La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ho indossato gli occhiali (come da tuo suggerimento) 8) e sono entrata
allora il rosa è davvero un tocco di originalità, penso che a cucina finita sarà davvero bello da guardare.
Una curiosità..era necessario rivestire anche dietro i mobili ? Io avevo pensato nel caso si potesse fare solo la parte fra i pensili... :oops:
il verde mela è davvero bello (ma io amo i colori), del grande mi piace soprattutto il pavimento, ma io non so giudicare bene le case in costruzione. Aspetto di vederla arredata
ma cmq posso dirti subito che mi piace il letto, è quello cui stavo pensando io
complimenti ancora per le mattonelle e il vetrocemento della cucina
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#198
grazie ragazzi...
tra la faccia schifata del kylo e dell'arredatore (ma a lui caccio fior fior di soldi quindi finge bene)
e la storia dei 4 cm in meno in cucina ho proprio bisogno di chi mi tira su il morale...
almeno voi lo fate agggratisssss! :lol:

grazie
Immagine

#199
tesssssssssora che dire... siete a buon punto!!!
non ho letto i vecchi commenti ma ti invidio il giardinetto davvero uscirà bellissimo!!!
mi piace la tonalità di verde del bagno e inutile dire che il rosa della cucina è assolutamente delizioso 8)
i mobili come sai non sono proprio il mio genere, troppo poco elaborati :lol:
però aspetto di vederli nel contesto x dare un giudizio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#200
Complimenti hai una casa davvero che promette bene, il bagno verde mela non rientra nei miei gusti ma quello sul grigio assolutamente sì.
Le piastrelle della cucine io le trovo bellissime ...aspetto di vederle con la cucina montata .
Il giardino per chi vive a Milano è davvero una benedizione, lo dice una che ci viveva ma che poi si è trasferita su uno scoglio in mezzo al mare e alla natura, quando vengo a Milano mi sento male , mi sento chiusa nelle case ma con un giardino come il tuo è tutta un altra cosa .
Tra quanto sarà pronta la casa?
Ciao

#201
kylie ma non è vero che ci vogliono gli occhiali da sole.....

il bagno verde è spettacoloso, mi piace un sacco! ma io sono di parte perchè l'avrei fatto come te... poi non ero sicura dell'accostamento col crema del pavimento e l'ho fatto arancione, poi però ora vedo nel tuo bagno che sarebbe stato bene anche verde!

io non sono amante del vetrocemento, anzi penso che sia una cosa pacchiana, ma due striscioline come le hai messe te stanno bene, brava complimenti!

il rivestimento della cucina me lo immaginavo super rosa invece non è così esagerato come dici... io l'avrei fatto ancora più rosa addirittura! il tuo è un rosa tenue che col grigio sta mooooolto bene....

stai tranquilla il risultato secondo me sarà veramente bello....

l'altro bagno è molto elegante, forse troppo per i miei gusti che come hai capito sono più per le cose super colorate!

complimenti per le scelte, aspetto di vedere la cucina montata comunque!

#203
il verde del bagno piccolo non mi esalta paricolarmente... e nemmeno il rosa in cucina, però per la cucina penso che quando sarà completa farà un bell'effetto nell'accostamento al grigio... :)
il pavimento del bagno principale mi piace tantissimo...

la cosa che mi piace meno è forse proprio il pavimento chiaro nel resto della casa, ma capisco che i costi erano elevati...

aspetto di vedere l'opera completa... :D

#204
Uffffaaaaaaaaa!!!! Voglio anch'io un bagno verde :cry: :cry: :cry:
E' bellissimo Kylie :wink: ed è stupendo anche il bagno grande!
Molto belli i pavimenti in gres effetto legno :wink: un giorno.... forse.... riuscirò a metterlo anch'io in soggiorno :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#206
Anna73 ha scritto:Uffffaaaaaaaaa!!!! Voglio anch'io un bagno verde :cry: :cry: :cry:
E' bellissimo Kylie :wink: ed è stupendo anche il bagno grande!
Molto belli i pavimenti in gres effetto legno :wink: un giorno.... forse.... riuscirò a metterlo anch'io in soggiorno :roll:
ma come anna... :shock:
a te non piace per nulla il verde... immagino la tua faccia nel guardare la foto... 8)
cmq almeno hai visto di persona la piastrella della cucina... :lol:
a breve altri aggiornamento all'album

PS bellissimo il tuo nuovo avatar :wink:
Immagine

#207
kylie ha scritto:
a te non piace per nulla il verde... immagino la tua faccia nel guardare la foto... 8)
Guardando il tuo bagno verde ho avuto un attacco di bile :wink: :lol:
kylie ha scritto:cmq almeno hai visto di persona la piastrella della cucina... :lol:
E ti confermo che le piastrelle rosa sono bellissime :wink: non vedo l'ora di vederci montata intorno quella fantastica cucina 8)
kylie ha scritto:PS bellissimo il tuo nuovo avatar :wink:
Grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#208
grazie per avermi fatto entrare
spazi distribuiti molto bene
ottima l'idea del vetrocemento...chissà perchè mi ero immaginata una parete intera così..per il resto mi astengo....
troppo invidiossssssssa
(credevo di essere già intervenuta, ma riguardando tutto, ho visto che il mio commento non c'era... :? scusami....)

#209
grazie per il giretto!!!
ti dirò che mi piace sia la distribuzione sia i colori che hai scelto.

il rosa è molto tenue e non è affatto terribile. E, secondo me, con il grigio delle basi e il panno dei pensili sarà proprio bello ed elegante.

naturalmente adoro il verde mela del bagno (molto simile al mio..)

che altro dire....aspettiamo lo sviluppo dell'opera! :D