La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Steve1973 ha scritto:Povero piccolo incompreso!!! :lol: :lol: :lol:

Sapessi quanta gente pur chiedendo la password e passando a trovarti, poi non lascia neanche un grazie o un fanc@lo... :wink:
C'est la vie!! 8)

Se vuoi ci pensiamo io e Bertok a tenere su il tuo thread... 8) 8) :lol: :lol:
chiamato?
povero patton, se ti va tutti i giori ti alzo il topic; un mess al mattino e uno alla sera come da ricetta medica! :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di bertok il 20/11/07 10:00, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
Casa di gran classe....confermo i complimenti postati qualche tempo fa! Mi piace il mix tra classico e moderno..è cio' che vorrei fare anche io, anche se avendo meno spazio, dovro' valutare ogni mobile proprio in funzione della capacità d'imbosco.
Meravigliosa la libreria rimadesio.....(sono prodotti super..a me hanno consegnato la porta scorrevole che è costata davvero tanto, pero' posso dire che vale tutti gli euroni spesi!)
Ti invidio la postazione pc...così minimal...lavoglio lavoglio lavoglio 8)
Carinissima la lampasa Kartell ttrasparente..credo che la mettero in cucina nella versione arancio!
Non mi piace soltanto il quadro appeso sopra il letto. :?
Ma ripeto, l'insieme è davvero caldo e raffinato. Complimenti sinceri!

ciao

#93
stupenda....siete stati bravissimi nel ristrutturare la casa...mi piace tantissimo il divano....enorme!!!! Cmq siete stati fortunati xchè la casa è molto grande di suo...la cucina è molto bella...unica cosa trovo troppi i mobili antichi in sala forse io avrei messo un solo pezzo! Complimenti anche per l'ordine che vi regna...immagino che non avete pupetti....baci :wink:
....Mari...Mari...Mari.....rieccomi....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#94
jenny71 ha scritto:In linea generale non mi piacciono i mobili classici ma nel tuo caso, trattandosi di mobili originali ed ereditati (quindi con un valore affettivo), non posso che approvare: danno un tocco personale al tutto.
....
E per finire... la laurea appesa, ce l'ho identica. Anche tu hai studiato a Parma, eh? :wink:
Inizialmente ero un po' dubbioso sull'inserimento di quei mobili nel contesto, però devo ammettere che ora ne sono felice: effettivamente credo che diano una caratterizzazione particolare alla casa; inoltre dopo il restauro che gli abbiamo fatto fare, soprattutto dal vivo, sono davvero stupendi!
rananera ha scritto:mi piace l'angolo pc quasi monacale... 8)
kylie ha scritto:ma che favolosa postazione pc che ti sei fatto!
invidia!!!!!
:wink:
grande patto!
Robina ha scritto:Ti invidio la postazione pc...così minimal...lavoglio lavoglio lavoglio 8)
Vedo che la postazione computer ha riscosso successo :lol: , del resto un computer così (non chiamatelo pc, che si offende!) non ha bisogno di fronzoli! 8)
Steve1973 ha scritto:
RobyMI ha scritto: accidenti ...se è solo per quello consideralo già fatto!! ..... dai su .... non ti offendere per nulla ... piuttosto .... mi daresti la psw?? :lol: :lol:
Ahhh... eccoti!!
Che onore... il tuo primo messaggio nelle nuove vesti dedicato al sottoscritto... 8) 8)
Vedo che non perdi le buone e vecchie abitudini... :lol: :lol:
Voi due non vi ho mica capito.... :roll: :roll: :roll:
Robina ha scritto:Ma ripeto, l'insieme è davvero caldo e raffinato. Complimenti sinceri!
mari731019 ha scritto:stupenda....siete stati bravissimi nel ristrutturare la casa...mi piace tantissimo il divano....enorme!!!! Cmq siete stati fortunati xchè la casa è molto grande di suo...la cucina è molto bella...unica cosa trovo troppi i mobili antichi in sala forse io avrei messo un solo pezzo! Complimenti anche per l'ordine che vi regna...immagino che non avete pupetti....baci :wink:
Grazie davvero per i complimenti!
Per quanto riguarda il numero di mobili antichi in sala....la sala era grande, i mobili c'erano ed era un peccato venderne o buttarne qualcuno...se non avessimo messo uno dei due mobili a parete avremmo dovuto comunque mettere qualche altro mobile...quindi tanto valeva usare quelli al meglio :wink:

Mari, effettivamente al momento niente pupetti in giro a far danni, in futuro vedremo.... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#95
Non ti preoccupare, non era ovviamente riferito al tuo thread. :wink:
E' sempre il mio solito amico RC che ogni tanto torna a farsi vivo e non perde mai l'occasione di "simpatizzare" con il sottoscritto...
E' quasi tenero nelle sue fissazioni... :lol: :lol: :lol:

#96
pattonaglia ha scritto:Mi farebbe piacere che tutti coloro che entreranno a dare una sbirciata, lasciassero anche un loro commento...
:twisted: la tentazione è troppo forte...ho visto l'album e

non ti dico niente ...non ti dico niente na..na..nana..na :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Rinnovo i complimenti per il risultato complessivo.
La parte classica non è molto il mio genere, ma tutto sommato non è eccessiva... ci può stare :wink:
Sul resto confermo le impressioni dell'altra volta su illuminazione e colori, l'insieme risulta molto caldo e accogliente.
Certo che a bagno e cucina avete fatto un discreto restyling! Bravi!
L'armadio e la libreria appena arrivati vanno a rimediare alla carenza di spazio da imbosco che avevo temuto la prima volta... credo che vi faranno molto comodo. La libreria con sotto i ricordi del viaggio di nozze crea un bell'angolo.
Grazie per avermi rinnovata l'invito!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
:? :evil: ok non resisto è più forte di me :evil: :evil: mannaggia al mio essere donna :?

cmq a parte gli escherzi, hai fatto passi da gigante con la casa, molte cose mi sa che le ho già dette, cmq mi piace tanto il mobile in bagno...proprio bello...( un pò meno le piastrelle, ma questi son gusti)...sulla doccia non dico nulla che sono qui che rosico :oops: altra cosa che mi piace molto è il letto...però ( metto sempre un però dopo una cosa positiva altrimenti ti monti la testa :twisted: ) non avrei messo tutto quel giallo, mi muore, il bianco della pelle ha bisogno di contrasti per risaltare...
per il resto la casa è bella, ben studiata e curata ( tutto merito della patto lady si sa)
mi piace molto...cambierei solo piccole cose dovute al gusto personale, ma nel complesso promossissima...e poi non c'è neppure la quinta pesca :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
Kalimeroxxx ha scritto: altra cosa che mi piace molto è il letto...però ( metto sempre un però dopo una cosa positiva altrimenti ti monti la testa :twisted: ) non avrei messo tutto quel giallo, mi muore, il bianco della pelle ha bisogno di contrasti per risaltare...
:shock: ma se la camera è tutta sull'arancione (e per qualcuno pure troppo), tu tutto 'sto giallo dove l'hai visto :roll: :lol:

Mamma mia, questo tuo commento me lo posso incorniciare...stavolta mi è andata davvero di lusso! :lol: :lol: 8)

:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#100
potrei visitare la tua magione? ho letto mobili di famiglia... :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
pattonaglia ha scritto:
casimira ha scritto:potrei visitare la tua magione? ho letto mobili di famiglia... :wink:
Casi, la porta è aperta e sei la benvenuta.... :wink:
mmh... non mi ero accorta che non c'è pw... :oops:

però hai lo stesso programma di Boo e non so perchè ma non posso vederlo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...