La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2266
A quattro anni e più dal montaggio direi che è ancora al suo posto e fa degnamente il suo lavoro.
Al momento non posso che parlare bene della soluzione Stolmen.

I frontali dei cassettoni non sono perfettamente allineati, ma pazienza, viviamo lo stesso :wink: :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2267
Finalmente commento anch'io :lol:
La zona giorno mi piace molto: parquet, pareti, divano, la nicchia (bella!), la parete tv,
Cosa non mi convince? Il vaso flute.. decisamente originale.. forse dovrei solo farci l'occhio.. di per sé no è brutto, ma solo, appunto.. insolito :lol:
Non mi piace granché il controsoffitto sporgente e il colore..
I bagni mi piacciono, semplici ma di gusto.. Come ho già detto in un altro topic però, non mi piace il soffione doccia fatto in quel modo, de gustibus :roll:
Io poi per praticità non farei mai il parquet nel bagno, ammiro chi ha questo coraggio :shock:
Sulla cucina nulla da commentare, mi piace tutto, dall'illuminazione ai mobili ai dettagli.. l'insieme è molto armonioso.
Bella l'idea della mensola nella camera da letto, la trovo molto originale e, stranamente, non ancora vista su questo forum :mrgreen:
Nel complesso una casa molto bella, non c'è niente che mi faccia "inorridire" :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2268
una bellissima casa! :D
bellissima la scala, bellissimi i bagni anche se a mio gusto personale sono "troppo" specialmente i sanitari un pò "spaziali". bella la cucina che per come è composta mi da un senso di armonia (anche per i colori usati)! bruttini gli sgabelli eheheh (almeno per me eh) belle le porte e le maniglie e bella la realizzazione della parete della testata del letto anche se non so se ci avrei messo piante.
forse farei bianco anche il telaio della porta blindata di ingresso (ora ce l'ho esattamente come te e sto pensando di dipingerlo di bianco). forse non avrei fatto la porta tra la cucina e la sala da pranzo (alla fine non mi pare ci sia bisogno di separare cucina da sala da pranzo... anche perchè il salotto è in un altro locale quindi...). molto bello il parquet! in cucina invece che pavimento c'è?
originale il vaso vicino alla scala ehehe mi sembra un fenicottero. d'altra parte anche la scala stessa e la quinta è originale e quindi ci sta bene!
per il momento è tutto eheheh!
grazie per averla condivisa e ancora compliementi! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2271
Ciao Steve,
finalmente riesco a prendermi il tempo per commentare,
complimenti, hai una casa molto bella!

Mi piace particolarmente la soluzione del mobile TV che riempie tutto lo spazio della parete dando una sensazione di completezza e non di claustrofobia.
La scala è un'opera d'arte!
Nel disimpegno, la zona telefoni e router va assolutamente sistemata, se lo merita vista la cura con cui è ricavato quello spazio. :D

Non stravedo per il colore delle pareti del bagno, ma i sanitari sono fantastici!!

Anche la sala da pranzo separata dalla cucina a me non piace moltissimo, ma siamo nell'ambito dei gusti personali.
La cucina è bellissima, quella che arriverà a noi dovrebbe essere simile, solo che grigia e bianca. 8)

Al prossimo giro mi guardo bene la parte sopra! :D
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2272
Ciao steve

Grazie per la pw....

La casa mi piace molto! parquet wenge' , tortora le pareti, cucina in essensa,divano corda, tutto curato con classe....
La scala mi piace molto! con quello che mi sono dannato per la mia se avessi visto prima la tua un pensierino l'avrei fatto....
ottima e curata l'inluminazione non hai badato a spese!!!! :D
Bella la decisione del wenge' in bagno! a tornare in dietro l'avrei fatto anch'io! le resine sulle pareti mi piacciono.
Ben riuscita la cabina armadio ikea Stolmen con quella non si sbaglia mai. :wink:

Ciao Marco

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2274
grazie della password!

la casa è molto spaziosa e l'arredo la rende molto accogliente e solare, mi piacciono molto i colori della cucina che poi sono gli stessi della camera :wink: esteticamente non mi fa impazzire quella soluzione di colonne con in mezzo la mensolina su radiatore.
di certo armadi non ti mancano :mrgreen: al piano di sopra :mrgreen:
bella anche la scala con quel setto con quel taglio particolare....complimenti.

p.s. auguri :D
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2276
Ciao grazie per la psw, diciamo che nell'insieme la casa ha un aspetto molto gradevole, calda e accogliente, la cucina mi piace molto è semplice dalle linee pulite.. e mi piace anche il lato colonne, un po' meno però quelle della zona pranzo con il termosifone in mezzo.. bello il parquet , le porte, la scala, il cartongesso e l'illuminazione... ottimo utilizzo dello spazio x le cabine armadio..che in casa non sono mai abbastanza :) !! Forse la cosa che mi piace un po' meno e la totale monocromia delle pareti e dei mobili tutti della stessa essenza , tranne i bagni , che però sono molto simili come modello e entranbi in wengè...Ecco a me piacciono le cose diversificate... con un tocco di colore in più...ovviamente sono solo mie considerazioni e secondo i miei gusti....non dico che avresti dovuto fare diversamente, perchè ogniuno nella propria casa fà quello che vuole!! Ti saluto e ti ringrazio x l'accoglienza, cmq Tantii auguri per la casa!! :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2278
Bella la tua casa! bellissima anche la cucina, sembra in stile svedese che a me piace molto... a dire tutta la verità non amo molto il cartongesso in sala (ma io non amo proprio il cartongesso) mi sa un pò di navicella spaziale :wink: .. per il resto complimenti.
Una informazione la resina dei bagni a distanza di tempo ti ha dato qualche problema?
grazie per l'accesso..

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2280
ilaric ha scritto:Bella la tua casa! bellissima anche la cucina, sembra in stile svedese che a me piace molto... a dire tutta la verità non amo molto il cartongesso in sala (ma io non amo proprio il cartongesso) mi sa un pò di navicella spaziale :wink: .. per il resto complimenti.
Una informazione la resina dei bagni a distanza di tempo ti ha dato qualche problema?
grazie per l'accesso..
La resina per i bagni è perfetta ancora a distanza di quasi cinque anni, anche nella nicchia doccia. Consigliatissima :wink: