La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Kalimeroxxx ha scritto:alla faccia dei progressi fatti in pochi mesi..,... :D ...molte cose me le ricordavo, ma adesso che sei andato avanti con l'arredamento hanno assunto una collocazione ancora migliore... :wink: ( le tende sono apporvate :wink: )
:shock: :shock: i lampadari no...non me li ricordavo :roll: forse perchè non li avevo visti? :evil: mica avverti il tuo angioletto della casa quando fai certi acquisti :evil: bravo ....bene :evil: mi ritengo offesa...e non li commento ....anche perchè potrei trovarmi disoccupata :oops: :oops: :? :twisted:
angioletto caro... veramente nn volevo infierire... la tua assenza mi ha reso triste... nn capivo come mai nn rispondessi.. sai che io sono un assistito sportivo e puoi dirmi tutto cio che vuoi... quindi spara.. cosa nn ti piace dei lampadari :wink:
Immagine


Immagine

#92
Ciao Andrea, la tua casa è davvero belissima, mi ripeto nei complimenti ma da una compaesana è normale ricevere i complimenti per il paesaggio ed il giardino, sono di parte :wink:
A me piace molto il pavimento e sinceramente anche l'abbinamento con il mosaico della cucina e a dire la verità te lo invisio molto, poi ti assicuro che non rimpiangerai minimamente e mai il gre, parola di una che da 1 anno e mezzo di gres rimpiange il pavimento in "marmittoni" della mamma.
Per il resto a parte il vetrocemento celeste quel bagno mi piace molto, un pò meno l'altro con le piastrelle rosa.
I lampadari sono molto belli ma la medusa non mi dice granchè.
Le porte le hai prese dalle parti nostre? Mi sembrano uguali alle mie ma di un altro colore, fammi sapere.
Complimenti ancora e auguri!

#93
xxxemy ha scritto:Ciao Andrea, la tua casa è davvero belissima, mi ripeto nei complimenti ma da una compaesana è normale ricevere i complimenti per il paesaggio ed il giardino, sono di parte :wink:
A me piace molto il pavimento e sinceramente anche l'abbinamento con il mosaico della cucina e a dire la verità te lo invisio molto, poi ti assicuro che non rimpiangerai minimamente e mai il gre, parola di una che da 1 anno e mezzo di gres rimpiange il pavimento in "marmittoni" della mamma.
Per il resto a parte il vetrocemento celeste quel bagno mi piace molto, un pò meno l'altro con le piastrelle rosa.
I lampadari sono molto belli ma la medusa non mi dice granchè.
Le porte le hai prese dalle parti nostre? Mi sembrano uguali alle mie ma di un altro colore, fammi sapere.
Complimenti ancora e auguri!
Non ricordo di dove sei, ma visto che sono copiate a quelle di un azienda compaesana, penso che hai colto nel segno..!!

grazie di nuovo :wink:

Andrea
Immagine


Immagine

#94
Io e piccolissima siamo della prov. di Chieti e le porte le abbiamo prese dalla stessa ditta, nel paese dove abito io.
Anche tu le hai prese lì o sono di un'altra ditta?

#95
xxxemy ha scritto:Io e piccolissima siamo della prov. di Chieti e le porte le abbiamo prese dalla stessa ditta, nel paese dove abito io.
Anche tu le hai prese lì o sono di un'altra ditta?
pail???

no non sono della pail, ma copiate al loro modello dalila, poichè se le avessi prese da un loro rivenditore mi sarebbero costate di più :wink:

ma piccolissima stà in quella piccola zona costiera in cui fa provincia di chieti?? azz nn lo avrei mai pensato.. :D
Immagine


Immagine

#96
Io infatti ho le dalila pail color ciliegio.
Comunque non ho capito bene a cosa ti riferisci ma la provincia di Chieti che da sul mare non è mica tanto piccola... :roll:
Io abito più nell'entroterra ma piccolissima è proprio sul mare.

#97
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:alla faccia dei progressi fatti in pochi mesi..,... :D ...molte cose me le ricordavo, ma adesso che sei andato avanti con l'arredamento hanno assunto una collocazione ancora migliore... :wink: ( le tende sono apporvate :wink: )
:shock: :shock: i lampadari no...non me li ricordavo :roll: forse perchè non li avevo visti? :evil: mica avverti il tuo angioletto della casa quando fai certi acquisti :evil: bravo ....bene :evil: mi ritengo offesa...e non li commento ....anche perchè potrei trovarmi disoccupata :oops: :oops: :? :twisted:
angioletto caro... veramente nn volevo infierire... la tua assenza mi ha reso triste... nn capivo come mai nn rispondessi.. sai che io sono un assistito sportivo e puoi dirmi tutto cio che vuoi... quindi spara.. cosa nn ti piace dei lampadari :wink:

:oops: :oops: hai ragione come angioletto sono stata un pò latitante in questo periodo, mi spiace, ma anche noi angioletti a volte non viviamo proprio in paradiso :?

per i lampadari ....a parte il corridoio e i bagni ...gli altri li trovo un pochino "troppo" :oops: avrei scelto qualcosa di più liniare...


