La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1893
letizia82 ha scritto:Grazie della psw.
Complimenti hai una bella casa. E' molto elegante.
Ma i bagni sono rivestiti in resina?
Si, entrambi i bagni e il pavimento della cucina. :wink:

#1894
ciao Steve, grazie mille della password!!!
Che dire ....se non stupenda!
Senti ma gli sgabelli della cucina di che marca sono? potrei sapere anche il prezzo?

#1899
complimenti!!! il tocco di classe secondo me è la scala!! è bellissima..bella anche l'idea del sottoscala sfruttato come ripostiglio (vedo non vedo)!!
se non ti dispiace provo a copiarti l'idea per casa mia!!! :D

#1902
Steve1973 ha scritto:
Pasadena ha scritto:Grazie! Bellissima la zona pranzo, molto chic il tavolo! MI piace motlo anche la cabina armadio, anche le porte stanno molto bene nella vostra camera. E' stata complicata da realizzare?
Cosa?
La cabina armadio?
Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.

#1904
Pasadena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Pasadena ha scritto:Grazie! Bellissima la zona pranzo, molto chic il tavolo! MI piace motlo anche la cabina armadio, anche le porte stanno molto bene nella vostra camera. E' stata complicata da realizzare?
Cosa?
La cabina armadio?
Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.
Dal punto di vista strutturale è stata "ricavata" dal nostro architetto.
Per la sistemazione invece l'abbiamo vista insieme all'arredatore, facendo presente quali fossero le nostre esigenze.
Una volta che hai ben chiari gli spazi non è difficile progettare una cabina armadio funzionale. :wink:

#1905
Steve1973 ha scritto:
Pasadena ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Cosa?
La cabina armadio?
Scusa se ti rispondo solo ora! Sì Intendevo la cabina armadio, che mi sembra molto razionale.
Dal punto di vista strutturale è stata "ricavata" dal nostro architetto.
Per la sistemazione invece l'abbiamo vista insieme all'arredatore, facendo presente quali fossero le nostre esigenze.
Una volta che hai ben chiari gli spazi non è difficile progettare una cabina armadio funzionale. :wink:
Dimenticavo... la cabina è della MOVE.