La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi ciao!!!!
bellisssima casa!!
ma il tavolo mi sa che è quello che voglio io!!!
è allungabile?quanto il prezzo se si può?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
uuu bella la parete del letto!! :P
poi col rovere è stupendo!!
anche noi vorremo farla rossa la parete dietro il letto ma il ns sarà colore simile al wengè... mi sa che nn ci sta bene :?


il camino si trova vicino al divano?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
Intanto grazie per la visita!
Mi piacciono molto:
- il soggiorno: bellissima la linea del divano, anche se avrei preferito un altro tessuto, e stupenda la parete attrezzata
- la zona camino
- la disposizione della cucina. Il colore generale è un po' "anonimo" per i miei gusti, forse avrei contrastato di più i mobili con un colore deciso delle piastrelle, però è organizzata molto bene
- tutta l'illuminazione di soggiorno e cucina
- l'accostamento rosso-rovere chiaro in camera, anche se il letto ha il giro troppo spesso per me
- gli inserti in vetrocemento riquadrati di rosso

L'unica cosa che non mi piace molto sono i bagni, per il resto davvero complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
ANTO12 ha scritto:savi ciao!!!!
bellisssima casa!!
ma il tavolo mi sa che è quello che voglio io!!!
è allungabile?quanto il prezzo se si può?
grazie Anto..si il tavolo si allunga ,chiuso è 90x120 aperto 90x 240
l'ho pagato 250eurocirca..per me un'affare perchè poi per quel prezzo non l'ho più ritrovato :wink:
no il camino è in cucina...io l'avrei voluto in salotto ma poi se il mio fidanzato ci cuoce mi tocca ucciderlo e arrostire lui se mi rovina il divano :twisted:

#21
lunaspina ha scritto:Intanto grazie per la visita!
Mi piacciono molto:
- il soggiorno: bellissima la linea del divano, anche se avrei preferito un altro tessuto, e stupenda la parete attrezzata
- la zona camino
- la disposizione della cucina. Il colore generale è un po' "anonimo" per i miei gusti, forse avrei contrastato di più i mobili con un colore deciso delle piastrelle, però è organizzata molto bene
- tutta l'illuminazione di soggiorno e cucina
- l'accostamento rosso-rovere chiaro in camera, anche se il letto ha il giro troppo spesso per me
- gli inserti in vetrocemento riquadrati di rosso

L'unica cosa che non mi piace molto sono i bagni, per il resto davvero complimenti!
grazie grazie grazie :oops: :wink:

#22
buondì savi... allora..
a me il rivestimento a pavimento piace.. magari però avrei ravvivato un po colorando le pareti.. ma fai in tempo a vedere e poi cambiare semmai.. ;)

il tessuto del divano a me piace.. forse però l'avrei scelto un cincinnino più carico..
(non si capisce vero che mi piaccono i colori forti??)

bella la cucina.. ma mi lascia un po perplessa il piano sopra il forno e il ftto che le mattonelle finiscano appena prima di forno e pensile.. ma li mi sa che non è colpa vostra.. ;)

approvo anche io il lampadario in sala!!

il camino mi sa un po cichino.. a me piacciono più rustici.. ;)

ti invidio un sacco il lavello sotto finestra..
il frigo dove lo piazzi?
la foto della cappa ti è venuta da dio!

come mai le mattonelle dietro le sedie finiscono a L rovesciata?

mi stonano un po le mattonelle azzurre del bagnetto col suo pavimento..
il bagno grande invece mi piace di più... anche se il rosa non è il mio colore preferito.. (ma bisogna vederlo dal vivo)
spiritosa la cameretta.. ;)

mi piace molto la camera matrimoniale anche noi abbiamo il mezzo arco, ma un po diverso e nel corridoio per l'anicamera..

insomma.. compliemnti.. lasciate tutte le pareti bianche?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
savi77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:savi ciao!!!!
bellisssima casa!!
ma il tavolo mi sa che è quello che voglio io!!!
è allungabile?quanto il prezzo se si può?
grazie Anto..si il tavolo si allunga ,chiuso è 90x120 aperto 90x 240
l'ho pagato 250eurocirca..per me un'affare perchè poi per quel prezzo non l'ho più ritrovato :wink:
no il camino è in cucina...io l'avrei voluto in salotto ma poi se il mio fidanzato ci cuoce mi tocca ucciderlo e arrostire lui se mi rovina il divano :twisted:
solo 250? :shock:
ma io sto per comprarlo a 700 euro cribbio!!!!1 :shock:
anche io avrò il camino in cucina..poi ti farò vedere le foto.. :wink:
complimenti ancora!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
printina ha scritto:buondì savi... allora..
a me il rivestimento a pavimento piace.. magari però avrei ravvivato un po colorando le pareti.. ma fai in tempo a vedere e poi cambiare semmai.. ;)

il tessuto del divano a me piace.. forse però l'avrei scelto un cincinnino più carico..
(non si capisce vero che mi piaccono i colori forti??)

bella la cucina.. ma mi lascia un po perplessa il piano sopra il forno e il ftto che le mattonelle finiscano appena prima di forno e pensile.. ma li mi sa che non è colpa vostra.. ;)

approvo anche io il lampadario in sala!!

il camino mi sa un po cichino.. a me piacciono più rustici.. ;)

ti invidio un sacco il lavello sotto finestra..
il frigo dove lo piazzi?
la foto della cappa ti è venuta da dio!

come mai le mattonelle dietro le sedie finiscono a L rovesciata?

mi stonano un po le mattonelle azzurre del bagnetto col suo pavimento..
il bagno grande invece mi piace di più... anche se il rosa non è il mio colore preferito.. (ma bisogna vederlo dal vivo)
spiritosa la cameretta.. ;)

mi piace molto la camera matrimoniale anche noi abbiamo il mezzo arco, ma un po diverso e nel corridoio per l'anicamera..

insomma.. compliemnti.. lasciate tutte le pareti bianche?


Il frigo lo metterò dove le mattonelle finiscono a L (infatti il piastrellista ha fatto da solo)anche se mi ruba un pò di spazio e mi nasconderà i cassetti ma lo devo avere per forza quindi lo cercherò un pò stretto :?
Le pareti per il momento le lascio bianche prima di andare a viverci ho tempo di decidere che colori mettere..anche a me piacciono i colori forti :wink:

#25
ANTO12 ha scritto:
solo 250? :shock:
ma io sto per comprarlo a 700 euro cribbio!!!!1 :shock:
anche io avrò il camino in cucina..poi ti farò vedere le foto.. :wink:
complimenti ancora!
immaginavo che da voi costasse di più...qui al massimo 350 o 400 per quel tavolo..non dico stupidate ma io i prezzi che scrivete voi qui non li trovo per fortuna..i mobili almeno costano meno :D

#26
savi77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
solo 250? :shock:
ma io sto per comprarlo a 700 euro cribbio!!!!1 :shock:
anche io avrò il camino in cucina..poi ti farò vedere le foto.. :wink:
complimenti ancora!
immaginavo che da voi costasse di più...qui al massimo 350 o 400 per quel tavolo..non dico stupidate ma io i prezzi che scrivete voi qui non li trovo per fortuna..i mobili almeno costano meno :D
che fortuna!! per te :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
ANTO12 ha scritto:
savi77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
solo 250? :shock:
ma io sto per comprarlo a 700 euro cribbio!!!!1 :shock:
anche io avrò il camino in cucina..poi ti farò vedere le foto.. :wink:
complimenti ancora!
immaginavo che da voi costasse di più...qui al massimo 350 o 400 per quel tavolo..non dico stupidate ma io i prezzi che scrivete voi qui non li trovo per fortuna..i mobili almeno costano meno :D
che fortuna!! per te :twisted:
8) già già già :lol: :lol:

#28
savi77 ha scritto:
valery ha scritto:ma il divano?
che marca è?
Il divano è Mazzoni :wink:
grazie cara.
assomiglia a una linea della cts salotti.......

complimenti cmq.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#29
La parte giorno mi piace, anche se mi ha lasciato un po' perplesso la vicinanza del camino alla cucina (c'è abbastanza spazio? i mobili della cucina non risentiranno del calore?). In camera da letto mi è piaciuto il gioco sul colore dietro al letto ed intorno al vetrocemento, belli letto, comodini e settimino. Sui bagni sorry, ma non mi piacciono molto.
Comunque complimenti, sta venendo bene. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
si credo che lo spazio sia sufficiente per il camino..i bagni :oops: non fanno impazzire nemmeno me ma cercherò di arredarli per il meglio :wink: grazie :D
grazie anche a valery :wink: