La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
ti piacerebbe eh? mi faccio desiderare.... 8) 8) oggi ho voglia di far la sciantosa ecco 8) :lol: :wink: e poi io voglio la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

#617
lilmaul ha scritto:ti piacerebbe eh? mi faccio desiderare.... 8) 8) oggi ho voglia di far la sciantosa ecco 8) :lol: :wink: e poi io voglio la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
guarda... non sto più nella pelle... :lol: :lol: :lol:

Per quella dovrai aspettare una decina di giorni ancora.
Credo venga montata, insieme ai bagni, nella settimana del 21 maggio.

#618
Debbo avvisarti che prima di entrare non mi sono ulito i piedi ed ho fatto già due righe sul parquet (i soliti sassolini, ma anche tu potevi mettere uno zerbino decente!!!!) :wink:
La quinta mi piace molto, ma l'avrei valorizzata con colore differente (forse un bordeaux) oppure lasciata bianca, ma bisogna vedere l'effetto finale con tutta la mobilia. Ora è presto.
La composizione della parete tv mi piace, in bocca al lupo per la pulizia dei pensili. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche il letto è di mio gusto. :wink:
I serramenti bianchi (sia porte che finestre) alla fine per me sono sempre tra le soluzioni migliori anche a livello estetico.
Manca sicuramente la foto del loculo esatto dove andranno stivati i costumini. :lol:
Continuo a pensare che questa casa ti rappresenti un po'.... :roll:
Per ora questi sono i brevi commenti, ma se mi vorrai aggiornare ancora, ti sarò riconoscente. Giuro che ho salvato l'mp con link e psw.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#619
ma stai scherzando virtual??? :shock: :shock: :shock: i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria! :shock: 8) 8) 8) dove li metterebbe mai in casa???????? :shock: :shock: :shock: non ci starebbero!

#620
virtual ha scritto:Debbo avvisarti che prima di entrare non mi sono ulito i piedi ed ho fatto già due righe sul parquet (i soliti sassolini, ma anche tu potevi mettere uno zerbino decente!!!!) :wink:
La quinta mi piace molto, ma l'avrei valorizzata con colore differente (forse un bordeaux) oppure lasciata bianca, ma bisogna vedere l'effetto finale con tutta la mobilia. Ora è presto.
La composizione della parete tv mi piace, in bocca al lupo per la pulizia dei pensili. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche il letto è di mio gusto. :wink:
I serramenti bianchi (sia porte che finestre) alla fine per me sono sempre tra le soluzioni migliori anche a livello estetico.
Manca sicuramente la foto del loculo esatto dove andranno stivati i costumini. :lol:
Continuo a pensare che questa casa ti rappresenti un po'.... :roll:
Per ora questi sono i brevi commenti, ma se mi vorrai aggiornare ancora, ti sarò riconoscente. Giuro che ho salvato l'mp con link e psw.
Sempre molto attente le tue valutazioni virtual 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#621
lilmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual??? :shock: :shock: :shock: i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria! :shock: 8) 8) 8) dove li metterebbe mai in casa???????? :shock: :shock: :shock: non ci starebbero!
ah, già, si è dimenticato di mostrare la "sala steve", quella con i manichini ed i cartonati :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#622
virtual ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual??? :shock: :shock: :shock: i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria! :shock: 8) 8) 8) dove li metterebbe mai in casa???????? :shock: :shock: :shock: non ci starebbero!
ah, già, si è dimenticato di mostrare la "sala steve", quella con i manichini ed i cartonati :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccolo durante una discussione con gli amici dopo che il Milan ha subito un gol!
Notate la raffinatezza dell'uomo steve; è quello con le scarpe: anche in casa!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#623
le prime foto le avevo già viste nell'altro album...per quanto riguarda le novità....stranamente mi è piaciuto quasi tutto ! :lol:

già in quella parete ce lo vedo il nostro bel plasmone 8)
la vasca è una goduria...e mi piace il soffitto ribassato in sala in tinta con la quinta (non mi piace molto la tinta). vedo che avete pensato anche alle comodità con tutti quegli armadi....con tutti quei costumini ! :wink:
la camera...mi piace la disposizione, bella la cabina armadio ! il letto è un pò spigoloso per le mie povere ginocchia :? ma tanto non ci devo dormire io ! :lol:

ora mancano cucina, divano, plasma ed elettrodomestici vari ....illuminazione...ed il collaudo della vasca.... 8)

ciaooooo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#624
lilmaul ha scritto:ma stai scherzando virtual??? :shock: :shock: :shock: i costumini li ha montati sui suoi duecento manichini a grandezza naturale con il suo viso che stanno in un apposita galleria! :shock: 8) 8) 8) dove li metterebbe mai in casa???????? :shock: :shock: :shock: non ci starebbero!
la seconda cabina armadio è stata lasciata vuota appositamente... 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol:

