La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ciao a tutti!!!

questo fine settimana passato ho dato la pittura alle pareti; la prossima settimana cominciano a portarmi i mobili e a giorni vado a viverci :!: :!: :!:
penne.2010

#242
che bello... chissà come saranno felici i bimbi quando la vedranno finita con tutti i mobili!!!
sono proprio felice per te! :wink: :D
e con la lavatrice come hai risolto? :?

#243
pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!

questo fine settimana passato ho dato la pittura alle pareti; la prossima settimana cominciano a portarmi i mobili e a giorni vado a viverci :!: :!: :!:
qui ci sta bene una ola...
Immagine

#244
luna538 ha scritto:che bello... chissà come saranno felici i bimbi quando la vedranno finita con tutti i mobili!!!
sono proprio felice per te! :wink: :D
e con la lavatrice come hai risolto? :?
i bimbi sono stati già felicissimi di vederla vuota. adesso questo venerdì se riesco li porto di nuovo per fargliela vedere pitturata... e poi a breve.... wow!!!

per la lavatrice ho conosciuto i vicini di sotto e mi hanno detto che sono riuscito a farla entrare al pelo facendola strisciare. un mio collega mi ha consigliato di mettere sotto due stracci da lavare in microfibra per aiutare a scivolare... direi che ce la posso fare.
penne.2010

#245
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!

questo fine settimana passato ho dato la pittura alle pareti; la prossima settimana cominciano a portarmi i mobili e a giorni vado a viverci :!: :!: :!:
qui ci sta bene una ola...
Immagine

:lol: :lol: :lol:
penne.2010

penne

#248
Stiamo aspettando gli allacci...
Internamente la casa è finita, mancano solo 2 vetriarredo che dovrebbero montare stamani e 3 pezzi di battiscopa, anch'essi previsti per stamani.
Probabilmente eri troppo preso (giustamente direi) dalle tue faccende per seguire le mie vicende, comunque il mobilio comprato ex novo è già in casa, quello che avevamo e che abbiamo salvato lo stiamo trasferendo poco per volta...
E poi scatole, scatole, scatole...
Abbiamo montato luci, cabina armadio, librerie in taverna, "cucina" in taverna...

L'esterno è in fase di completamento, ma questo non ci impedisce di trasferirci, se vogliamo, dovrebbero darci le chiavi (quelle che hanno loro) entro venerdì.
Da lunedì 11 comincia la vera maratona...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#249
Sono molto contenta che le cose porcedano bene, vedrai che le tue fatiche verranno ripagate dalla soddisfazione di vedere l'opera compiuta!
Sono con te!
e...aspetto le foto! :wink:

penne

#251
Roberta79 ha scritto:Per Elle
Sono contenta che le cose procedano bene anche per te!
OT, ma Penne perdonerà...
Grazie cara.
Domani ENEL, c'è già il contatore e l'elettricista ha verificato, c'è anche tensione elettrica.
Domattina provvederà ad allacciare l'ultimo tratto di cavo...
URRA'
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: penne

#252
ELLE61 ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Per Elle
Sono contenta che le cose procedano bene anche per te!
OT, ma Penne perdonerà...
Grazie cara.
Domani ENEL, c'è già il contatore e l'elettricista ha verificato, c'è anche tensione elettrica.
Domattina provvederà ad allacciare l'ultimo tratto di cavo...
URRA'
:wink: Elle
SCUSA PENNE

Meno male avevo letto che l'Enel tardava, per fortuna è quasi risolto.
Anch'io prox settimana vado a fare la richiesta per l'allaccio, speriamo bene! (nel senso che non ci voglia troppo tempo)

#253
giovedì 7 dormo per la prima volta nella mia nuova casa anche se non ho nessun mobile.

credo che il trasloco definitivo con bimbi sarà il 21 giugno 8) :lol:
penne.2010

#255
Roberta79 ha scritto:Che emozione!!!!!!!!!!
Quando ti arriva il letto?
bella domanda. credo a luglio, ma giovedì questo vado a comprare il materasso e fino ad allora dormo per terra. poi mi faccio due conti in tasca e vedo se riesco a comprare subito libreria e armadio.
penne.2010