La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia casa!!!! nuove da p. 44

#1
venghino venghino... ce l'ho fatta a mettere le foto e anche con l'orientamento verticale/orizzontale giusto!!!

sono FELICISSIMA!!!!

devo metterne ancora alcune, quando le avrò messe tutte le metterò anche in ordine, simulando l'ingresso rela in casa con la successione giusta delle stanze. però se intanto volete dare un'occhiata...aspetto commenti :D
Ultima modifica di casimira il 11/12/07 16:09, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
grazie :D

ehi se ti riferisci ai ricami con "(non solo)" quelli sono solo miei, fatti IO :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
:D completamente fuori da qualsiasi schema.. originalissima, molto personalizzata!
Artistica!!!!
Mi piace perchè "ha un suo stile"!!!!
Bello il bagno con l'edera :D

#5
grazie!!! mi sto commuovendo, ho fatto tutto da sola e un pò temevo questa "ribalta" così competente... siete carinissimi :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Non fa proprio per me (troppe cose!) però l'aggettivo giusto è quello di Ing, ARTISTICA! Complimenti per tutti i lavori, sia al decoupage che al ricamo!
Immagine
Immagine

#7
Anch'io sono di gusti molto + moderni :wink: però mi trovo d'accordo con Ing!
Il bagno e la cucina mi sono piaciuti da morire :shock: mi fanno pensare ad una casa d'altri tempi, sperduta in mezzo alla campagna, con le crostate appena uscite dal forno.....
Complimenti, sei stata molto brava e la casa è molto calda e accogliente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
assolutamente personalizzata ,come ha detto Ing :wink: molto tua e molto carina proprio per questo.Io sono per gli spazi più vuoti,meno oggetti e meno roba da spolverare 8) ma sopratutto la sala mi ricorda quelle sale da tè d'altri tempi in ciu rilassarsi e chiacchierare..non credo ti stancherà mai perchè si vede che hai seguito la tua personalità :wink: complimenti :D

#9
Anna73 ha scritto:Anch'io sono di gusti molto + moderni :wink: però mi trovo d'accordo con Ing!
Il bagno e la cucina mi sono piaciuti da morire :shock: mi fanno pensare ad una casa d'altri tempi, sperduta in mezzo alla campagna, con le crostate appena uscite dal forno.....
Complimenti, sei stata molto brava e la casa è molto calda e accogliente :wink:
era proprio il mio obiettivo, creare l'impressione di entrare in una casa un pò sospesa nel tempo :D
a me invece le case molto moderne non piacciono (o meglio: non ci vivrei) le trovo un pò fredde...
anche se alcuni pezzi mi piacciono sisi, soprattutto le cose kartell, i pezzi "divertenti", le cose buffe (es: lo sgabello a forma di tappo di champagne che ho visto in casa di qualcuno qui)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
Ciao! Molto carina e Personale :wink:
L'angolo campagnolo è una vera chicca. Complimenti alla mamma per il decoupage :D prima o poi mi cimenterò anche io....
L'unica cosa che non mi piace tanto se posso permettermi, è il mobile della sala;
per il resto direi che è una casa davvero molto originale, che sprizza creatività ed estro! Complimenti :D
Lo'

Immagine

#11
:oops:
si scusa avevo capito che i ricami erano tuoi; mi riferivo al mobiletto della tele, oppure è "decoupato" anche quello? non ho visto bene...

#12
wow che occhio, quella foto fa schifo, infatti la volevo rifare

hai visto giusto, il mobiletto l'ha maneggiato mia mamma ma questo non è decoupato, è decorato con lo stencil

le porterò i vostri complimenti :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
bellissimi i mobiletti del bagno!
le piastrelle mi piacciono un po meno.. ma non si notano tanto..
la cucina che marca è? è molto molto molto bella.. mi sembra che anche ikea ne faccia una simile..
che pazienza a fare la "lavagnetta" degli appunti :shock:
originale però!
le case delle bambole mi hanno sempre fatto un po di soggezione.. le trovo inquietanti (ho visto troppi film dell'horror? :roll: )
il cuscino a forma di pinguino!!!!! è spettacolare!!!
tavolo e credenza non sono proprio il mio genere.. :(
wow.. il letto a baldacchino.. ce l'ha anche mia sorella.. solo che lei ha fato le pareti arancioni. stanno molto bene..
insomma.. prefersico la prima parte delle foto.. ;)
bella vista, complimenti!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
ciao casimira!
la tua casetta è molto accogliente e mi piace pur non rientrando nei miei gusti!
complimenti :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
casa tua è bellissima!
mi piace tutto tutta non so cosa darei per un mobiletto del bagno così :twisted:
bravissima e complimenti!
la cucina non mi piace molto :oops: scusa!
però mi piacciono i rivestimenti e pavimenti, il letto matrimoniale è da invidia :o
e tu sei bravissima sia nel ricamo che nel decoupage!
complimentissimi!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA