La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
pennealragu ha scritto:
ora ancora no, sono troppo scaramantico, ma appena consegnata farò una ubriacatura di foto :!: :!:
Ok, intanto sto buona buona ed incroCio le dita per te poi.......FOTO FOTO FOTO!!!

#122
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:
ma sei fuori dire una cosa del genere??? lo sai che ha tirato mine a tutto il forum per un mese causa sto rubinetto? A UN CERTO PUNTO A FORZA DI SENTIRLO PINGERE LA CANNA DEL GAS AVREI SAPUTO IO DOVE METTERGLIELA! :twisted:

bertok, come sei crudele. un mese? sono stati due giorni... e poi alla fine se non fosse stato per il vostro aiuto (ehm, diciamo così per essere generosi) magari non avrei deciso di farlo spostare... :wink:
:? :? :roll: :roll: mmm, com'è che non me ne sono nemmeno accorta?..vabbeh...ormai sono andata.... :lol: :lol:

#123
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?:
ma sei fuori dire una cosa del genere??? lo sai che ha tirato mine a tutto il forum per un mese causa sto rubinetto? A UN CERTO PUNTO A FORZA DI SENTIRLO PINGERE LA CANNA DEL GAS AVREI SAPUTO IO DOVE METTERGLIELA! :twisted:

bertok, come sei crudele. un mese? sono stati due giorni... e poi alla fine se non fosse stato per il vostro aiuto (ehm, diciamo così per essere generosi) magari non avrei deciso di farlo spostare... :wink:
:? :? :roll: :roll: mmm, com'è che non me ne sono nemmeno accorta?..vabbeh...ormai sono andata.... :lol: :lol:
se qualcuno vuol venire a riprendermi... :lol: :wink:

#124
ho la data: 24 maggio

spero di farcela, perché al mattino ho l'atto di mutuo, al pomeriggio vado a saldare e finire le ultime pratiche e poi corro in cantiere a farmi dare le chiavi.... al massimo si fa il giorno dopo, ma quella notte non dormirei sapendo che c'è un mazzo di chiavi lì che mi aspetta.
Ultima modifica di pennealragu il 13/05/07 22:13, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#125
ammazza penne... che tour de force... vorrà dire che faremo la veglia
pre/consegna sul forum :wink:
così mi preparo anch'io....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#127
grazie mille del supporto. ne ho bisogno perché sono emozionatissimo... non capisco più niente ormai.

oggi sono andato a vedere il cantiere da fuori e mi batteva il cuore.
penne.2010

#128
pennealragu ha scritto:grazie mille del supporto. ne ho bisogno perché sono emozionatissimo... non capisco più niente ormai.

oggi sono andato a vedere il cantiere da fuori e mi batteva il cuore.
abbiamo iniziato anche noi il conto alla rovescia con te... :D
dai che manca poco!

#129
lo so che manca poco, ma ti garantisco che questi giorni mi sembrano eterni... se penso poi a quando avrò la mia casa, mi batte il cuore a mille!!!
penne.2010

#130
pennealragu ha scritto:lo so che manca poco, ma ti garantisco che questi giorni mi sembrano eterni... se penso poi a quando avrò la mia casa, mi batte il cuore a mille!!!
ti capisco, ora che hanno tolto i ponteggi da casa mia ho avuto proprio la sensazione che stiamo arrivando in fondo...
penne, mi raccomando, hai due bimbi, gioisci e soffri con moderazione.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#131
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:lo so che manca poco, ma ti garantisco che questi giorni mi sembrano eterni... se penso poi a quando avrò la mia casa, mi batte il cuore a mille!!!
ti capisco, ora che hanno tolto i ponteggi da casa mia ho avuto proprio la sensazione che stiamo arrivando in fondo...
penne, mi raccomando, hai due bimbi, gioisci e soffri con moderazione.... :D :D :D
sono loro i più ansiosi. non so se portarli a vedere la casa vuota e poi dovergli dire che per un bel po' non si può andare (devo pulire, imbiancare, far portare i mobili, sistemare un po' il tutto) oppure fargli la sopresona finale...
penne.2010

#132
pennealragu ha scritto: sono loro i più ansiosi. non so se portarli a vedere la casa vuota e poi dovergli dire che per un bel po' non si può andare (devo pulire, imbiancare, far portare i mobili, sistemare un po' il tutto) oppure fargli la sopresona finale...
quando siamo venuti ad abitare qui mio figlio aveva 4 anni, lo abbiamo portato a vedere la casa vuota... quando siamo usciti è passato un nanosecondo e ha chiesto: "quando andiamo nella casa nuova?" ce l'ha chiesto quelle 20/30 volte al giorno fino a che ci siamo trasferiti, la prima sera nella casa nuova non voleva andare a dormire perchè la casa era troppo nuova e gli dispiaceva che quella vecchia era sola...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#133
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto: sono loro i più ansiosi. non so se portarli a vedere la casa vuota e poi dovergli dire che per un bel po' non si può andare (devo pulire, imbiancare, far portare i mobili, sistemare un po' il tutto) oppure fargli la sopresona finale...
quando siamo venuti ad abitare qui mio figlio aveva 4 anni, lo abbiamo portato a vedere la casa vuota... quando siamo usciti è passato un nanosecondo e ha chiesto: "quando andiamo nella casa nuova?" ce l'ha chiesto quelle 20/30 volte al giorno fino a che ci siamo trasferiti, la prima sera nella casa nuova non voleva andare a dormire perchè la casa era troppo nuova e gli dispiaceva che quella vecchia era sola...
quindi tu cosa mi consigli?
penne.2010

#134
portali a vedere la casa nuova e inventati una favola a tema da raccontare loro, oppure fai una specie di calendario dell'avvento per la casa, a ogni lavoro finito gli fai un regalino... e fagli fare un sacco di disegni su come immaginano la casa nuova... o su cosa gli piacerebbe ci fosse dentro...
mio figlio sperava potessimo tenere una mucca come animale domestico ....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#135
Immagine

ti faccio vedere uno scorcio del mio cantiere, le gru sulla destra sono quelle della mia casa
Immagine

e questa è un'altra foto
penne, dimmi, come hai fatto a ritagliare la foto di casa tua come avatar?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM