La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: UN PAIO DI FOTO... FRESNO'S HOME 2

#62
Fresno ha scritto:Le foto nuove dalla 60 in avanti

Della serie: documentiamo la storia infinita.

Sto sclerando, non ce la faccio più; non parlatemi di soddisfazioni future, io voglio entrare in casa ADESSO!

http://www.alFemminile.com/album/homesweethome23

La solita password volante, chi non se la ricorda chieda pure... :twisted:
fRESNO COMPLIMENTI STA VENENDO BENISSIMO.

Senti ma lo specchio del bagnetto l'hai fatto fare su misura? Anche noi lo abbiamo in mansarda e mi piace proprio come lo hai fatto. Complimenti mipiqcciono tutti i colori che hai "azzardato"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#63
Complimenti, mi piace!! Dai ,che sei già a buon punto :D !! Belli i sanitari, che marca sono?.. quella parete indaco è proprio come la voglio dipingere dietro il letto..invita a sonni sereni!! :)

#64
Fresno, è bellissima!
I colori sono azzeccatissimi (indaco compreso :wink: ) e devo dire che lo spazio non ti manca!
Non vedo l'ora (ma credo tu più di me :lol: ) di vederla arredata.

Toglimi una curiosità: la mensola in granito serve anche da seduta o fa solo funzione di base per la tv?
Ciao
Sandra

#65
Cavolo Fresno l'ultima volta che avevo guardatoil tuo album eri praticamente alla posa del riscaldamento a pavimento... i miei complimenti davvero, il pavimento poi lo adoro.

Ma quando l'hanno posato non te lo hanno lasciato un po' separato dal muro per la questione del riscaldamento a pavimento? A me hanno dovuto lasciare circa 1cm e di conseguenza lo zoccolino resta quasi 1cm staccato dal muro (naturalmente lo spazio è riempito ma fa un effetto un po' del cavolo...) :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#66
Kalimeroxxx ha scritto: e ora che ho ceduto alla mia parte bieca e meschina che urlava vendetta dopo la tirata d'orecchie per la pws passiamo al commento reale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spiritosella …
Kalimeroxxx ha scritto:
una sola cosa non mi ha stupito la SOLITA parete rossa :twisted: :twisted: .....almeno tu fresno potevi resistere a questo dilagante desiderio :? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente son tre anni che VOGLIO la parete rossa… :evil: anche se arrivo “tardi” è pure l’unico colore su cui eravamo entrambi d’accordo (stranamente)…. :lol:
Anna73 ha scritto:Ehi mi hai copiato il colore della parete del soggiorno!!!! :evil:
(Attenzione mi ha scoperto, facciamo finta di niente) fiut fiut, firulì………………………..
Anna73 ha scritto:
Che dire Fresno???? Son rimasta senza parole :shock:
Che il pavimento mi faceva impazzire te l'avevo già detto :wink: i bagni finiti sono splendidi (sarò l'unica sul forum :roll: ma a me quel verde piace da matti :wink: avrei voluto usarlo anch'io ma me l'hanno proibito :cry: :cry: :cry: ).
Le pareti colorate sono un incanto, mi piacciono tutte tutte tutte :shock:
Dai Fresno, ancora un po' di pazienza e vi godrete finalmente una casa stupenda che vi riempirà di gioia e orgoglio!!! (e te lo dice una che ha ancora mal di schiena dal trasloco :shock: :? :wink: )
Sperèm, altrochè…… dai che se oggi viene l’idraulico son già contento così… 8)
agape ha scritto: la parete della zona giorno e'dello stesso colore che sto cercando di fare nella stanzetta studio 8) mi piace anche l'idea della mensola porta tv....potrei adottare anche io l'idea :D
bella eh? Son soddisfazioni….. ;)

aspetto di vederla arredata :wink:[/quote]
sniff… a chi lo dici…. ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#68
samantha.l ha scritto: fRESNO COMPLIMENTI STA VENENDO BENISSIMO.

Senti ma lo specchio del bagnetto l'hai fatto fare su misura? Anche noi lo abbiamo in mansarda e mi piace proprio come lo hai fatto. Complimenti mipiqcciono tutti i colori che hai "azzardato"
È l’unica cosa che ho salvato dalla casa dei miei; sì, è stato fatto su misura con le luci a incasso dimmerabili. È un pannello in compensato (di 3 cm) con siliconato sopra lo specchio.
Prima c’era sotto un mobiletto, adesso la mensola abbiamo dovuto pensarla all’altezza giusta…. ;)
Robina ha scritto:Complimenti, mi piace!! Dai ,che sei già a buon punto :D !! Belli i sanitari, che marca sono?.. quella parete indaco è proprio come la voglio dipingere dietro il letto..invita a sonni sereni!! :)
Io ce l’ho davnti al letto… comincerà a piacermi, prima o poi, lo so…
I sanitari sono villeroy & boch, mod. subway, lavello duravit mod. vero.
sdra ha scritto:Fresno, è bellissima!
I colori sono azzeccatissimi (indaco compreso :wink: ) e devo dire che lo spazio non ti manca!
Non vedo l'ora (ma credo tu più di me :lol: ) di vederla arredata.

