad Adamo ed Eva e nulla...!! il berlusca non figura tra i miei parenti... :roll:
:idea: comincio a credere che sia approdato da un'altra galassia per salvarci dai comunisti.. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, avere il suocero muratore perfezionista e scassa pillole ha molte controindicazioni ma anche qualche GROSSO vantaggio :wink:

Mi occupo di progettazione meccanica.

:wink:
Immagine


Immagine

#60
Bella, bella, bella bella

:arrow: giardino stupendo
:arrow: cucina altrettanto :wink:
:arrow: l'arco fa sempre il suo effetto
:arrow: per nn parlare dei mobili del soggiorno
:arrow: i rivestimenti del bagno sono bellissimi con quegli sprazzi di colore ....

che dire di più COOOMMMPLIMMENTI