La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
giadaroma ha scritto:
evalula ha scritto:Terribile! Scusa ma la trovo davvero orribile, non riuscirei mai a vivere in un posto simile. La cucina mi dà l'impressione di essere in una macelleria, per non parlare delle piastrelle fredde brrr in sala. Davvero poco accogliente. L'unica cosa che mi piace è il pavimento della camera da letto. Scusa per il mio parere negativo (anch'io ne ho avuti fin troppi della mia casa) ma non incontra proprio i miei gusti.
Ciao
E.
Bè, come dico sempre il mondo è bello perchè è vario!!! :lol:

Non vorrei essere cattiva, ma forse se hai avuto fin troppi pareri negativi x la tua casa, e io solo il tuo, forse sono i tuoi gusti ad avere qualcosa di: brrrrr!!!


:lol: :wink: :lol:

Cmq, grazie per aver detto la tua! :wink:

P.S. spero di non essere stata troppo crudele, non lo sono di solito!!! :twisted:

d'accordo, ho avuto critiche riguardo le mie scelte, ma non ho mai messo in discussione i gusti degli altri
saluti

#122
evalula ha scritto:
giadaroma ha scritto:
evalula ha scritto:Terribile! Scusa ma la trovo davvero orribile, non riuscirei mai a vivere in un posto simile. La cucina mi dà l'impressione di essere in una macelleria, per non parlare delle piastrelle fredde brrr in sala. Davvero poco accogliente. L'unica cosa che mi piace è il pavimento della camera da letto. Scusa per il mio parere negativo (anch'io ne ho avuti fin troppi della mia casa) ma non incontra proprio i miei gusti.
Ciao
E.
Bè, come dico sempre il mondo è bello perchè è vario!!! :lol:

Non vorrei essere cattiva, ma forse se hai avuto fin troppi pareri negativi x la tua casa, e io solo il tuo, forse sono i tuoi gusti ad avere qualcosa di: brrrrr!!!


:lol: :wink: :lol:

Cmq, grazie per aver detto la tua! :wink:

P.S. spero di non essere stata troppo crudele, non lo sono di solito!!! :twisted:

d'accordo, ho avuto critiche riguardo le mie scelte, ma non ho mai messo in discussione i gusti degli altri
saluti
Magari se ti fossi espressa in un altro modo, avrei accettato di buon grado i tuoi gusti, ci sono modi e modi di dire le cose, anche se la tua casa a me avesse fatto "skifo" non l'avrei MAI definita TERRIBILE!!!
CASA: QUI

#124
Giustissimo :wink:
Grazie per la tua opinione, ah, e cmq neanche a me piacciono gli spekki ...

...

... quando devo puliri :evil: !!! ahahaha :lol: :wink: :lol:
CASA: QUI

#125
Che bella! Mi piace molto il modo con cui hai saputo abbinare i pezzi di arredamento alle finiture già esistenti, il risultato è armonioso...di classe!
Brava

Mi dici il modello/prezzo della plafoniera della sala? quella a raggi!
DAMI

#126
giadaroma ha scritto:
giadaroma ha scritto:
dolfino ha scritto:Bella Bella Bella !!!!

MARCA MODELLO MISURE E COSTO del lampadario del salotto...quello che sembra un sole.

Grazie
:wink:
Quando ho 1 minuto di tempo, prometto che soddisferò le tue domande...
Devo andare a cercare nelle ricevute, perchè nn ricordo... :wink:
Cavoli, non sono riuscita a trovare la ricevuta, però ricordo il nome del produttore: Fratelli Braga illuminazione, modello: Vesta

http://www.fratellibraga.it/

Mi sembra che se glielo richiedi, ti mandano anche il loro cataloghetto cartaceo a casa!!!
CASA: QUI