:oops: e poi la meduca mi fa impressione...però shhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#98
xxxemy ha scritto:Io infatti ho le dalila pail color ciliegio.
Comunque non ho capito bene a cosa ti riferisci ma la provincia di Chieti che da sul mare non è mica tanto piccola... :roll:
Io abito più nell'entroterra ma piccolissima è proprio sul mare.
azz abbiamo le stesse porte :wink: ma ero convinto che piccolissima fosse in provincia di pescara :wink:
Immagine


Immagine

#99
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:alla faccia dei progressi fatti in pochi mesi..,... :D ...molte cose me le ricordavo, ma adesso che sei andato avanti con l'arredamento hanno assunto una collocazione ancora migliore... :wink: ( le tende sono apporvate :wink: )
:shock: :shock: i lampadari no...non me li ricordavo :roll: forse perchè non li avevo visti? :evil: mica avverti il tuo angioletto della casa quando fai certi acquisti :evil: bravo ....bene :evil: mi ritengo offesa...e non li commento ....anche perchè potrei trovarmi disoccupata :oops: :oops: :? :twisted:
angioletto caro... veramente nn volevo infierire... la tua assenza mi ha reso triste... nn capivo come mai nn rispondessi.. sai che io sono un assistito sportivo e puoi dirmi tutto cio che vuoi... quindi spara.. cosa nn ti piace dei lampadari :wink:

:oops: :oops: hai ragione come angioletto sono stata un pò latitante in questo periodo, mi spiace, ma anche noi angioletti a volte non viviamo proprio in paradiso :?

per i lampadari ....a parte il corridoio e i bagni ...gli altri li trovo un pochino "troppo" :oops: avrei scelto qualcosa di più liniare...


:oops: e poi la meduca mi fa impressione...però shhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno :oops: :oops:
ma l'effetto :shock: :shock: era voluto...!! :wink:

kiss kiss
Immagine


Immagine

#100
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto: angioletto caro... veramente nn volevo infierire... la tua assenza mi ha reso triste... nn capivo come mai nn rispondessi.. sai che io sono un assistito sportivo e puoi dirmi tutto cio che vuoi... quindi spara.. cosa nn ti piace dei lampadari :wink:

:oops: :oops: hai ragione come angioletto sono stata un pò latitante in questo periodo, mi spiace, ma anche noi angioletti a volte non viviamo proprio in paradiso :?

per i lampadari ....a parte il corridoio e i bagni ...gli altri li trovo un pochino "troppo" :oops: avrei scelto qualcosa di più liniare...


:oops: e poi la meduca mi fa impressione...però shhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno :oops: :oops:
ma l'effetto :shock: :shock: era voluto...!! :wink:

kiss kiss

era quello che temevo :?
batsa riprendo il mio posto sulla tua spalla e non ti mollo più 8) chissà cosa mi combini se ti lascio solo altri 5 minuti :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
Che bella casa! :shock:
In particolare adoro la arco, il divano e il giardino!
Anche il pavimento, nella sua stravaganza, devo dire che ha una certa resa 8)
Mi piacciono meno il bagnetto e la tenda, e il vetrocemento lo preferisco bianco, ma capirai...sono dettagli, nel complesso un ottimo lavoro, complimenti! :D

#102
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
ma l'effetto :shock: :shock: era voluto...!! :wink:

kiss kiss

era quello che temevo :?
batsa riprendo il mio posto sulla tua spalla e non ti mollo più 8) chissà cosa mi combini se ti lascio solo altri 5 minuti :?
ecco brava..!! :D

quindi pensa ad una libreria da piazzare a dx della porta che va in cucina (dove ora c'è la pianta) e magari un mobiletto per il lato opposto dove appoggiare il telefono :wink:
Immagine


Immagine

#103
lalu ha scritto:Che bella casa! :shock:
In particolare adoro la arco, il divano e il giardino!
Anche il pavimento, nella sua stravaganza, devo dire che ha una certa resa 8)
Mi piacciono meno il bagnetto e la tenda, e il vetrocemento lo preferisco bianco, ma capirai...sono dettagli, nel complesso un ottimo lavoro, complimenti! :D

grazie lalu :wink:
Immagine


Immagine

#104
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
ma l'effetto :shock: :shock: era voluto...!! :wink:

kiss kiss

era quello che temevo :?
batsa riprendo il mio posto sulla tua spalla e non ti mollo più 8) chissà cosa mi combini se ti lascio solo altri 5 minuti :?
ecco brava..!! :D

quindi pensa ad una libreria da piazzare a dx della porta che va in cucina (dove ora c'è la pianta) e magari un mobiletto per il lato opposto dove appoggiare il telefono :wink:

si ricomincia con il superlavoro e poi dicono che a Natale siamo tutti più buoni :roll: mha :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#105
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
era quello che temevo :?
batsa riprendo il mio posto sulla tua spalla e non ti mollo più 8) chissà cosa mi combini se ti lascio solo altri 5 minuti :?
ecco brava..!! :D

quindi pensa ad una libreria da piazzare a dx della porta che va in cucina (dove ora c'è la pianta) e magari un mobiletto per il lato opposto dove appoggiare il telefono :wink:

si ricomincia con il superlavoro e poi dicono che a Natale siamo tutti più buoni :roll: mha :wink:
Buonissimi.. :lol: :wink:
Immagine


Immagine