#625
virtual ha scritto:Debbo avvisarti che prima di entrare non mi sono ulito i piedi ed ho fatto già due righe sul parquet (i soliti sassolini, ma anche tu potevi mettere uno zerbino decente!!!!) :wink:
La quinta mi piace molto, ma l'avrei valorizzata con colore differente (forse un bordeaux) oppure lasciata bianca, ma bisogna vedere l'effetto finale con tutta la mobilia. Ora è presto.
La composizione della parete tv mi piace, in bocca al lupo per la pulizia dei pensili. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche il letto è di mio gusto. :wink:
I serramenti bianchi (sia porte che finestre) alla fine per me sono sempre tra le soluzioni migliori anche a livello estetico.
Manca sicuramente la foto del loculo esatto dove andranno stivati i costumini. :lol:
Continuo a pensare che questa casa ti rappresenti un po'.... :roll:
Per ora questi sono i brevi commenti, ma se mi vorrai aggiornare ancora, ti sarò riconoscente. Giuro che ho salvato l'mp con link e psw.

visto che il sito con le tue foto oggi era lentissimo e per vederle ho impiegato 20 minuti risparmio i commenti quotando quelli di virtual tanto concordo su tutto...aggiungo solo una cosa...tu hai idea di quanto ti costerà pulire le ante moka della parete attrezzata? :twisted:

per il resto apsetto lo sguardo finale e allora analizzerò pezzettino per pezzettino ...così soffrirai lentamente :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#626
le vecchie foto già le avevo commentate quindi procedo con le nuove...
bello il colore che hai scelto x la quinta!!!!!!!!!
non mi piacciono i mobili del disimpegno e nemmeno la parete tv, sai che non è il mio stile :lol: ma non posso dire che stiano male nel contesto :wink:
non mi piace nemmeno il letto, scusa :oops: , ma odio i letti così bassi perchè sono scomodi anche se van tanto di moda e poi mi stanno antipatici coi comodini attaccati :lol:
ma qualcosa di più classicoso ce lo metterai vero???? o di rosa??? giusto giusto per farmi contenta daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#627
eccoti kali ! tutto bene ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#628
Claudia81 ha scritto:le vecchie foto già le avevo commentate quindi procedo con le nuove...
bello il colore che hai scelto x la quinta!!!!!!!!!
non mi piacciono i mobili del disimpegno e nemmeno la parete tv, sai che non è il mio stile :lol: ma non posso dire che stiano male nel contesto :wink:
non mi piace nemmeno il letto, scusa :oops: , ma odio i letti così bassi perchè sono scomodi anche se van tanto di moda e poi mi stanno antipatici coi comodini attaccati :lol:
ma qualcosa di più classicoso ce lo metterai vero???? o di rosa??? giusto giusto per farmi contenta daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink:
Uhmm...

come immaginavo... :lol: :lol: :lol:

con i classicisti/countrysti/kitchisti ho esaurito i complimenti...

Classico??? Uhmm.... :roll: :roll: :roll: la vedo molto dura... :lol: :lol:

Potrei fare una foto a Bertok dentro casa, così entra anche qualcosa di paleolitico... :lol: :lol: :lol:

#629
Kalimeroxxx ha scritto:...aggiungo solo una cosa...tu hai idea di quanto ti costerà pulire le ante moka della parete attrezzata? :twisted:
Si...

qualche minuto di occupazione della visuale davanti al mio plasmone...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#630
Steve, credimi sono senza parole e non vedo l'ora di vedere la cucina! La cabina mi fa un po' d'invidia perchè io, per risparmiare ho montato degli scaffali provvisori comprati all'OBI!
L'unica cosa che non avrei fatto, anche se il risultato è bello, è la quinta sulla scala + controsoffitto in sala... temerei che mi "stancasse" nel tempo..
tanto per fare una critica

Bellissimi gli armadi in camera !!!