#127
ho dato un'occhiata! premetto che i miei gusti sono un po' diversi, direi più minimal. Le prime foto all'inizio del post mi hanno lasciata perplessa. Soprattutto il pavimento chiaro con quei decori neri mi è sembrato un po' troppo impegnativo. Guardando invece le ultime foto, e soprattutto quelle in cui il suddetto pavimento è accostato a quello a scacchi, ho avuto una sensazione di grande effetto. Molto elegante e moderno. Soltanto 2 cose non mi piacciono: l'armadio a specchio (ma è una mia fissa) e il parquet perchè mi sembra tendente al rosso (ma può essere solo un effetto della fotografia).
Dimenticavo: bellissimo il mobile sospeso nell'ingresso che crea un effetto straordinario col pavimento.
Complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#129
realexa ha scritto:ho dato un'occhiata! premetto che i miei gusti sono un po' diversi, direi più minimal. Le prime foto all'inizio del post mi hanno lasciata perplessa. Soprattutto il pavimento chiaro con quei decori neri mi è sembrato un po' troppo impegnativo. Guardando invece le ultime foto, e soprattutto quelle in cui il suddetto pavimento è accostato a quello a scacchi, ho avuto una sensazione di grande effetto. Molto elegante e moderno. Soltanto 2 cose non mi piacciono: l'armadio a specchio (ma è una mia fissa) e il parquet perchè mi sembra tendente al rosso (ma può essere solo un effetto della fotografia).
Dimenticavo: bellissimo il mobile sospeso nell'ingresso che crea un effetto straordinario col pavimento.
Complimenti
Grazie dei complimenti :wink:
Ho fatto caso che l'armadio a specchio o piace tantissimo o non piace proprio :lol:
Non so se avevi letto i miei messaggi precedenti, ma i pavimenti non li abbiamo scelti noi, abbiamo cercato di abbinarci i mobili il più possibile, e da quello che mi avete detto tutti, direi che ci siamo riusciti :wink:, meno male!!!

Preferisci uno stile più minimal?
Scusa ma nn capisco :roll: io pensavo che la nostra casa fosse minimal, ma se mi dici così...
Tu cosa intendi x minimal???
Ultima modifica di giadaroma il 17/10/07 9:35, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#131
intendo pavimenti monocolore (legno o pietra o gres grigio), pareti bianche, qualche mobile in legno e niente accessori colorati. Tutto molto neutro. Ma solo per una mia incapacità di essere equilibrata. Temo sempre di strafare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#132
Ah, ho capito!
Però tra il minimal e lo strafare c'è un abisso, no??
Non hai paura che poi senza neanche un colpettino di colore, risulti un pò fredda???
Ha visto cosa hanno detto a me? Che la mia cucina sembra una macelleria!!! :lol:
CASA: QUI

#133
giadaroma ha scritto:Ah, ho capito!
Però tra il minimal e lo strafare c'è un abisso, no??
Non hai paura che poi senza neanche un colpettino di colore, risulti un pò fredda???
Ha visto cosa hanno detto a me? Che la mia cucina sembra una macelleria!!! :lol:
Cara, io abito in terronia e la mia casa è luminosissima. Basta che la luce rifletta sulle pareti bianche per riscaldare l'ambiente. E poi qualche pezzo antico qua e là basta :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#134
Beata te!!! Da me invece il sole non lo vedo MAI, terzo piano... :evil:
Prima, quando abitavo a roma stavo al sesto...la mia camera era un forno :lol: ...
Da un estremo all'altro!!!
CASA: QUI

#135
Ed ecco qui gli ultimi arrivi:

QUADRI IN SALA
Immagine
Immagine

QUADRO e FINALMENTE COPERTA IN CAMERA DA LETTO
Immagine
Immagine
P.S. I quadri sono delle foto che abbiamo scattato in luna di miele, le abbiamo fatte stampare su tela :wink: , anche quello che è all'ingresso e quello in camera armadio-studio (quello in camera armadio-studio non è il viaggio di nozze ma grecia)!!!
CASA: QUI