La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Kalimeroxxx ha scritto:giada tranquilla tu non hai una quinta color pesca quindi la parola critica spietata non saprai mai cosa significa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non tutte le nostre scelte personali possono trovare riscontro nel gusto degli altri altrimenti piu' che personali sarebbero collettive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: casa tua e' arredata con gusto, poi magari per noi che siamo fissati trovare un commento su una piastrella, sulla maniglia o sul quadro e' la norma ma questo non significa nulla....qui ci occupiamo di sfumature ormai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sai com'e' un vero forum di fissati :lol: :lol: :lol: e le sfumature sono pur sempre sfumature :wink:
Povera la mia quinta...
E' lì che domina imperiosa la sala... :lol: :lol: :lol:

Fortuna che ho le spallucce forti!! 8) 8)

Comunque... preparati, perchè sta per arrivare l'album completo... e lì che ci sarà da divertirsi con le "sfumature"... :lol: :lol:

#167
lavispachiara ha scritto:Grazie Stefy e Giada...
vi faccio anche un'unica domanda: quanto costano all'incirca queste maioliche? al tatto sono liscie o porose?
Debbono pulirsi bene, la mia non è una cucina, è un speculo ridottissimo.

Stefy, tu che cosa hai scelto per il top? colore? :oops: foto?
qui trovi le foto: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=martedi

le mie sono liscie, il top è in okite (speriamo bene :roll: ) e il costo 22 €/mq
The sisterhood of The Calf 40

#168
stefania_b ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Grazie Stefy e Giada...
vi faccio anche un'unica domanda: quanto costano all'incirca queste maioliche? al tatto sono liscie o porose?
Debbono pulirsi bene, la mia non è una cucina, è un speculo ridottissimo.

Stefy, tu che cosa hai scelto per il top? colore? :oops: foto?
qui trovi le foto: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=martedi

le mie sono liscie, il top è in okite (speriamo bene :roll: ) e il costo 22 €/mq
Io le mie nn ricordo quanto sono costate :oops: , cmq sicuramente molto meno del mosaico bisazza bronzo "metallizzato" che avevamo visto all'inizio!!! :wink:
Anche le mie sono lisce, e lucide si puliscono benissimo!!! :wink:
CASA: QUI

#169
complimenti bellissima idea quella di far stampare le foto su tela per farne dei quadri, è possibile (anche in Mp) sapere quanto costa fare una cosa del genere piacerebbe anche a me. Poi complimentissimi per la coperta che è molto bella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#170
samantha.l ha scritto:complimenti bellissima idea quella di far stampare le foto su tela per farne dei quadri, è possibile (anche in Mp) sapere quanto costa fare una cosa del genere piacerebbe anche a me. Poi complimentissimi per la coperta che è molto bella
quot quot

#171
samantha.l ha scritto:complimenti bellissima idea quella di far stampare le foto su tela per farne dei quadri, è possibile (anche in Mp) sapere quanto costa fare una cosa del genere piacerebbe anche a me. Poi complimentissimi per la coperta che è molto bella
Grazie :oops:

Ma certo che puoi saperlo, dipende dal formato...
Io l'ultima volta ho fatto un ordine unico di 6 quadri, così mi hanno fatto un bello sconto!!!
Cmq ti dò il loro sito, così puoi vedere tutto con calma!!! :wink:

http://www.pixquadro.com

Fammi sapere :wink:
CASA: QUI

#174
piccolissima ha scritto:giada, dove le hai fatte stampare?
ti hanno richiesto una risoluzione "minima" per farle così grandi?
Guarda sopra...

E' facilissimo, fa tutto il sito, tu inserisci la foto, e lui ti dice fino a che formato puoi stampare con quella risoluzione :wink:
CASA: QUI

#175
Steve1973 ha scritto:Carichi tutto online e spediscono poi a casa.

Tieni conto che per un quadro a 50x70 sono consigliate foto da 5MB. :wink:
Si, è ovvio che + la risoluzione è alta e maggiore è la qualità...
però io ho fatto stampare 120x160 con la risoluzione massima della mia makkinetta che è 4 mega pixel, e devo dire che sono venute abbastanza bene :wink:
CASA: QUI

#176
giadaroma ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Carichi tutto online e spediscono poi a casa.

Tieni conto che per un quadro a 50x70 sono consigliate foto da 5MB. :wink:
Si, è ovvio che + la risoluzione è alta e maggiore è la qualità...
però io ho fatto stampare 120x160 con la risoluzione massima della mia makkinetta che è 4 mega pixel, e devo dire che sono venute abbastanza bene :wink:
Essendo su tela si vedono molto meno le imperfezioni dei pixel quando sgranano sulle grandi superfici.
Sono cose (come gli schermi grandi al plasma o LCD) che devono essere ammirate da una certa distanza. :wink:

#177
Steve1973 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Carichi tutto online e spediscono poi a casa.

Tieni conto che per un quadro a 50x70 sono consigliate foto da 5MB. :wink:
Si, è ovvio che + la risoluzione è alta e maggiore è la qualità...
però io ho fatto stampare 120x160 con la risoluzione massima della mia makkinetta che è 4 mega pixel, e devo dire che sono venute abbastanza bene :wink:
Essendo su tela si vedono molto meno le imperfezioni dei pixel quando sgranano sulle grandi superfici.Sono cose (come gli schermi grandi al plasma o LCD) che devono essere ammirate da una certa distanza. :wink:
interessante!
Immagine

#178
Molto belle le foto Giada :wink: e mi piace molto anche l'idea in sè (potrebbe andare bene anche per noi visto che mio marito mi boccia tutti i quadri che gli faccio vedere :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
Non solo il quadro della camera da letto è uguale alla coperta... ma anche al LAMPADARIO!!! Non so se c'avete fatto caso :lol:
Quello gliel'ho regalato io :D
:lol: Che perfezionista la mia sorellina. :lol:

Tra le critiche sui quadri vorrei dire una cosa. A me sarebbero piaciuti magari incorniciati con qualcosa di semplice, magari in rovere moro come i mobili, ma se a te sono piaciuti di più così, sono belli proprio perchè più particolari :wink:
Quando ti verrò a trovare potrò giudicare meglio... e poi ti farò:

:twisted: NERA :twisted:

sul forum, sparlando della tua casetta :twisted: :lol: :twisted:
Dai che scherzo, io ho gusti differenti dai tuoi, anche se siamo gemelle... la mia casa sarà SICURAMENTE diversa dalla tua, ma questo non significa che non mi piaccia, anzi, la trovo proprio bella... e continuo a ripetervi BRAVI, per la costanza e la pazienza che avete avuto nell'accostare tutto perfettamente :wink:

Ci vediamo domani sorellina...
TI VOGLIO TANTO BENE
:cry: MA MI MANCHI TROPPO :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#180
- Sì, infatti mi è piaciuto molto.
- Meglio non incorniciati
Ambra ha scritto: Quando ti verrò a trovare potrò giudicare meglio... e poi ti farò:

:twisted: NERA :twisted:
- Amorosa ! :lol:
Fate nera anche me, ne ho quasi bisogno :lol:, o la camera non c'è... ma solo la brandina