La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eccomi di nuovo, ho fatto qualche foto all'ingresso, alla cucina, alla mia camera e alla sala..

ingresso:
Immagine


camera mia da letto:

Immagine

Immagine


cucina:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


sala:

Immagine

Immagine

Immagine

terrazzo:

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Charly90 il 20/02/07 20:59, modificato 2 volte in totale.
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#32
belle foto charly! ma non riesco a vedere neanche una intera! devo scorrere per vedere una metà, poi vedere l'altra metà... ed ho uno schermo di 21''. :( non riesco a farmi l'idea dell'insieme!

cortesemente, potresti utilizzare la funzione "resize" di imageshack e ridurre le foto a formato per "forums and boards"?

#34
la cucina e la sala mi piacciono moltissimo...proprio belle :D idem per balcone :wink:
l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i mobili all'ingresso :roll: ma è solo una cosina :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
ciao anabellita, se ho capito bene, dovrei ridurre la foto alla risoluzione di 640x480 pixel.. la foto così è minuscola, si capirebbe ancor meno no? magari salva le foto su documenti e poi te le rivedi con un qualsiasi programma per visualizzazione..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#37
pennealragu ha scritto:una curiosità: che marca e dove li hai presi i tappeti?

mi piacciono molto...
il tappeto della sala l'ho preso in un negozio di divani, "europadivani", e mi pare che il venditore mi avesse detto che vengono dall'Olanda.. quello dell'ingresso è di Sirecom Tappeti hanno anche un sito internet molto completo se vuoi dare un'occhiata..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#38
titty ha scritto:Soggiorno e cucina mi piacciono molto.
Bello il tavolo in cucina: che modello e'?

E poi posso essere curiosa? Ma cosa c'e' in quella caraffa? Sembrano frutti... :?:
ciao, il tavolo è di Ingenia della Bontempi modello Sky.. la caraffa in effetti contiene delle piccole perette finte che sembrano proprio vere però.. l'ho preso in un negozio di arredamento in ancona che si chiama "il y a" ed è della marca "sia" che fa molti oggetti d'arredamento..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#40
bella la tua casa, ma il terrazzo è un sogno!!! le tue piante sono davvero stupende :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
anabellita ha scritto:beh... mica tanto piccole...
Immagine
cmq... fa niente... :roll:
ecco, ho rimpicciolito quelle che potevo, alcune non riuscivo a ricaricarle su imageshack.. appena riesco rimpicciolisco anche le altre..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#42
[quote="Charly90"]eccomi di nuovo, ho fatto qualche foto all'ingresso, alla cucina, alla mia camera e alla sala..

ingresso:
Immagine


camera mia da letto:

Immagine

Immagine


cucina:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


sala:

Immagine

Immagine

Immagine

terrazzo:

Immagine

Immagine

Immagine

quote]
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#43
Complimenti! la tua casa è veramente bella, i particolare la sala e il tappetto, è veramente un bell'accostamento! :)
Immagine

#44
Mi piace tantissimo!!!!!!!!! Pensavo addirittura che fossero foto da catalogo!
Belle belle le sedia ed anche la libreira, la disposizione dei ripiani è geniale, sembra disegnata da un architetto!

#45
sunnyqueen ha scritto:Mi piace tantissimo!!!!!!!!! Pensavo addirittura che fossero foto da catalogo!
Belle belle le sedia ed anche la libreira, la disposizione dei ripiani è geniale, sembra disegnata da un architetto!
grazie mille!! sono molto contenta che vi sia piaciuta a tutti.. è una soddisfazione in più al lavoro fatto..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.