Toglimi una curiosità: la mensola in granito serve anche da seduta o fa solo funzione di base per la tv?
Dato che la mensola corre su due pareti servirà un po’ per tutto… tv, seduta (con cuscinone apposito), reggilibro, portagatto e via dicendo… ;) putrella da 15 non IPE e granito spazzolato da 4 cm, il top è alto 43 cm da terra.
The Joker ha scritto:Cavolo Fresno l'ultima volta che avevo guardatoil tuo album eri praticamente alla posa del riscaldamento a pavimento... i miei complimenti davvero, il pavimento poi lo adoro.

Ma quando l'hanno posato non te lo hanno lasciato un po' separato dal muro per la questione del riscaldamento a pavimento? A me hanno dovuto lasciare circa 1cm e di conseguenza lo zoccolino resta quasi 1cm staccato dal muro (naturalmente lo spazio è riempito ma fa un effetto un po' del cavolo...) :evil:
No, me l’aspettavo anch’io e invece niente, oddio, c’è una guainetta in una specie di gommapiuma di 5 mm circa, ma non si vedrebbe neanche senza zoccolino… e niente giunti di dilatazione sotto le porte, nulla di nulla (sperando poi che il pavimento non esploda ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#70
innanzi tutto grazie per la psw :wink:
la tua casa sta venendo davvero strabene :shock:
anche se non amo i colori forti devo dire che li hai saputi usare benissimo!
bellissimo il mensolone in ardesia del bagno, anche io volevo fare qualcosa del genere ma ho qualche perplessità per il peso.
qualche domandina

-che modello sono i sanitari del bagno grande?
-misura della doccia?
-che tipo di pittura hai usato per le pareti dei bagni?

Grazie e complimenti! :D

#71
lalu ha scritto:innanzi tutto grazie per la psw :wink:
la tua casa sta venendo davvero strabene :shock:
anche se non amo i colori forti devo dire che li hai saputi usare benissimo!
bellissimo il mensolone in ardesia del bagno, anche io volevo fare qualcosa del genere ma ho qualche perplessità per il peso.
qualche domandina

-che modello sono i sanitari del bagno grande?
-misura della doccia?
-che tipo di pittura hai usato per le pareti dei bagni?

Grazie e complimenti! :D
- mensolone dei bagni: murate per 8 cm sia il lato corto che il lato lungo, i reggimensola sotto li hai visti... ci sono salito in piedi senza problemi ;)
- i sanitari del bagno grande (che sono gli stessi del bagno piccolo) sono villeroy & boch mod. subway
- la doccia... a memoria mi sembra 90*150 cm
- la pittura del bagnetto piccolo é: la parete verde uno smalto opaco oikos, il resto normale pittura da interno avorio; il bagno grande ha una pittura a tempera per parete e soffitto e uno smalto velato sempre oikos che si chiama "silver 216", ma sul numero non ci metterei la mano sul fuoco
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#72
Fresno dai ci sei quasi :D :D :D
avete proprio un bel posticino...naturalmente adoro il pavimento e le pareti che 'osano' :wink:
c'e' un motivo per cui nei bagni hai piastrellato cosi' poco?
se hai tempo di guardarti un dvd..questo e' quasi terapeutico :lol: :lol:
Immagine

#73
ti faccio i miei complimeti la casa è bellissima!!!! :shock:
mi piace tanto come è tagliata!!!
e poi se vedo le prime foto era proprio brutta! antica, vecchia ora invece è tutta un altra cosa! :P
in bocca al lupo per il continuo
mente diabolika! 8)
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#74
Lalli04 ha scritto:Fresno dai ci sei quasi :D :D :D
avete proprio un bel posticino...naturalmente adoro il pavimento e le pareti che 'osano' :wink:
c'e' un motivo per cui nei bagni hai piastrellato cosi' poco?
ehm, erano finiti i soldi... no, cioè, non solo quello... ;) non volevo che staccassero troppo dal resto della casa, ma almeno una parete l'avrei piastrellata, e invece....
destiny452 ha scritto:ti faccio i miei complimeti la casa è bellissima!!!! :shock:
mi piace tanto come è tagliata!!!
e poi se vedo le prime foto era proprio brutta! antica, vecchia ora invece è tutta un altra cosa! :P
in bocca al lupo per il continuo
mente diabolika! 8)
beh, antica, è una casa dell'82, con tutti i limiti di una costruzione di quasi 30 anni fa... diciamo che anche noi avevamo altri piani che sono stati prontamente sconvolti dal fato :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.